+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Faro Xeno originale non funziona.

  1. #1
    L'avatar di Evo2

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Como
    Età : 48
    Messaggi: 377

    Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Faro Xeno originale non funziona.

    Buon Giorno a Tutti. Proprio ieri sera il faro sinistro della mia Abarth,dopo nove anni ha smesso di funzionare......mi sono accorto che nel momento dell'accensione la lampadina per un istante sembra accendersi "timidamente",poi il nulla......penso a questo punto dipenda dalla centralina! Volevo chiedere un Vostra opinione in merito e magari anche al costo a cui potrei andare incontro. Vi ringrazio anticipatamente.
    Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Un mio amico ha speso dalla concessionaria Fiat per la sola sostituzione della lampadina allo xenon la somma di euro centocinquanta, fatturata regolarmente. Lavoro eseguito a regola d'arte. Nel suo caso la centralina funzionava perfettamente. Era la sola lampadina. Questo è quanto so io.

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a Tutti. Proprio ieri sera il faro sinistro della mia Abarth,dopo nove anni ha smesso di funzionare......mi sono accorto che nel momento dell'accensione la lampadina per un istante sembra accendersi "timidamente",poi il nulla......penso a questo punto dipenda dalla centralina! Volevo chiedere un Vostra opinione in merito e magari anche al costo a cui potrei andare incontro. Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao!Lampade ne ho cambiate,ma centraline mai...comunque per fare la prova,alla fine basta invertire le lampade.Se è la lampadina,ti conviene cambiarle entrambe,ne non vuoi vedere differenza di luce e colore.

  4. #4
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evo2 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a Tutti. Proprio ieri sera il faro sinistro della mia Abarth,dopo nove anni ha smesso di funzionare......mi sono accorto che nel momento dell'accensione la lampadina per un istante sembra accendersi "timidamente",poi il nulla......penso a questo punto dipenda dalla centralina! Volevo chiedere un Vostra opinione in merito e magari anche al costo a cui potrei andare incontro. Vi ringrazio anticipatamente.
    Vai tranquillo che è solo la lampada...essendo a scarica di gas fanno come i neon quando si stanno esaurendo...piccole intermittenze ma non riescono più ad avviarsi. La spesa è quella che ti hanno scritto circa perché per cambiare le lampade c'è da togliere paraurti e fari dall'auto per poter aprirli e sostituire le lampade...penso che 9 anni siano un bel record, ma dipende dalle ore di funzionamento e in particolare dal numero di accensioni
    Dani

  5. #5
    L'avatar di Evo2

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Como
    Età : 48
    Messaggi: 377

    Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie a Tutti Voi per i Consigli Utili riguardo il mio "problema". Dal rientro delle ferie,come primo giorno di lavoro presso la Carrozzeria per cui lavoro,abbiamo risolto il tutto!
    Max. Lancia Delta Integrale HF Evo2

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. suppporto faro xeno rotto - ricambio?
    Da sandiego nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02/07/2019, 15:23:44
  2. faro xeno che si spegne - perchè?
    Da sandiego nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/11/2015, 22:39:46
  3. Problema: Ingiallimento faro allo Xeno sinistro!
    Da leo_ssl nel forum Illuminazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/01/2011, 19:07:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi