+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rumore strano in scalata

  1. #1

    Con noi dal 09/11/2019
    Residenza: DESENZANO DEL GARDA
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1

    Italy
     Matteoscalvini non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero scorpione

    Exclamation Rumore strano in scalata

    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Abarth, ieri sono andato a scegliere la mia primissima Abarth e me ne sono innamorato. Provandola presso un rivenditore di automobili di Brescia mi sono accorto che aveva un rumore strano SOLO in scalata. L'ho fatto subito presente al rivenditore e lui mi ha rassicurato dicendo che è normale perchè è come se la macchina facesse la doppietta. La macchina è in condizioni impeccabili e non ha nemmeno un graffio, tagliandata sempre ogni 10.000km presso MP Racing a Sarezzo.

    Ho chiesto anche in un gruppo Facebook e lì alcuni mi hanno detto che non è normale perchè o è il volano o è un sincronizzatore che lavora male, mentre altri dicono che succede anche a loro e basta solo dare un colpo di acceleratore e il problema non c'è più.

    A sto punto non so se sia un problema oppure no

    A voi capita, è già capitato e nel caso come avete risolto?

    Io ho già dato una piccola caparra per la macchina perchè inizialmente mi sono voluto fidare (il venditore si è mostrato subito molto disponibile e professionale, mi ha detto subito che l'unico problema che aveva era ad un ammortizzatore ma di non preoccuparmene perchè l'avrebbe cambiato prima di consegnarmela, ovviamente me la consegnerà già tagliandata e con un check up completo)

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...lo hai fatto un contratto..?