Buongiorno a tutti, non so se sia lo stesso ma ho una 500l e non mi funzionano le casse posteriori. Se il procedimento è lo stesso, mi potreste inviare la service news via mail grazie ale06_84@yahoo.it
Buonasera a tutti! Sono un nuovo membro del forum e mi sono imbattuto in questa discussione dato che ero alla ricerca di una possibile soluzione per l'attivazione delle casse posteriori della fiat 500. Io posseggo il modello 500 lounge anno 2018 e vi sarei grato se mi potreste inviare queste service news. Grazie in anticipo e scusate per il disturbo. La mia mail è questa: bianchini833@gmail.com
Purtroppo nella pandina non c'è neanche la predisposizione per le casse sui pannelli posteriori. Anche ammettendo che sia possibile attivarle sull'uconnect poi verrebbe una pecionata incredibile, dovendo tagliare i pannelli come si faceva negli anni '80.
FIAT 500L City Cross 1.4 Benzina 95 CV
FIAT Panda Cross 1.0 Hybrid
Ciao, scusami ho lo stesso problema non riesco ad attivare le casse posteriori della mia 500. La mia email è dakota.dv@gmail.com grazie!!!
Buongiorno
Avrei anche io lo stesso problema, potrebbe girarmi le service news a gigidacelina@libero.it??
Grazie
Buongiorno Alex
Io ho una 500 del 2019 e avrei lo stesso problema, ho installato correttamente le casse, ma nel pannello di controllo, nel balance c'è solo l'impostazione laterale e non davanti e dietro
la mia mail è gigidacelina@libero.it