Discussione chiusa
Pagina 20 di 20
primaprima ... 10 18 19 20
Visualizzazione dei risultati da 191 a 196 su 196

Discussione: Con cosa posso sostituire la mia 500L?

  1. #191
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non e`un problema se si va un po`fuori argomento. Puo`risultare interessante anche per me.
    Concordo, ed infatti per questo ho menzionato il mio acquisto. Considerando che si va vrso l'elettrico (chi dice idrogeno parla per sentito dire ma non sa neanche di costa sta parlando), magari consigliare di intraprendere questa strada non può essere che utile.

  2. #192
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non e`un problema se si va un po`fuori argomento. Puo`risultare interessante anche per me.
    Allora specifica, perché detta così con cosa posso sostituire la 500L, poi si passa dalla Tonale, alla 500e mi pare una presa di giro…..
    Quando si chiede un consiglio si da anche il Budget è il genere di auto, questo a casa mia, altrimenti si scrivono pagine sul forum senza un senso.
    Avevi già chiesto 2 anni fa se non erro, ed è partita la stessa cosa, non voglio che non scrivete, ci mancherebbe, ma che almeno la discussione abbia un senso di stare aperta, quello si!!!
    Grazie
    Ultima modifica di marcello4895; 17/04/2023 a 16:31:37

  3. #193
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Concordo, ed infatti per questo ho menzionato il mio acquisto. Considerando che si va vrso l'elettrico (chi dice idrogeno parla per sentito dire ma non sa neanche di costa sta parlando), magari consigliare di intraprendere questa strada non può essere che utile.
    Come ti ha già detto qualcuno la 500 con la 500L non incastra nulla, visto che Franco vuole salire puntando ad un’auto similare, capisco che tu muoia dalla voglia di consigliarla ma non ci combina nulla in questa discussione.
    Cerca se c’è una discussione sulla 500e sennò aprila, e ne parlate lì, in due pagine sono usciti i soliti discorsi di chi è contro è chi no, quindi non diventa più un consiglio per Franco ma elettrico si elettrico no.
    Grazie

  4. #194

    Con noi dal 31/07/2016
    Residenza: xxxxx
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 96

    Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Allora specifica, perché detta così con cosa posso sostituire la 500L, poi si passa dalla Tonale, alla 500e mi pare una presa di giro…..
    Quando si chiede un consiglio si da anche il Budget è il genere di auto, questo a casa mia, altrimenti si scrivono pagine sul forum senza un senso.
    Avevi già chiesto 2 anni fa se non erro, ed è partita la stessa cosa, non voglio che non scrivete, ci mancherebbe, ma che almeno la discussione abbia un senso di stare aperta, quello si!!!
    Grazie
    Su non te la prendere dai!
    Qualche svarione non mi sembra un problema, magari arricchisce la discussione sempre che non si esageri.
    Budget! potrei arrivare a 30K€ piu`+ la mia, ma siccome sono diventato tirchio negli anni ed idealista, tendo per 20, 25k€ +. Prezzo un po`difficile da raggiungere questànno.
    Attualmente l`offerta per una Speciale e`, minimo, di 37600€ potellone elettrico incluso, che potrei prendere a breve.
    Non ricordo, probabile abbia chiesto. Prima della 500L, come ho gia`detto avevo una 156 2400 diesel che ho tenuto per 15 anni ed ho dovuto svendere causa una frizione rotta ma sopratutto perche`avevano vietato le Euro 4 per il centro citta`.
    Poi avevo comprato altra auto usata, poi incidentata e la 500L era stata una situazione d`emergenza.
    All`inizio mi pareva del tutto comica la guida, specie con quei lunotti laterali anteriori. Dopo fatta la mano e`per me l`auto ideale per cio`che mi serve e rimpiango non averla presa con 120cv.
    Avevo ed ho il problema, o meglio, la sensazione che le benzina si fermassero a 100mi kilometri e poi toccava cambiare auto o motore; sembra non sia piu`cosi`.
    Ultima modifica di Franco C.; 18/04/2023 a 15:44:17

  5. #195

    Con noi dal 31/07/2016
    Residenza: xxxxx
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 96

    Germany
     Franco C. non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Come ti ha già detto qualcuno la 500 con la 500L non incastra nulla, visto che Franco vuole salire puntando ad un’auto similare, capisco che tu muoia dalla voglia di consigliarla ma non ci combina nulla in questa discussione.
    Cerca se c’è una discussione sulla 500e sennò aprila, e ne parlate lì, in due pagine sono usciti i soliti discorsi di chi è contro è chi no, quindi non diventa più un consiglio per Franco ma elettrico si elettrico no.
    Grazie
    Eh, in effetti le full non mi interessano proprio oggi e le full hybrid solo se vivrei giu`dove potrei montare il solare o caricare in gararge, ma non ho interesse perche` se faccio pochi km li posso fare con una meno costosa e poi penso sempre che dopo 8 anni cambiare la batteria costerebbe un occhio senza contare la svalutazione in quanto sfornano elettriche sempre piu`moderne.
    Vedere la ID7 della Volkswagen che dicono faccia 600Km, costo ca, 55000€

  6. #196
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franco C. Visualizza il messaggio
    Su non te la prendere dai!
    Qualche svarione non mi sembra un problema, magari arricchisce la discussione sempre che non si esageri.
    Budget! potrei arrivare a 30K€ piu`+ la mia, ma siccome sono diventato tirchio negli anni ed idealista, tendo per 20, 25k€ +. Prezzo un po`difficile da raggiungere questànno.
    Attualmente l`offerta per una Speciale e`, minimo, di 37600€ potellone elettrico incluso, che potrei prendere a breve.
    Non ricordo, probabile abbia chiesto. Prima della 500L, come ho gia`detto avevo una 156 2400 diesel che ho tenuto per 15 anni ed ho dovuto svendere causa una frizione rotta ma sopratutto perche`avevano vietato le Euro 4 per il centro citta`.
    Poi avevo comprato altra auto usata, poi incidentata e la 500L era stata una situazione d`emergenza.
    All`inizio mi pareva del tutto comica la guida, specie con quei lunotti laterali anteriori. Dopo fatta la mano e`per me l`auto ideale per cio`che mi serve e rimpiango non averla presa con 120cv.
    Avevo ed ho il problema, o meglio, la sensazione che le benzina si fermassero a 100mi kilometri e poi toccava cambiare auto o motore; sembra non sia piu`cosi`.
    Questa discussione non ha un senso mi spiace è piena di svarioni, io se voglio un consiglio su come cambiare la mia 595 cito le possibili sostitute….
    Facciamo così quando hai deciso me lo comunichi in privato e io riapro la discussione, così mi sembra una presa di giro nei confronti degli utenti del forum.
    Grazie!
    Ultima modifica di marcello4895; 18/04/2023 a 17:19:18

Discussione chiusa
Pagina 20 di 20
primaprima ... 10 18 19 20

Discussioni simili

  1. Sostituire filtro aria 500l 1.6 multijet
    Da Halo AD nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/03/2020, 15:11:02
  2. new 500L cross ........... cosa ne pensate?
    Da darave77 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2019, 15:57:40
  3. Sostituire Volante 500l
    Da cisco201 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/02/2018, 14:35:06
  4. sostituire calotte specchietti 500l
    Da mauro81 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/03/2015, 18:50:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi