come da titolo, sto guardando come poter sentire l’iphone sulla radio di serie con blue & me (2008). mi piacerebbe si sentisse qualsiasi audio del cellulare, quindi la musica in mp3, spotify e amazon music, siri, le indicazioni del navigatore ecc, se possibile. mi sembra di aver capito che la mia centralina b&m sua x anagrafe del tipo più vecchio, ed è attualmente aggiornata alla rev. 5.4, ma ho i file x eventualmente aggiornare a 5.5 o 5.6. al momento vedo due possibilità, una è amazon echo auto che viene dato x compatibile, anche se ho un dubbio riguardo la capacità del bt della radio di poter riprodurre musica stereo. la seconda possibilità è trovare, nuova o usata, una chiavetta blue & me fiat usb originale e collegarmi via cavo. questa soluzione sembrerebbe la più sicura ma vorrei chiedere a chi ne ha una, o a alex se ne ha provata una, se funziona sulla mia radio del 2008 e se riproduce tutto l’audio o purtroppo solo gli mp3 (se vede quindi l’iphone solo come un hd), e se va bene. preferirei nn cambiare lo stereo x ragioni diverse, sia estetiche che di rischio di furti. grazie