+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: Valore usato 500L 1.4 95cv city cross

  1. #11
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Ho fatto un preventivo su Kia Sportage... La mia 500l Trekking Bi-fuel del 2014 con 130000 km la valutano 11000 €....
    Ottima valutazione! Passi a Kia?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #12

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,168

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ottima valutazione! Passi a Kia?
    Sto valutando... Mi danno(un altro concessionario) una Sportage gpl a 21800 €. Se trovo un acquirente per la mia l faccionil passo...

  3. #13
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,842

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Parliamo del 1.6 aspirato, o hanno nel frattempo cambiato motore? Hanno sempre il BRC liquido, con parecchi problemi, o si sono decisi a cambiare verso un gassoso?
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #14
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Kia la evito come la peste. Ho avuto un Carnival ancora in garanzia e allo scadere della medesima, cimito il compressore del climatizzatore. 1200 € solo di pezzo. Nel corso degli anni accidenti vari e poi l'ho venduta per problemi alla guarnizione della testa, probabile sostituzione scatola guida e rottura deviatore aria nel clima. Il tutto a 110000 km con 16 anni sulle spalle. Con me Kia ha chiuso...

  5. #15

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Le nuove Kia hiunday sono molto molto valide in generale, poi la sfiga può capitare.

  6. #16
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,842

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Parliamo di anni fa, oggi secondo me come rapporto/qualità prezzo ha tantissimo da insegnare a Fiat. A parità di prezzo ha un botto di accessori premium, sono mediamente affidabili, e in più ci sono 7 anni di garanzia. Da quel punto di vista non avrei dubbi, rispetto a Fiat.

    Nel caso specifico ho grosse riserve su quell'aspirato iniezione diretta (basta guardare i dati di potenza e coppia), ed anche sull'impianto a GPL, mi pare insistano sull'iniezione liquida. In caso di problemi (e in passato ce ne sono stati a bizzeffe, con iniettori benzina che partivano, problemi di avviamento e casini di varia natura), può diventare un incubo, anche perché in rete secondo me non ci capiscono nulla e va mandata a chi installa per loro (in postmontaggio) gli impianti (BRC / MTM). Spero con il cuore che abbiano trovato la quadra... l'iniezione liquida diretta sulla carta è una figata, nella pratica in passato è stato un bagno di sangue (parlo in generale, sia "della casa" che in aftermarket). Per ora sull'inieizione diretta io sto alla finestra

    In sostanza: per me zero dubbi sul mezzo, anche esteticamente mi piace molto, però al netto del motore

    EDIT: leggendo qua e la ho scoperto che pare abbiano pure installato il Valve Care (quindi motore inadatto all'utilizzo con il gas in origine)...
    Ultima modifica di Pinkus; 13/11/2019 a 11:26:04
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  7. #17

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,168

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Parliamo di anni fa, oggi secondo me come rapporto/qualità prezzo ha tantissimo da insegnare a Fiat. A parità di prezzo ha un botto di accessori premium, sono mediamente affidabili, e in più ci sono 7 anni di garanzia. Da quel punto di vista non avrei dubbi, rispetto a Fiat.

    Nel caso specifico ho grosse riserve su quell'aspirato iniezione diretta (basta guardare i dati di potenza e coppia), ed anche sull'impianto a GPL, mi pare insistano sull'iniezione liquida. In caso di problemi (e in passato ce ne sono stati a bizzeffe, con iniettori benzina che partivano, problemi di avviamento e casini di varia natura), può diventare un incubo, anche perché in rete secondo me non ci capiscono nulla e va mandata a chi installa per loro (in postmontaggio) gli impianti (BRC / MTM). Spero con il cuore che abbiano trovato la quadra... l'iniezione liquida diretta sulla carta è una figata, nella pratica in passato è stato un bagno di sangue (parlo in generale, sia "della casa" che in aftermarket). Per ora sull'inieizione diretta io sto alla finestra

    In sostanza: per me zero dubbi sul mezzo, anche esteticamente mi piace molto, però al netto del motore

    EDIT: leggendo qua e la ho scoperto che pare abbiano pure installato il Valve Care (quindi motore inadatto all'utilizzo con il gas in origine)...
    Ho letto che hanno aggiunto un liquido che va a proteggere gli iniettori per l'alimentazione a gas...

  8. #18
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Sto valutando... Mi danno(un altro concessionario) una Sportage gpl a 21800 €. Se trovo un acquirente per la mia l faccionil passo...
    Provala bene perché venendo dal turbo gpl della Fiat, l’aspirato benzina/gpl della sportage è di una fiacchezza disarmante: ho provato il turbobenzina da 177 cv sempre su sportage e trovo fiacco anche quello, secondo me con i benzina non ci sanno fare. Ottimo invece il 136 cv diesel che monta anche la soul
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #19
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da masterkey Visualizza il messaggio
    Kia la evito come la peste. Ho avuto un Carnival ancora in garanzia e allo scadere della medesima, cimito il compressore del climatizzatore. 1200 € solo di pezzo. Nel corso degli anni accidenti vari e poi l'ho venduta per problemi alla guarnizione della testa, probabile sostituzione scatola guida e rottura deviatore aria nel clima. Il tutto a 110000 km con 16 anni sulle spalle. Con me Kia ha chiuso...
    Idem: prima e ultima la soul, non tanto per i problemi che mi ha dato perché in un oggetto prodotto in serie come appunto un’auto possono capitare, quanto per l’assistenza autorizzata che definire ridicola è un complimento...
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #20
    L'avatar di geomag

    Con noi dal 12/03/2015
    Residenza: valdengo
    Provincia: Biella
    Età : 56
    Messaggi: 284

    Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tre king Visualizza il messaggio
    Ho letto che hanno aggiunto un liquido che va a proteggere gli iniettori per l'alimentazione a gas...
    Da provare assolutamente prima di fare l'affare, io ho provato la 1600gpl prima di scegliere la 500l, da esaurimento nervoso, motore lento e privo di coppia,le salite e i sorpassi sono un grosso problema...

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dubbio...500L Cross o City Cross
    Da Vicenzino nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/05/2019, 12:04:36
  2. Informazioni su 500L 1.4 95 Cv city cross
    Da Maxion nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/04/2019, 00:36:50
  3. 500L City Cross + GPL
    Da Albus nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/03/2018, 19:10:38
  4. 500L Cross e City-Cross differenze
    Da gix_65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/01/2018, 18:17:36
  5. La nuova 500L city cross
    Da alexdelli nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/10/2017, 13:38:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi