+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: sensori di parcheggio posteriori restyling

  1. #21
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non sono pratico.. Non ho capito '' rete can e ''configurare l'auto'', cioè i sensori funzioneranno ma lampeggiando i km o non funzioneranno proprio?
    per configurare l auto intendo riconfigurare la centralina dell auto.
    A riguardo la rete can...tutte le centraline della tua auto sono collegate in rete can...ovvero una rete come i computer.
    A te non importa sapere come funziona una rete can,devi semplicemente collegare la centralina sensori come da manuale.
    Dovrebbero funzionare,ma i km lampeggeranno sempre...nel caso non funzionassero,una volta riconfigurata la centralina dell auto sei a posto.

  2. #22
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Io non conosco nessuno che sappia configurare la centralina dell auto sinceramente se non quelli della fiat e chissà quanti soldi ci vogliono..

  3. #23
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Io non conosco nessuno che sappia configurare la centralina dell auto sinceramente se non quelli della fiat e chissà quanti soldi ci vogliono..
    in fiat non configurano nulla...ci lavoro.
    L unico tester che puo configurarlo è il leonardo o il multiecuscan

  4. #24
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Ok quindi ricapitolando, ho il paraurti con i 3 sensori originali restyling, a me è il modello non restyling(2012), ho la centralina dei sensori, monto il tutto, ma poi non funziona nulla, quindi mi serve un elettrauto che usi questi 2 programmi e mi configuri, potrei rivolgermi a uno che credo sia in grado e che si occupi di queste cose, ma mi rimane da capire, il suono poi del bip da dove si sente? Mi serve un cicalino? Se si quale.. Cioè mi sembra tipo che se avessi preso dei sensori a parte avrei fatto molto prima..mi sto sentendo male giuro ��
    Ultima modifica di Coentrao; 01/09/2021 a 05:33:09

  5. #25
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Ok quindi ricapitolando, ho il paraurti con i 3 sensori originali restyling, a me è il modello non restyling(2012), ho la centralina dei sensori, monto il tutto, ma poi non funziona nulla, quindi mi serve un elettrauto che usi questi 2 programmi e mi configuri, potrei rivolgermi a uno che credo sia in grado e che si occupi di queste cose, ma mi rimane da capire, il suono poi del bip da dove si sente? Mi serve un cicalino? Se si quale.. Cioè mi sembra tipo che se avessi preso dei sensori a parte avrei fatto molto prima..mi sto sentendo male giuro ��
    il bip lo senti dal quadro strumenti,proprio perché é tutto in rete can.
    Se il tuo scopo era avere i sensori di parcheggio...certo,compravi il kit lineaccessori fiat ed eri a posto!

  6. #26
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    I sensori di serie della fiat sono quelli estetici ovvero che vanno a livello e all acquisto costano molto di più quindi anche ovvio era cercare di mantenere quelli ma non vorrei vada a finire che spendo di più per far funzionare questi che se avessi comprato un kit sensori a parte di quelli estetici sulle 80/100€

  7. #27
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Confermo, ho chiamato chiunque dovrebbe fare questo tipo di cose e nessuno è in grado di farle, nessuno conosce questi tester che hai detto prima quindi in pratica non posso configurare nulla

  8. #28
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Sembrerebbe anche servano dei cablaggi che io non ho del tipo che io ho il paraurti con lo spinotto grande che collega i sensori e sta centralina, ma penso manchino anche dei cablaggi perché ovviamente non ci sono i spinotti per quella centralina

  9. #29
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    I sensori di serie della fiat sono quelli estetici ovvero che vanno a livello e all acquisto costano molto di più quindi anche ovvio era cercare di mantenere quelli ma non vorrei vada a finire che spendo di più per far funzionare questi che se avessi comprato un kit sensori a parte di quelli estetici sulle 80/100€
    appunto,i sensori lineaccessori fiat,che alla fine sarebbero i metasystem,sono a filo paraurti,indistinguibili a vista da quelli montati in catena di montaggio.

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Confermo, ho chiamato chiunque dovrebbe fare questo tipo di cose e nessuno è in grado di farle, nessuno conosce questi tester che hai detto prima quindi in pratica non posso configurare nulla
    in extremis,il multiecuscan e relativi cavi,con 80-100 euro lo compri,poi basta un pc per installare il programma

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sensori parcheggio
    Da Geo2779 nel forum Guide
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05/03/2023, 17:35:35
  2. post mongaggio sensori di parcheggio posteriori ed INCAZZATURA COLOSSALE
    Da cicciothekid nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/02/2019, 22:24:12
  3. sensori di parcheggio
    Da lupo9388 nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/09/2017, 23:05:51
  4. Sensori parcheggio posteriori aftermarket 500x
    Da mdomy.91 nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/04/2017, 22:45:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi