+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Nuovi incentivi all'acquisto Regione Lombardia

  1. #51

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Lasciatelo nei suoi sproloqui vedete quando qualcuno mette sul piatto dati studi indipendenti e verità si infervora e comincia ad offendere sale in cattedra e dall'alto della sua competenza ( ancora mi domando quale) ti intima al silenzio.
    Io non abbasso la testa e dico ma perché se i tuoi diesel sono così poco inquinanti potete sforare del 110% in regime transitorio fino al 2021 e poi del 50% ? Perché non dici che il diesel per arrivare a quei livelli dovrebbe utilizzare una tecnologia talmente tanto costosa che sarebbero motori fuori mercato? I moderni euro 6d final saranno stra complessi e delicati e con l'uso dell'utente normale daranno costi di manutenzione elevati. Parli di furgoni con motori basici per cv riguardo la cilindrata e di diesel 3.5 o 4.0 che fanno 200mila in autostrada in un anno....io avevo una Audi 2.0 5 cil del 92 con 160cv che ho rottamato con motore in perfette condizioni a 360000km e il limitatore entrava a 7200 giri...quindi certi motori durano anche a benzina o il mio vecchio torque a metano rottamato ( anzi l'ho venduto il motore tanto era ancora buono e chi lo ha montato gira beato) a 195000km.
    I Diesel producono ancora PM anzi presto arriveremo al nodo del PM2.5 prodotto dalla rigenerazione e del cerio in alcuni Fap non parli. Offendi offendi ma di concreto nulla al tuo solito. Riguardo alle vostre tecnologie sull'elettrico nulla da eccepire anzi ben vengano. Io a tua differenza ho capacità di giudizio intatta mio caro. Cmq anche il fatto delle batterie da smaltire e la produzione dell'energia sono fattori inquinanti di cui tener conto. Io umilmente dal basso della mia ignoranza ( non amo spammare con competenze e titoli di studio) sono per l'Idrogeno studiato il tutto con i giusti investimenti e tecnologie può essere l'uovo di colombo...emissioni nulle allo scarico nessun problema smaltimento batterie e centrali al carbone per la produzione di energia per la trazione. E come sempre lì benché a voi rode gli asiatici sono molto più avanti.
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

  2. #52
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandadance Visualizza il messaggio
    la mia 500x 1.3 mjtd invece compie 3 anni il mese prox, 15.000km portati splendidamente alla media di 20,75km/l reali (computer di bordo indica 22,8km/l)
    4 anni e 62.000 km.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #53
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandadance Visualizza il messaggio
    bla bla bla

    intanto c'è molta gente che cerca in rete info sugli incentivi regionali e su quali auto sono applicabili. Io l'ho spiegato, te e il tuo socio spammate
    ....non siamo soci...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #54

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Comunque mio buon Ingegnere guarda la potente corsa al diesel ( dati unrae) ultimi dati Ottobre 2018/19 guarda le performance di benzina ibride Gpl e Metano e vedi se sia ancora saggio invitare all'acquisto di auto che si svaluteranno per crollo della domanda. Fermo restando che il diesel è ancora la scelta necessaria per mezzi agricoli trasporto merci e autovetture che non circolano in città ma che fanno almeno 30000km annui ovvero un tagliando fermo restando che i fap ad ora durano max 180mila km poi andrebbero cambiati..
    I dati ufficiali parlano
    https://ita.calameo.com/read/0006753...ecf4923?page=1
    Il trend è questo da più di un anno bando alle ciance i numeri son numeri il gasolio diverrà sempre più marginale piaccia o meno e far comprare auto che vanno incontro a sicura super svalutazione mi sembra un consiglio amicale da Gatto e la Volpe....
    Ultima modifica di EmaX73; 05/11/2019 a 00:33:47
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

  5. #55

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Se questo non basta ho anche i dati dell'Anfia...qui si nota ancora di più quanto sia forte il tracollo e l'ormai passaggio alla scelta di auto benzina ibride e gpl tutte in forte aumento di immatricolazione e quota mercato. E tu ancora dici di dare buoni consigli? Se non si fanno almeno 30000km all'anno il diesel è ormai un suicidio e un bagno di sangue alla rivendita. Almeno se i numeri più delle chiacchere servono ancora a qualcosa. Leggi va' che son stufo di fare i compiti a casa per te e per i pochi vanesio ancora in circolazione.
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...0XDgyr7lPwdO3g
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

  6. #56

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Il bagno di sangue è soprattutto, se lo usi spesso in urbano, e magari per pochi km.
    Ogni diesel moderno con millemila sensori va presto in pappa, con altrettante spese e fermi macchina.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Annuncio importante incentivi acquisto auto ecologiche
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/04/2014, 11:19:04
  2. Incentivi impianto gpl
    Da markolino85 nel forum GPL - Metano
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2012, 23:54:30
  3. 16 Gennaio 2011 - Pranzo D'inverno. Regione Lombardia
    Da Fabietto nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 287
    Ultimo messaggio: 23/01/2011, 12:32:08
  4. Off topic del pranzo d'inverno regione lombardia
    Da Claudy500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 663
    Ultimo messaggio: 14/01/2011, 22:33:57
  5. Fine degli incentivi per l'auto!
    Da Spoiler nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/02/2010, 11:33:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi