+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Far controllare candelette

  1. #51
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ci risiamo, due anni dopo la prima candeletta bruciata, oggi vado a riaccenderla con 10° e pieno sole dopo averla lavata, e tac Far controllare candelette. Mi sa che ho il record ne ho sterminate 2 in 5 anni di vita e 76000 km!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #52
    L'avatar di secoundout

    Con noi dal 19/02/2017
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 61
    Messaggi: 165

    Italy
     secoundout non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    anch'io nè ho sostituite due, una in garanzia a 25000 circa, l'altra nel 2020, la 1 e la 3

  3. #53
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Alla fine mi hanno cambiato la 3, 45€… un po’ tanto a mio parere
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #54
    L'avatar di secoundout

    Con noi dal 19/02/2017
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 61
    Messaggi: 165

    Italy
     secoundout non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Nel 2020 ho pagato 29,46 ma a prezzo di costo, io vado da un mio parente, che dicono sia un pò caro, ma però sono molto scrupolosi. Se il prezzo è compreso il montaggio non lo vedo caro, con l'autodiagnosi e tutto...
    Immagini allegate

  5. #55
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno cambiato la 3, 45€… un po’ tanto a mio parere
    bhe 25-30 euro della candeletta e 15 euro di manodopera,compreso reset centralina....per me non sono tanti,anzi...

  6. #56
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    bhe 25-30 euro della candeletta e 15 euro di manodopera,compreso reset centralina....per me non sono tanti,anzi...
    L’altra volta quando in concomitanza cambiai anche le pasticche, la seconda candeletta se la memoria non mi inganna me la misero sui 30€, per carità capisco che ci debbano guadagnare non lo metto in dubbio e non discuto, e lavorano anche benissimo, però considerando che 4 candelette costano 40€ quindi 10 l’una, e che non sono un cliente passeggero ma mi servo sempre da loro, mi sarei aspettato qualcosa di meno. La mia riflessione deriva dal fatto che con circa 100€ in più ci pago il tagliando completo sempre da loro che non richiede 10 minuti d’orologio di manodopera come il cambio della candeletta
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #57
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    L’altra volta quando in concomitanza cambiai anche le pasticche, la seconda candeletta se la memoria non mi inganna me la misero sui 30€, per carità capisco che ci debbano guadagnare non lo metto in dubbio e non discuto, e lavorano anche benissimo, però considerando che 4 candelette costano 40€ quindi 10 l’una, e che non sono un cliente passeggero ma mi servo sempre da loro, mi sarei aspettato qualcosa di meno. La mia riflessione deriva dal fatto che con circa 100€ in più ci pago il tagliando completo sempre da loro che non richiede 10 minuti d’orologio di manodopera come il cambio della candeletta
    no,una candeletta non costa 10 euro dai....e nemmeno ci impieghi 10 minuti a cambiarla,soprattutto sul 1.3!
    Poi quando si é in corso d opera,cambiarne una o 4 non cambia poi tanto,ma 30 minuti a grandi linee ci occorrono.
    Altrimenti la prossima volta puoi provare a cambiartela te....

  8. #58
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    no,una candeletta non costa 10 euro dai....e nemmeno ci impieghi 10 minuti a cambiarla,soprattutto sul 1.3!
    Poi quando si é in corso d opera,cambiarne una o 4 non cambia poi tanto,ma 30 minuti a grandi linee ci occorrono.
    Altrimenti la prossima volta puoi provare a cambiartela te....
    No ma infatti io non ho nè lo spazio nè le capacità nè gli strumenti per fare da me, quindi mi affido volentieri a chi sa metterci le mani. Curiosando su autodoc dove ho acquistato i materiali per far fare il tagliando alla Kia Soul volevo togliermi lo sfizio di vedere a quanto mettevano le candelette per 500L Diesel e stanno a 8/10 l’una, o tutte insieme sui 40. Ripeto, non essendo in grado, l’ho portata da chi sa il fatto suo, e ti assicuro che è stato velocissimo a cambiarla, se non ci ha messo 10 minuti ne avrà impiegati 15, ma infatti sul servizio come al solito 10 e lode, nulla da eccepire
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #59
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    No ma infatti io non ho nè lo spazio nè le capacità nè gli strumenti per fare da me, quindi mi affido volentieri a chi sa metterci le mani. Curiosando su autodoc dove ho acquistato i materiali per far fare il tagliando alla Kia Soul volevo togliermi lo sfizio di vedere a quanto mettevano le candelette per 500L Diesel e stanno a 8/10 l’una, o tutte insieme sui 40. Ripeto, non essendo in grado, l’ho portata da chi sa il fatto suo, e ti assicuro che è stato velocissimo a cambiarla, se non ci ha messo 10 minuti ne avrà impiegati 15, ma infatti sul servizio come al solito 10 e lode, nulla da eccepire
    10 euro non le paga nemmeno il meccanico,credimi....é la solita storia dei prezzi online...é come Amazon e il negozio sotto casa.
    Le candelette hanno un listino e al cliente si applica quel prezzo,piu la manodopera.
    Se andavi dal meccanico con la candeletta comprata da te vedrai che non te la cavavi con 10-15 euro,ma ci aggiungeva ulteriore rincaro,in quanto un officina ha dei costi...
    É come se vai a mangiare due risotti in ristorante...bevi due birre,caffè e ti ritrovi 40 euro di conto.
    Se faccio lo stesso ragionamento dico....sai quanto riso compro con 40 euro!però con i ristoranti o altre categorie non si fanno questi conti...e non capisco il perché!
    Dovete capire che se volete la professionalità quando é ora di riparare la macchina,questa ha dei costi!
    Proprio ieri é venuto un ragazzo con una 500X alla quale ha fatto fare il tagliando al suo meccanico di fiducia...perché li spende poco....ma non é riuscito ad azzerare il degrado olio e il service!
    Bene,io te lo azzero,ma paghi 40 euro,altrimenti aria,ti tieni la tua spia accesa con tutte le sue conseguenze.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Spia FAR CONTROLLARE CANDELETTE ma CABLAGGIO
    Da Andrea-95 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 02/04/2021, 19:11:35
  2. Far controllare le candelette (insiste)
    Da chiarlun nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/04/2021, 18:21:07
  3. Spia far controllare candelette
    Da Gae83 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/08/2019, 00:33:52
  4. Candelette??
    Da Bernia_Racing nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/11/2014, 06:14:51
  5. Far controllare le candelette!
    Da Lovato Adriano nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/04/2013, 22:57:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi