+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Scarico rp garage

  1. #21
    Sefyro

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi inserisco in questa discussione perche` anch`io sto valutando l`acquisto del terminale rp garage omologato. La mia macchina e` una 595 145cv completamente stock, con questo terminale avrei un aumento di suono? Ho visto che alcuni consigliano un ulter, ma di questo non avevo sentito parlare molto bene... anzi, si diceva che suonasse meno dello stock.

  2. #22
    L'avatar di Pino Pasquinelli

    Con noi dal 01/02/2018
    Provincia: Modena
    Età : 28
    Messaggi: 52

    Italy
     Pino Pasquinelli non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi inserisco in questa discussione perche` anch`io sto valutando l`acquisto del terminale rp garage omologato. La mia macchina e` una 595 145cv completamente stock, con questo terminale avrei un aumento di suono? Ho visto che alcuni consigliano un ulter, ma di questo non avevo sentito parlare molto bene... anzi, si diceva che suonasse meno dello stock.
    Omologato che suona mi sa che c’è solo il Monza, rp garage con cat originale non suona molto…

  3. #23
    Sefyro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pino Pasquinelli Visualizza il messaggio
    Omologato che suona mi sa che c’è solo il Monza, rp garage con cat originale non suona molto…
    Dite che ci sia poca differenza dallo stock?

  4. #24
    L'avatar di Pino Pasquinelli

    Con noi dal 01/02/2018
    Provincia: Modena
    Età : 28
    Messaggi: 52

    Italy
     Pino Pasquinelli non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Dite che ci sia poca differenza dallo stock?
    Dai video visti non mi sembra che ci sia molta differenza.

  5. #25
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Dite che ci sia poca differenza dallo stock?
    Se non sostituisci almeno il cat, scordati un aumento di sound con terminale omologato.

  6. #26
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Secondo me l'unico omologato che suona è il Monza..
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  7. #27
    Sefyro

    Predefinito

    A questo punto mi tengo lo stock... Peccato

  8. #28
    Sefyro

    Predefinito

    Alla fine non ho resistito e l'ho montato questo benedetto scarico... beh, ragazzi non c'e' paragone con lo stock! Si fa sentire con un suono decisamente piu' cupo e forte, senza contare che e' stupendo da vedere. Non posso fare confronti con dei diretti perche' non ne ho mai provati, ma l'incremento rispetto allo stock c'e' eccome, senza contare che e' omologato!

  9. #29

    Con noi dal 06/01/2019
    Residenza: Mirano
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 20

    Italy
     edoardoscarpa non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti! alla fine ho montato anche io lo scarico RP GARAGE. l'ho fatto montare direttamente da loro, tutto incluso a 400€. Che dire lo scarico è bellissimo, suona molto di più dello stock, molto più cupo e presente. Leggero rimbombo in auto ma niente di fastidioso. Lo consiglio veramente a tutti quelli che, come me, non sopportano i 4 scarichi piccoli del monza. Bisogna sottolineare anche il fatto che è omologato quindi niente rotture con le fdo. Il monza suona sicuramente di più ma purtroppo è brutto esteticamente. Questo scarico ha invece 2 finali cromati da 120mm bellissimi. L'officina è ben organizzata e sono stati velocissimi a darmi tutte le informazioni e con il montaggio. Vi consiglio di scrivergli su instagram.

  10. #30

    Con noi dal 18/05/2020
    Residenza: Pasian di Prato
    Provincia: Udine
    Età : 30
    Messaggi: 1

    Italy
     Thepierful non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoardoscarpa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! alla fine ho montato anche io lo scarico RP GARAGE. l'ho fatto montare direttamente da loro, tutto incluso a 400€. Che dire lo scarico è bellissimo, suona molto di più dello stock, molto più cupo e presente. Leggero rimbombo in auto ma niente di fastidioso. Lo consiglio veramente a tutti quelli che, come me, non sopportano i 4 scarichi piccoli del monza. Bisogna sottolineare anche il fatto che è omologato quindi niente rotture con le fdo. Il monza suona sicuramente di più ma purtroppo è brutto esteticamente. Questo scarico ha invece 2 finali cromati da 120mm bellissimi. L'officina è ben organizzata e sono stati velocissimi a darmi tutte le informazioni e con il montaggio. Vi consiglio di scrivergli su instagram.
    Ciao!! Io sono in prossimità di ordinare lo scarico da RP Garage...possiedo già il Record Monza che appunto soprattutto per l'estetica non mi è mai piaciuto. Cerco sicuramente uno scarico con un suono più cupo e l'RP mi sembra una bomba sotto questo aspetto...non vorrei però perderci troppo con il volume. Tu che parere mi dai? Avevi il Monza prima?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. garage
    Da Vevvy nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/08/2012, 18:22:49
  2. il mio garage...
    Da Dragon7Ascoli nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 10:43:24
  3. Mio garage
    Da danzer63 nel forum Lombardia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04/09/2008, 02:06:00
  4. Vb Garage
    Da Bello500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/05/2008, 00:24:56

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi