+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lampadina freccia anteriore fari restyling

  1. #1

    Con noi dal 20/01/2020
    Residenza: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 16

    Italy
     Ignazio96 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito Lampadina freccia anteriore fari restyling

    Salve a tutti ho un piccolo problema sabato ho montato dei fari restyling sulla mia 500 anni 2008 tutto okay fino a qui, solo che sfortunatamente non ho trovato ne il portalampada ne la lampadina delle frecce su entrambi i fari, i fari sono di marca depo ma credo che non come attacchi non cambi nulla da quelli originali visto che sono uguali, ora vi voglio chiedere ho girato un po' su internet e credo e spero che il mio problema sia risolvibile comprando queste lampade ma prima di esserne sicuro voglio la conferma se qualcuno di voi l'abbia già montata sui propri fari restyling vi lascio il link https://m.ebay.it/itm/Lampade-Lampad...e-bb632fc1622f

  2. #2

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ignazio96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un piccolo problema sabato ho montato dei fari restyling sulla mia 500 anni 2008 tutto okay fino a qui, solo che sfortunatamente non ho trovato ne il portalampada ne la lampadina delle frecce su entrambi i fari, i fari sono di marca depo ma credo che non come attacchi non cambi nulla da quelli originali visto che sono uguali, ora vi voglio chiedere ho girato un po' su internet e credo e spero che il mio problema sia risolvibile comprando queste lampade ma prima di esserne sicuro voglio la conferma se qualcuno di voi l'abbia già montata sui propri fari restyling vi lascio il link https://m.ebay.it/itm/Lampade-Lampad...e-bb632fc1622f
    Hai provato i portalampada dei tuoi vecchi fari? Normalmente comunque quando si acquistano dei fari sono inclusi portalampada e lampadine.

  3. #3

    Con noi dal 20/01/2020
    Residenza: Palermo
    Età : 27
    Messaggi: 16

    Italy
     Ignazio96 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Hai provato i portalampada dei tuoi vecchi fari? Normalmente comunque quando si acquistano dei fari sono inclusi portalampada e lampadine.
    Grazie per la risposta, ho risolto comprando le lampadine py24w comunque sfortunatamente non c'erano ne portalampada ne lampadina delle frecce per il resto erano completi di tutto, ecco il risultato finale ��
    Immagini allegate

  4. #4

    Con noi dal 20/08/2016
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 91

    Italy
     antonio66 non è in linea

    Predefinito Problema PY24W non compatibile?

    Sera a tutti voi.
    Ho un problema con questo tipo si attacco (PY24W) delle frecce anteriori faro originale (595 restyling 2019)

    Ne ho acquistato un paio a led e il venditore famoso online mi ha detto che ne vende tantissime alle 500 ma nel mio caso le lampadine entrano ma NON ruotano per incastrarsi....cosa mi sfugge? Grazie.
    Immagini allegate

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/08/2018, 16:41:03
  2. Aiuto lampadina freccia anteriore!
    Da MarcoJey nel forum Illuminazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/12/2015, 19:50:40
  3. sostituzione lampadina anteriore e posteriore
    Da illillola nel forum Guide
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/11/2011, 12:14:15
  4. lampadina anteriore?
    Da xd@dex nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/03/2011, 13:40:04
  5. Lampadina faro anteriore sx
    Da pieroce74 nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 07/03/2011, 09:13:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi