+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147

Discussione: ultima tacca riserva

  1. #21
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    insomma...sei un tipo diffidente!
    Per natura con le persone, figuriamoci con l'elettronica (anche se molte volta più veritiera della stessa gente) :blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  2. #22
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    @klaus
    Ma perché fai solo 20€? Faccio sempre il pieno, l'autonomia non è granche e visto che i distributori italiani li trovo disgustosi perché sempre sporchi e vecchi, cerco di fermarmi da loro il meno possibile.
    Più che una questione di presenza (fisica) del gestore della pompa di turno, è la loro "ladronaggine" che mi urta.
    Un esempio lampante quando cominciano ad erogare carburante (con quei giochetti di lascia a prendi) della stessa pistola. Mi chiedo o sono talmente pesanti stè pompe che non riescono a star fermi con le manine (la scarterei a priori comunque) o come penso che sia, ti stanno "fregando carburante" con attacca e stacca dalla pistola erogazione, come se tra l'altro non ci rubassero già abbastanza sul prezzo finale! :blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  3. #23
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    @Multijet
    io non mi faccio mai servire... faccio solo self service. quindi decido io come metterci il carburante.

    l'altra volta sono stato a un distributore vicino a vinci. è uno dei più cari in zona, perché ci sono tutti i turisti. non avevo scelta, dovevo far carburante. ho fatto poco meno di 45€ ed il tizio mi dice "fai un po' di più per avere la somma rotonda". io: "no, guardi, tanto pago con la carta". "ma mettici ancora un pochino!" io: "ma perché... se pago comunque con la carta?" lui: "ma se superiamo i 45€ risparmio qualcosa sulle spese della carta di credito". la mia faccia si è trasformata in una cosa indescrivibile, ma mi sono trattenuto. lui poi ha capito che era meglio lasciar perdere.

    mai più mi fermo neanche per prendere una goccia da quel ladro...

  4. #24

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito km riserva

    ciaooo!!c è un modo per vedere quanti km ti restano da quando si accende la spia della riserva??
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  5. #25
    L'avatar di milù

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: lumezzane della brescia alcolica pure io
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 765

    Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao e benvenuto sei nuovo????? x guardare quanti km hai ancora a disposizione puoi usare il computer di bordo basta che guardi il trip "a"su autonomia e ti dice quanti km in media puoi percorrere ancoora cmq nn è proprio preciso ma funziona ciao e a presto

  6. #26

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    no..non sono nuova.. sono in questo forum da 6 mesi... cmq grazie!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  7. #27
    L'avatar di -ergo-

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: Milano
    Messaggi: 529

    Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Wink

    ...la mia entra in riserva nei restanti 126 km di autonomia, esattamente quando è accesa solo l'ultima delle 4 tacche sul cruscotto!

  8. #28
    L'avatar di gnigni57

    Con noi dal 13/09/2008
    Età : 67
    Messaggi: 4
     gnigni57 non è in linea

    Predefinito Riserva

    SI ANCHE LA MIA MA E' MOLTO STRESSANTE LA COSA, DURANTE IL TAGLIANDO CHIEDERO' SE E' POSSIBILE ABBASSARLO A 50 KM DI AUTONOMIA, CREDI SIA POSSIBILE FARLO?wow
    :ZAFFIRO70:[][]500 1.2 Sport, bianco gioioso, ambiente bianco, pelle frau nera, tetto apribile, striscia Italia, fendinebbia, kit cromo, A-bar, ESP, badge Italia su parafango, filtro BMC,segni particolari: B E L L I S S I M A

  9. #29
    L'avatar di lex1987

    Con noi dal 20/03/2008
    Residenza: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 110

    Italy
     lex1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    non te lo consiglio.. stasera mi mancavano 50 km quindi ho deciso di aspettare a rifornire, non essendoci benzinai nei paraggi.. poi d'improvviso ha iniziato a suonare il cicalino ed è comparsa la scritta "Necessario rifornimento" e Autonomia: --- . ma come.. e i 50 km di 2 minuti fa??? maaah
    fatto sta che ho fatto ancora qualche chilometro fino al benzinaio.. non sono rimasto a piedi per fortuna!


  10. #30
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 41
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    infatti da quando scrive rifornimento necessario avresti ad una andatura regolare meno di 50 km di autonomia.La macchina a me addirittura è arrivata a nn avere nessuna tacca e nn sn rimasto a piedi.L unica cosa è che come tutte le fiat e le lancia prodotte 500 compresa l indicatore nn è preciso e se si va arrivare l auto con poca benzina poi quando di rifornisce il galleggiante sballa un po e l indicatore nn è assolutamente preciso ma poco dopo torna tutto ok.

+ Rispondi
Pagina 3 di 15
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. spia riserva illusoria...
    Da barbaraadolfo nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2012, 12:46:40
  2. Preso l ultima Lounge bianca in prov CN!!!
    Da misstony nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 23:26:06
  3. Ultima indiscrezione
    Da lordkyron nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 01/02/2008, 20:41:18

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi