Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
Ovviamente spiace sempre, e comprendo che girino i maroni.

Certo... non ti dovevano nulla, applicando rigidamente le regole della garanzia, però in un caso del genere, sempre tagliandata in bmw, con così pochi km e con garanzia scaduta da poco, secondo me la cortesia commerciale era quasi obbligatoria, più che favore secondo me era un dovere morale (oltre che loro interesse per motivi commerciali, cliente contento = cliente che torna, e magari fa anche buona pubblicità). Peraltro rimane sempre il fatto che a mio giudizio è un danno inaccettabile a 70mila km, soprattutto se fatti bene, per un'auto moderna, quindi già tirare fuori "solo" 2000 euro è comunque una bella beffa, non so se mi sarei consolato pensando che ne avrei potuti spendere il triplo. Però certo... alla fine razionalmente meglio quello che niente, ma a volte la pancia non va d'accordo con la testa...

PS. quindi il sospetto è sui cambi d'olio precedenti? ma parliamo dell'officina di cui eri molto contento (la prima)?
Comunque sarà che pensare male si fa peccato, ma io quando lascio l'auto in officina (a parte quel paio di casi di persone che conosco), devo confessare che quando la vado a riprendere un po' di dubbio ce l'ho sempre... mi sa che a volte ho anche ragione a pensare male della gente...
Daccordissimo con te,non li tiro fuori volentieri 2000 euro,sopratutto ora che ho visto la cacca di olio che c era dentro.
Appena la ritiro comunque,un salto in officina dove facevo i tagliandi lo faccio e poi pure una bella telefonata al servizio clienti!