Discussione chiusa
Pagina 13 di 20
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 196

Discussione: Con cosa posso sostituire la mia 500L?

  1. #121

    Con noi dal 31/07/2016
    Residenza: xxxxx
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 96

    Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Tonale Veloce 160 CV sicuro sicuro. Di tutte quelle altre citate non vale la pena.
    Ahhh! Molto bella alla vista. Ancora non ho avuto occasione di vederla neanche in strada.
    Ma e`un bel po`di quanto voglio (e posso) spendere per un`auto.
    Non devo farci le corse ormai, mi basterebbe la speciale con 130 cv o la sprint, colore decisamente classico grigio vesuvio.
    I prezzi possono essere abbordabili.
    I cerchioni tondi mi ricordano la mia bellissima ed ottima alfa 156.

  2. #122

    Con noi dal 31/07/2016
    Residenza: xxxxx
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 96

    Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    La Tonale è favolosa ma carissima. Nel rapporto qualità prezzo la nuova Jeep è di gran lunga più conveniente. Il motore PSA 1199 è ottimo e non per niente è montato su vari modelli.
    1199?

  3. #123

    Con noi dal 31/07/2016
    Residenza: xxxxx
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 96

    Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    concordo,ma come prezzo non sono paragonabili alla 500L.
    Purtroppo la 500L non saprei con cosa sostituirla...mi viene in mente la Dacia Duster o la Jogger,le quali hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e le fanno pure a gpl.
    Dove lavoravo le vedevo e qualche volta ci ho pure lavorato...come auto spaziosa ed economica a me non dispiace.
    E a livello di qualità costruttiva a mio.parere sono superiori alle attuali Renault
    Ma la Dacia e`Renault ed ha quintali e quintali di plastica, certo il prezzo fa la differenza.

  4. #124

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,564

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    1199?
    Si', dico bene 1199. E' il nuovo motore del Gruppo PSA e viene montato su gran parte della produzione del gruppo Stellantis. E' un tre cilindri che pesa solo 75 Kg. ma ha prestazioni notevoli. E' costruito sia in versione aspirata che in versione turbo. Equipaggia pure la versione a benzina della Citroen C5 che ha il peso a vuoto di 1415 chilogrammi. Su questo sito ci sono vari commenti anche se non tutti favorevoli. Questo motore comunque spazzera' via il motore firefly almeno per il marchio Jeep. La prova lampante si ha dal modello Renegade che monta ancora (tra l'altro) il motore firefly. E' un dato di fatto: oggi per la Jeep Avenger (anche perche' nuova e la catena di montaggio in fabbrica certamente sara' un po' in affanno) devi attendere, attendere ed attendere. La Renegade la trovi nuova in pronta consegna ed a chilometro zero ed anche scontata sull'originario listino. Segno che la Renegade sta cedendo il passo aal Avenger. Basta consultare il mensile Al Volante o altra pubblicazione periodica.
    Ma se devi cambiare auto prendi l'auto che piu' ti piace. Acquistare l'auto solo per una convenienza economica e' come legarsi ad una persona che non si stima (per non dire altro.....).
    Parere ovviamente personale.

  5. #125
    L'avatar di paolo58

    Con noi dal 17/08/2012
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 194

    Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se propio si decide di comprare un usato di pregio, comprarlo solo da un concessionario ufficiale.se dovessero avere comportamenti scorretti rischiano di perdere la vendita del marchio. Una Hyundai ? mio cugino ha una kona ibrida, si trova bene, non cosuma eccessivamente, 5 anni di garanzia su tutti i modelli.

  6. #126
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    concordo,ma come prezzo non sono paragonabili alla 500L.
    Purtroppo la 500L non saprei con cosa sostituirla...mi viene in mente la Dacia Duster o la Jogger,le quali hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e le fanno pure a gpl.
    Dove lavoravo le vedevo e qualche volta ci ho pure lavorato...come auto spaziosa ed economica a me non dispiace.
    E a livello di qualità costruttiva a mio.parere sono superiori alle attuali Renault
    Ad oggi secondo me l’unica macchina rimasta al listino italiano che si avvicina per ingombri, spazio interno, visibilità, modularità e prezzo alla 500L è la c3 aircross della Citroen, e, di conseguenza visto che sono nate sulla stessa base, la Opel crossland, che condivide tutto con la aircross meno l’ottima visibilità data dai vetri continui in stile 500L. Per il resto ormai quello delle monovolume piccole e rialzate è un segmento in via di sparizione. Correggetemi se vi viene in mente qualche altra concorrente diretta, a me sovvengono solo queste due
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #127
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    I diesel in Italia mi pare siano piu`ricercati.
    Un paio d`anni fa,credo, sono andati da uno di questi "compriamo auto" e mi aveva offerto 8500€ naturalmente con meno km.
    Da un altro ,volendola dare in cambio per una Compass, neanche`la guardo`e me la liquido`con 45oo€, ok aveva tutte auto di lusso in garage.
    L`Italia e`altra cosa credo.
    Caspita non pensavo, ad ogni modo anni fa anche in Italia era diverso il mercato, prima della pandemia mi valutavano una kia soul (listino quasi 30000€) di 3 anni e 30000 km, 8000€, oggi che ne ha 5 e 60000 km vale 15000, il doppio, complice il fatto che non la vendono più.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #128
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Un’altra macchina alta molto gradevole e sicura è la volvo xc40, a benzina con cambio automatico nella versione d’ingresso da 129 cv non ha un prezzo spropositato, a me piace molto
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #129

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Opel Crossland, unico neo, il famoso 1200 3 cilindri psa...

  10. #130

    Con noi dal 31/07/2016
    Residenza: xxxxx
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 96

    Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Si', dico bene 1199. E' il nuovo motore del Gruppo PSA e viene montato su gran parte della produzione del gruppo Stellantis. E' un tre cilindri che pesa solo 75 Kg. ma ha prestazioni notevoli. E' costruito sia in versione aspirata che in versione turbo. Equipaggia pure la versione a benzina della Citroen C5 che ha il peso a vuoto di 1415 chilogrammi. Su questo sito ci sono vari commenti anche se non tutti favorevoli. Questo motore comunque spazzera' via il motore firefly almeno per il marchio Jeep. La prova lampante si ha dal modello Renegade che monta ancora (tra l'altro) il motore firefly. E' un dato di fatto: oggi per la Jeep Avenger (anche perche' nuova e la catena di montaggio in fabbrica certamente sara' un po' in affanno) devi attendere, attendere ed attendere. La Renegade la trovi nuova in pronta consegna ed a chilometro zero ed anche scontata sull'originario listino. Segno che la Renegade sta cedendo il passo aal Avenger. Basta consultare il mensile Al Volante o altra pubblicazione periodica.
    Ma se devi cambiare auto prendi l'auto che piu' ti piace. Acquistare l'auto solo per una convenienza economica e' come legarsi ad una persona che non si stima (per non dire altro.....).
    Parere ovviamente personale.
    Mah! Io qui vedo Avenger in vendita solo elettriche, anche sul sito Jeep.
    La Avenger, come gia‘ detto, non fa al caso mio. Io voglio un‘auto di classe media non un‘auto per la citra‘/paese. Sarei stabile al paese la comprerei, avrei la possibilita‘ di ricarica a casa ed al massimo andrei a Palermo ogni tanto.
    Non comprerei mai un renegade con un 3 cilindri. Gia‘ il 1300 senza integrale la trovo passabile.
    Ultima modifica di Franco C.; 28/03/2023 a 11:16:07

Discussione chiusa
Pagina 13 di 20
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sostituire filtro aria 500l 1.6 multijet
    Da Halo AD nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/03/2020, 14:11:02
  2. new 500L cross ........... cosa ne pensate?
    Da darave77 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2019, 14:57:40
  3. Sostituire Volante 500l
    Da cisco201 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/02/2018, 13:35:06
  4. sostituire calotte specchietti 500l
    Da mauro81 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/03/2015, 17:50:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi