+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio colore Fiat 500 star 1.2 60cv per ragazza

  1. #1

    Con noi dal 11/01/2020
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 3

    Italy
     IsabellaH non è in linea
    1.2 69cv 500S

    Red face Consiglio colore Fiat 500 star 1.2 60cv per ragazza

    Buongiorno a tutti

    Finalmente, sto per acquistare la mia prima macchina. Come da titolo, la macchina in questione è la nuova 500 star rilasciata nel 2019.
    In realtà è tutto già pronto, ho approfittato di una super promo sulle auto in pronta consegna e ora devo solo decidere il colore (solo). Il dubbio è sul bianco gelato o grigio Pompei.
    Premesso che mi è sempre piaciuto il colore bianco, un mese fa avrei detto bianco ad occhi chiusi; però, facendo più attenzione, mi sono accorta che il bianco sulle 500 è troppo comune. O meglio, nel mio condominio e nella mia azienda ce ne sono almeno 2/3. È un colore classico, ma forse fin troppo anonimo? Però mi da l’idea di essere un colore più femminile.
    Per quanto riguarda il grigio pompei, be che dire.. colore classico, elegante e abbastanza sportivo. Però non so, ho paura che si confonda troppo e sia un colore più maschile rispetto al bianco. Dall’altra parte vi direi che se scegliessi il grigio vorrei dare il messaggio di essere una ragazza con carattere.
    Voi che dite? Mi sto facendo troppi film? Cosa mi consigliate?

  2. #2
    L'avatar di Filli_500

    Con noi dal 01/09/2019
    Provincia: Vicenza
    Età : 34
    Messaggi: 208

    Italy
     Filli_500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quando ho acquistato la mia 500 a luglio scorso, ero indeciso tra bianco, nero e rosso corallo. Alla fine ho osato per il rosso corallo, anche se amici e famigliari dicevano che mi sarei stufato subito. A tutt'oggi devo dire che sono felicissimo e non sono assolutamente pentito. Il bianco anche io lo trovo classico e ci sono molte 500 con quel colore. Tra le due ti consiglierei il grigio anche se effettivamente il bianco è più femminile. Poi dipende come sono gli interni.
    Ad esempio la mia li ha bianchi e con il corallo sta benissimo. Se fossero neri (e ne ho vista una) per me non sta assolutamente bene. Spero di essere stato utile
    500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo

  3. #3

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,657

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sono dubbi che vengono... il bianco è indubbiamente molto diffuso, è il colore con cui è stata lanciata e ci sta benissimo, forse è proprio Il colore della 500, quando l’ho cercata per me era un pregio, come un accessorio qualificante, ma è ovviamente soggettivo... lavata è bellissima e luminosa, classica, ma tiene peggio lo sporco di altri, sicuramente del grigio... nn mi farei il problema del colore femminile o maschile, secondo me i colori delle auto nn hanno queste valenze, a parte magari i rosa... solo tu puoi scegliere, il resto è tutto identico? interni, accessori ecc?

  4. #4
    L'avatar di vffncl

    Con noi dal 08/05/2019
    Residenza: Savòna
    Provincia: Savona
    Messaggi: 384

    Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io preferirei il bianco ma non sbagli comunque.

  5. #5

    Con noi dal 11/01/2020
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 3

    Italy
     IsabellaH non è in linea
    1.2 69cv 500S

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin_55 Visualizza il messaggio
    sono dubbi che vengono... il bianco è indubbiamente molto diffuso, è il colore con cui è stata lanciata e ci sta benissimo, forse è proprio Il colore della 500, quando l’ho cercata per me era un pregio, come un accessorio qualificante, ma è ovviamente soggettivo... lavata è bellissima e luminosa, classica, ma tiene peggio lo sporco di altri, sicuramente del grigio... nn mi farei il problema del colore femminile o maschile, secondo me i colori delle auto nn hanno queste valenze, a parte magari i rosa... solo tu puoi scegliere, il resto è tutto identico? interni, accessori ecc?
    Prima di tutto, grazie a tutti per le risposte e i consigli!
    Sono consapevole del fatto che il discorso del colore sia relativo e soggettivo, a prescindere, la 500 è una macchina molto diffusa quindi, a meno che non si prenda un colore particolare, anche grigia non è che non la so trovi in giro.
    L’interno è il classico, con la plancia bianca (opaca?) interni bianchi e neri.. spero di riuscire ad allegare la foto!
    Immagini allegate

  6. #6
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Bianco tutta la vita. Anche se si paga.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  7. #7

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,657

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    interni belli, con questi colori io andrei sul bianco, ma devi scegliere tu... vai a rivederle, se puoi con luce naturale, cmq come ti hanno detto nn sbagli in ogni caso

  8. #8
    L'avatar di Ciro1960

    Con noi dal 01/09/2019
    Residenza: Giugliano in Campania
    Provincia: Napoli
    Età : 64
    Messaggi: 470

    Italy
     Ciro1960 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    degustibus
    grigio pompei
    tra i due

  9. #9
    L'avatar di rolau

    Con noi dal 13/12/2019
    Messaggi: 23

    Italy
     rolau non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Se entrambe hanno gli interni con sedili e porte di colore chiaro il Grigio Carrara sarebbe una buona scelta, nel caso tu non voglia il "solito" bianco (senza nulla togliere al bianco, che comunque trovo carinissimo soprattutto nella tonalità perlata )
    Poi, come ti hanno già suggerito, sul grigio si nota un po' meno lo sporco, mentre con il bianco è un attimo a sembrare trasandata

  10. #10
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rolau Visualizza il messaggio
    Se entrambe hanno gli interni con sedili e porte di colore chiaro il Grigio Carrara sarebbe una buona scelta, nel caso tu non voglia il "solito" bianco (senza nulla togliere al bianco, che comunque trovo carinissimo soprattutto nella tonalità perlata )
    Poi, come ti hanno già suggerito, sul grigio si nota un po' meno lo sporco, mentre con il bianco è un attimo a sembrare trasandata
    La polvere sul bianco non si vede, su ogni tonalità che sia appena appena "scura" si.
    Io le prenderei tutte bianche le macchine proprio per quello.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2017, 17:25:32
  2. Cambio autoradio fiat 500 pop star del 2016
    Da Marcello.defeo nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/02/2017, 06:37:23
  3. Fiat 500 e 500C Pop Star
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/09/2012, 11:12:00
  4. Fiat 500 nel promo Fashion Star con Elle Macpherson
    Da OlandeseVolante nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/03/2012, 09:33:00
  5. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/09/2008, 22:51:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi