+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sportellino airbag passeggero.

  1. #1

    Con noi dal 13/10/2019
    Residenza: Perugia
    Messaggi: 1

    Italy
     corsablover non è in linea

    Predefinito Sportellino airbag passeggero.

    Buongiorno. Tra qualche anno sarò in cerca di una 500 €4 multijet.

    Vedo comunque sia in giro parecchie 500 con il cruscotto rigonfiato e/o tagliato dove si trova l'airbag passeggero.

    Un carrozziere mi ha detto che da una certa data in poi hanno riprogettato il cruscotto per ovviare al problema.

    Che voi sappiate sapete da quale mese di produzione il cruscotto è stato riprogettato ? visto che l'auto starà fuori in un piazzalone per almeno 10 anni vorrei evitare di prendere un esemplare con questo difetto..

  2. #2

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corsablover Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Tra qualche anno sarò in cerca di una 500 €4 multijet.

    Vedo comunque sia in giro parecchie 500 con il cruscotto rigonfiato e/o tagliato dove si trova l'airbag passeggero.

    Un carrozziere mi ha detto che da una certa data in poi hanno riprogettato il cruscotto per ovviare al problema.

    Che voi sappiate sapete da quale mese di produzione il cruscotto è stato riprogettato ? visto che l'auto starà fuori in un piazzalone per almeno 10 anni vorrei evitare di prendere un esemplare con questo difetto..
    Scusa ma non ho capito... tra qualche anno intendi comprare una 500 Multijet Euro 4 per poi tenerla ferma in un piazzale?
    Non riesco a cogliere il senso comunque il cruscotto non è stato riprogettato, è sempre lo stesso. E' sufficiente coprire il tutto con un buon parasole spesso per non avere problemi, io perlomeno ho sempre fatto così sulla mia 500 del 2007 e finora zero problemi in tal senso.

  3. #3
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 60
    Messaggi: 1,428

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    ...comunque il cruscotto non è stato riprogettato, è sempre lo stesso. E' sufficiente coprire il tutto con un buon parasole spesso per non avere problemi, io perlomeno ho sempre fatto così sulla mia 500 del 2007 e finora zero problemi in tal senso.
    Io ho una pre-restyling (2014) e ho da sempre utilizzato un parasole: quest’estate però con il grandissimo caldo, nonostante l’accorgimento, un minimo di rigonfiamento l’ho notato. Nulla di che eh, ma un po’ si nota. Relata refero: in una officina Fiat mi han detto che il ricambio non ha risolto il problema, nel senso che l’esposizione al calore lo deformerebbe ancora. Per le nuove, cioè quelle dal restyling in poi, invece il difetto è stato definitivamente eliminato.
    Chiedo a voi (@Chomoloco, @alex-et3 ): vi risulta sia così?
    Volevo installare un tetto apribile aftermarket, ma poi non vorrei che questo infici un eventuale intervento in correntezza da parte di Fiat.

  4. #4

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovans64 Visualizza il messaggio
    Volevo installare un tetto apribile aftermarket, ma poi non vorrei che questo infici un eventuale intervento in correntezza da parte di Fiat.
    Non ci pensare... se dopo 5 anni non è successo nulla con quelle accortezze manterrai sempre il tuo solito cruscotto.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. airbag lato passeggero help!!
    Da paperina1717 nel forum Interni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/06/2017, 02:54:50
  2. Posizione airbag passeggero in 500 L
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/10/2015, 19:49:20
  3. Sportellino vano porta oggetti lato passeggero
    Da Mickeyboy nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/03/2014, 09:26:15
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/08/2012, 00:52:08
  5. airbag lato passeggero help!!
    Da paperina1717 nel forum Guide
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 10:52:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi