+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Aiuto: 500 l o 500 x?

  1. #11
    L'avatar di vffncl

    Con noi dal 08/05/2019
    Residenza: Savòna
    Provincia: Savona
    Messaggi: 384

    Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sono stato con un adulto ed una quindicenne quattro giorni a sciare con:

    -tre paia scarponi
    -tre trolley da aereo
    -una borsa da palestra
    -tre paia di sci(di cui uno da freestyle lunghi 99cm)
    -due zaini
    -una giacca/pantaloni sparsi
    -12 bottigliette di h2o
    Tempo per caricare la roba:5 minuti.
    Senza portapacchi o portasci.
    Questo per dire che (ovviamente ognuno di noi ha esigenze diverse) a volte non serve portarsi dietro la luna.
    A me piace leggermente di più la x.
    Ultima modifica di vffncl; 27/08/2019 a 18:37:54

  2. #12
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vffncl Visualizza il messaggio
    Sono stato con un adulto ed una quindicenne quattro giorni a sciare con:

    -tre paia scarponi
    -tre trolley da aereo
    -una borsa da palestra
    -tre paia di sci(di cui uno da freestyle lunghi 99cm)
    -due zaini
    -una giacca/pantaloni sparsi
    -12 bottigliette di h2o
    Tempo per caricare la roba:5 minuti.
    Senza portapacchi o portasci.
    Questo per dire che (ovviamente ognuno di noi ha esigenze diverse) a volte non serve portarsi dietro la luna.
    A me piace leggermente di più la x.
    Con la 500L però viaggiavate comodi. Peraltro anch'io ero andato a sciare in 3, in settimana bianca, con la Mini, ma dire che fosse l'auto più adatta forse no.
    Tra la X (che abbiamo aziendale) e la L, non c'è veramente paragone. Con due figli secondo me la L è obbligatoria, se poco poco vuoi fare anche solo un we (non dico per le ferie), è incredibile la quantità di cavolate che ti devi portare dietro. Quando la priorità è lo spazio, non c'è proprio gara
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  3. #13
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Con la 500L però viaggiavate comodi. Peraltro anch'io ero andato a sciare in 3, in settimana bianca, con la Mini, ma dire che fosse l'auto più adatta forse no.
    Tra la X (che abbiamo aziendale) e la L, non c'è veramente paragone. Con due figli secondo me la L è obbligatoria, se poco poco vuoi fare anche solo un we (non dico per le ferie), è incredibile la quantità di cavolate che ti devi portare dietro. Quando la priorità è lo spazio, non c'è proprio gara
    Quoto assolutamente, anche nella vecchia i10 ci ho caricato di tutto, però non c’era la stessa comodità di carico e lo stesso spazio rimanente per i passeggeri
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #14

    Con noi dal 18/08/2019
    Residenza: Roma
    Messaggi: 8

    Italy
     Papa non è in linea

    Predefinito

    Faccio solo notare che la panchetta scorrevole è un feticcio. Se serve rubare spazio all'abitacolo a favore del bagagliaio basta mettere qualcosa sui sedili posteriori.
    Comunque il fattore estetico ha la sua importanza e ovviamente tra le due il problema non si pone proprio.

  5. #15
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papa Visualizza il messaggio
    Faccio solo notare che la panchetta scorrevole è un feticcio. Se serve rubare spazio all'abitacolo a favore del bagagliaio basta mettere qualcosa sui sedili posteriori.
    Comunque il fattore estetico ha la sua importanza e ovviamente tra le due il problema non si pone proprio.
    Non sempre è così: può capitare che occorra caricare nel baule un oggetto ingombrante che sui sedili non c’entra e magari a divano tutto indietro sporge di poco verso l’esterno e impedisce di chiudere il portellone, mentre facendo avanti il divano si ha quello spazio in più che serve per far entrare qualcosa di ingombrante
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #16

    Con noi dal 02/08/2018
    Residenza: Milano
    Messaggi: 242

    Italy
     EEE non è in linea
    1.4 95cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papa Visualizza il messaggio
    Faccio solo notare che la panchetta scorrevole è un feticcio. Se serve rubare spazio all'abitacolo a favore del bagagliaio basta mettere qualcosa sui sedili posteriori.
    Comunque il fattore estetico ha la sua importanza e ovviamente tra le due il problema non si pone proprio.
    Faccio notare che è una bischerata: avevo da trasportare una poltrona che non ci entrava in altezza abbattendo il divano. E ho fatto scorrere di pochi cm il divano per far entrare due trolley pur conservando spazio adeguato sul divano

  7. #17

    Con noi dal 01/03/2018
    Provincia: Milano
    Età : 53
    Messaggi: 68

    Italy
     Maìno non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L Living
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papa Visualizza il messaggio
    Faccio solo notare che la panchetta scorrevole è un feticcio. Se serve rubare spazio all'abitacolo a favore del bagagliaio basta mettere qualcosa sui sedili posteriori.
    Comunque il fattore estetico ha la sua importanza e ovviamente tra le due il problema non si pone proprio.
    Dillo alla mia bici da corsa senza ruote la metto dentro, con panca tutta avanti. Dietro il guidatore spingevo spingevo.. Ma non ci entrava

    PS con i bimbi dietro tendo a non mettere roba che possa arrivar loro addosso in caso di irto laterale. Magari è eccesso di precauzione, ma preferisco metter tutto dietro, e riportare in seconda fila il bimbo che in genere lego in terza fila.

  8. #18

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papa Visualizza il messaggio
    Faccio solo notare che la panchetta scorrevole è un feticcio. Se serve rubare spazio all'abitacolo a favore del bagagliaio basta mettere qualcosa sui sedili posteriori.
    Comunque il fattore estetico ha la sua importanza e ovviamente tra le due il problema non si pone proprio.
    Io ci ho caricato una asciugatrice con misure standard con imballo, spostando quei pochi cm la panca per far chiudere il baule, con davanti io e mia moglie, dietro mio fratello e il neonato sul seggiolino, mentre altra gente con macchinoni era al ritiro merci da mezz'ora a caricare e scaricare per capire come metterla dentro.
    Io era abbastanza sicuro che entrava perché avevo preso le misure in box, e quando mi sono avvicinato al mulettista in magazzino, mi ha detto se non abbatto i sedili non la carichi....

  9. #19
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Io ci ho caricato una asciugatrice con misure standard con imballo, spostando quei pochi cm la panca per far chiudere il baule, con davanti io e mia moglie, dietro mio fratello e il neonato sul seggiolino, mentre altra gente con macchinoni era al ritiro merci da mezz'ora a caricare e scaricare per capire come metterla dentro.
    Io era abbastanza sicuro che entrava perché avevo preso le misure in box, e quando mi sono avvicinato al mulettista in magazzino, mi ha detto se non abbatto i sedili non la carichi....
    Ehehehe, il bello di avere una 500L
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  10. #20
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Papa Visualizza il messaggio
    Faccio solo notare che la panchetta scorrevole è un feticcio. Se serve rubare spazio all'abitacolo a favore del bagagliaio basta mettere qualcosa sui sedili posteriori.
    Comunque il fattore estetico ha la sua importanza e ovviamente tra le due il problema non si pone proprio.
    Beh certo, metti i bagagli sulla panca posteriore, e i passeggeri sul tetto
    Dal punto di vista dell'estetica, a me personalmente la 500X non è che piaccia sto gran che, dietro la trovo terribile, mentre davanti invece è molto carina. Non che la 500L sia un mostro di bellezza, però tutti sti vantaggi estetici non li vedo. Se guardiamo all'estetica, sempre a mio gusto, piuttosto prenderei la 500X marchiata Jeep, cioè il Renegate, nonostate la forma da cassetta di frutta, la trovo molto più accattivante complessivamente (anche li però come spazi interni... brrrrrr)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aiuto !!
    Da Marco Dellacasa nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/10/2019, 15:06:28
  2. Aiuto (se vi va)
    Da Benedetto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/02/2018, 17:00:45
  3. aiuto
    Da salvofoggia nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/09/2015, 22:42:49
  4. Aiuto Aux
    Da giannidig nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/05/2015, 20:45:32
  5. ragazzi aiuto aiuto aiuto vi prego!
    Da manuele nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 19:06:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi