+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Blocco auto

  1. #1

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Settingiano
    Provincia: Catanzaro
    Età : 45
    Messaggi: 201

    Italy
     Raffy07 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito Blocco auto

    Ho letto che a Milano hanno bloccato tutti oggi.
    Che fine faranno le auto?
    Possibile che solo le elettriche ehm le finte ecolgiche potranno circolare?
    500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket

  2. #2

    Con noi dal 28/04/2019
    Residenza: Roma
    Età : 29
    Messaggi: 64

    Italy
     Mario15523 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Scusa e che mi dici delle GPL e Metano? Possono circolare no?
    I blocchi auto sono totalmente inutili, siccome non piove da parecchio e quindi non c'è un ricambio di aria, l'inquinamento si fa sentire.
    Ovviamente l'inquinamento è determinato per la maggior parte da industrie e riscaldamenti domestici. Le auto tra i colpevoli sono le meno incidenti, tuttavia il comune decide di "punire" gli automobilisti.
    Io sono dell'avviso che non si può tutte le volte fare il blocco auto quando capitano settimane che non piove, bisogna risolvere il problema dal principio.
    Incentivare le industrie (specie chimiche) ad installare sistemi di filtraggio, ed i cittadini a cambiare le vecchie caldaie.
    La mia è una risposta banale, il problema è molto più grande di quello che sembra, e la soluzione è difficilissima da trovare.

  3. #3

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Settingiano
    Provincia: Catanzaro
    Età : 45
    Messaggi: 201

    Italy
     Raffy07 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Verissimo, io non ho preso il diesel, anche se faccio molti km , perché vogliono portarlo all estinzione.e ci stanno riuscendo
    E il diesel era affidabile e conveniente fini all euro 3.
    Secondo un opinione soggettiva
    500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket

  4. #4
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    A Milano il diesel andrà a sparire nel giro di 10 anni.
    Per adesso c'è area C (pieno centro di Milano) dove la circolazione dalle 7.30 alle 19 è controllata da telecamere. Poi da poco hanno introdotto l'area B (nel Comune di Milano) dove le limitazioni sono più blande.
    Purtroppo qua in pianura padana bisogna essere severi, altrimenti rischiamo di morire con le nostre stesse mani.

    Poi che l'automobile non sia la principale responsabile del'inquinamento possiamo anche parlarne.

  5. #5

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Settingiano
    Provincia: Catanzaro
    Età : 45
    Messaggi: 201

    Italy
     Raffy07 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    io ho avuto la 147 jtd 115cv del 2003 (a mio parere una degli ultimi diesel veri) auto brillante consumi ottimi(anche se molti dicevano e pensavano il contrario) persa a 120.000 km (rubata sotto casa , non beccati purtroppo) quindi acquistata focus del 99 1.8tddi 90 cv con 180.000 km tenuta 10 anni fino a 318000 km e maltrattata rottamata che ancora poteva andare di motore . L'era del diesel affidabile per me dome dicevo sopra è terminata con l'avvento del FAP , hanno voluto snaturare qualcosa che era ottimo, potro' essere retrogrado e lo capisco , ma a me il FAP e ancor di più il sistema adBlue non convince per nulla (quanto costerà il sitema di iniezione dell'adBlue se dovesse bloccarsi ? )
    l'inquinamento... bella gatta da pelare , io vedo ancora per strada buste di immondizia abbandonate da ignoranti trogloditi, dove è tanto semplice fare la differenziata (che tra l'altro paghiamo profumatamente) , vedo il governo che permette l'uso di stufe a pellets (le dichiarano ecologiche) per non parlare del consumismo che viene incentivato (anche nel rottamare auto nuove) quanto si inquina a demolire un auto e produrne delle nuove ?
    500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Blocco Auto radio
    Da tako95 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/05/2019, 14:01:46
  2. Blocco stereo auto fiat 500
    Da ciampone nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/12/2017, 19:16:53
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/01/2014, 16:18:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 05:19:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi