+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Il forum si è fermato.

  1. #21
    L'avatar di Filli_500

    Con noi dal 01/09/2019
    Provincia: Vicenza
    Età : 34
    Messaggi: 208

    Italy
     Filli_500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Anche io ho notato questo "stop" del forum. Io stesso non scrivo da ormai un mese, anche se leggo le discussioni. Stavo pensando che sarebbe bello aprire un post dove condividiamo le nostre giornate in quarantena, potremmo raccontarci delle passioni che abbiamo, come passiamo il tempo. Ad esempio io essendo a casa mi sto dedicando alla cucina e al giardinaggio e potrei condividere volentieri qualche ricetta o consiglio, parere su piante/fiori.
    Potrebbe essere un modo di distrarsi un po', cosa ne dite?

    #iorestoacasa
    500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo

  2. #22

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ho notato anch'io uno stop esagerato sul forum e mi ha ricordato quanto la comunità cinquecentisti.com sia cambiata terribilmente negli anni. Ah che ricordi!

  3. #23
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ah si...io e Chomo siamo stati tra i più assidui, la mia Lounge la comprai ad aprile 2008.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #24

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ah si...io e Chomo siamo stati tra i più assidui, la mia Lounge la comprai ad aprile 2008.
    Te però non hai fatto i raduni nazionali mi sa... la 500 era diventata un bel contorno tra belle amicizie, amori, scappatelle tra proprietari della stessa auto. Il forum usato praticamente come un social network nonostante non mancassero i contenuti tecnici (ricordo che Fiat ci seguiva e ci invitava agli eventi ufficiali... chi se le scorda le serate al Fiat Open Lounge di via di Tocqueville a Milano?). Io preferivo stare qui che su Facebook.

  5. #25
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Te però non hai fatto i raduni nazionali mi sa... la 500 era diventata un bel contorno tra belle amicizie, amori, scappatelle tra proprietari della stessa auto. Il forum usato praticamente come un social network nonostante non mancassero i contenuti tecnici (ricordo che Fiat ci seguiva e ci invitava agli eventi ufficiali... chi se le scorda le serate al Fiat Open Lounge di via di Tocqueville a Milano?). Io preferivo stare qui che su Facebook.
    Ho fatto il nazionale a Roma e ne ho organizzato uno io (un giorno) a Latina.
    Il problema per me è sempre stato l'assentarmi dal lavoro, niente sostituti; pensa che non non sono neanche stato al matrimonio delle mie due sorelle... Più impegnato di così...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #26
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,508

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Filli_500 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo "stop" del forum. Io stesso non scrivo da ormai un mese, anche se leggo le discussioni. Stavo pensando che sarebbe bello aprire un post dove condividiamo le nostre giornate in quarantena, potremmo raccontarci delle passioni che abbiamo, come passiamo il tempo. Ad esempio io essendo a casa mi sto dedicando alla cucina e al giardinaggio e potrei condividere volentieri qualche ricetta o consiglio, parere su piante/fiori.
    Potrebbe essere un modo di distrarsi un po', cosa ne dite?

    #iorestoacasa
    bella idea quelle delle ricette, io per passione e necessità mi ci dedico sempre ahhahahahahahah
    purtroppo una delle altre è ferma anche lei.....la moto...una custom...Harley
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

  7. #27
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Siamo qui.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #28

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Sempre!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Fermato dalle FdO - Collaudo presso Motorizzazione?
    Da tarantino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/12/2015, 18:29:25
  2. Fermato dalla Polizia in autostrada
    Da MB 1942 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/07/2015, 07:09:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi