+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119

Discussione: Problemi 500 hybrid

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paolo de Bartolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho avuto riscontri con altre auto simili,la mia auto presenta due difetti,in partenza,alcune volte non sempre,si muove e dopo pochissimo perde completamente giri motore si "inchioda "per poi ripartire,il secondo in face di accelerazione 1500 -2500 giri perde colpi strattona nel ciclo urbano si sente maggiormente per via delle fermate e ripartenzae,negli altri utilizzi la macchina va bene buona giornata
    secondo me ti conviene insistere con l assistenza,magari cambia officina,perché posso dirti che sono molto piacevoli da guidare,quindi se la tua si comporta in questo modo,a mio parere un problema ce l ha

  2. #12
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Indubbiamente in seconda anche la mia è eccessivamente lenta, sembra non prendere i giri, poi ha una frizione scomodissima per me, è dolce ma stacca tutto in alto e questo spesso provoca degli strattonamenti , non so se si può regolare, in genere sulle macchine attuali no.

  3. #13

    Con noi dal 04/09/2020
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Messaggi: 20

    Italy
     lucky_luke non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    per trovare infiltrazione in altra auto, vecchio fiat coupe dalle guarnizioni allentate, ho utilizzato macchina da fumo da discoteca, messa all'interno abitacolo e rintracciato dove la tenuta non era perfetta ( praticamente tutta la parte alta verso il tetto). Ho rimediato facendo passare all'interno delle guarnizioni cave un secondo condotto in gomma piu sottile che aumenta la compressione.) Se l'officina vuole fa presto a risolvere. Circa lo strattonamento o la situazione un po anomala in partenza, in quanto anche io nonostante sia il 1.2 ravviso una situazione non proprio fluida, interpellato un amico dell'assistenza mi è stato detto che euro6d è un po castrato/soffocato. Ci si deve fare l'abitudine col piede, in particolar modo le ragazze hanno più difficoltà. Devo dargli ragione, dopo una settimana ho sensibilizzato il piede e va tutto da dio. Penso veramente necessiti un po di abitudine...oppure centralina pedale aggiuntiva.
    Ultima modifica di lucky_luke; 14/09/2020 a 18:11:07

  4. #14
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Per lo staff, andrebbe inserito il motore 1.0 Hybrid tra i motori all'interno della pagina del profilo.

  5. #15
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da syma753dfx Visualizza il messaggio
    Per lo staff, andrebbe inserito il motore 1.0 Hybrid tra i motori all'interno della pagina del profilo.
    @enver ci sta pensando.

  6. #16
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Grazie

  7. #17
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da syma753dfx Visualizza il messaggio
    Per lo staff, andrebbe inserito il motore 1.0 Hybrid tra i motori all'interno della pagina del profilo.
    Ho aggiunto la motorizzazione

  8. #18

    Con noi dal 29/10/2020
    Residenza: Vicalvi
    Provincia: Frosinone
    Età : 45
    Messaggi: 2

    Italy
     Karl 78 non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito Ciao; mi chiamo Carlo e la mia 500 hybrid anche singhiozza. Hai risolto il problema?

    Quote Originariamente inviata da Paolo de Bartolo Visualizza il messaggio
    Buonasera ho acquista la 1000 hybrid 2 mesi fa la macchina in partenza si impunta e tra i 1000 e 3000 giri strattona,singhiozza ho fatto la diagnosi non ci sono anomalie,in questi giorni causa la puzza mi sono accorto che ci piove all'interno oggi mi è stato riferito che bisogna smontare mezza macchina,inizio ad odiarla ho perso tutto l'affetto mi date un consiglio grazie
    ciao mi chiamo Carlo ed ho una 500 c Hybrid che singhiozza anche a me. L ho portata dal concessionario e mi hanno detto che è normale... ma assolutamente no... adesso dovrò cambiare officina... tu sei riuscito a risolvere il problema? Grazie

  9. #19
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    Idem la mia, ormai in 1 mese ho fatto 1800km ed il motore è molto più reattivo di quando l'ho appena presa.... ma ai bassi giri singhiozza... capita spesso utilizzando molto la sesta marcia anche con il cruise control.... quando ci sono piccole salite o comunque io aumento la velocità manualmente, la macchina singhiozza... non ho avuto tempo e modo di portarla in officina (non ne avevo proprio voglia....) ma penso che non sia ancora stato riconosciuto come "problema".
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  10. #20

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    leggendo di partenze e poi di riprese in sesta, e parlando cmq di euro6 con forse 14kg/cv, viene il dubbio che si tratti semplicemente di troppo carico richiesto a giri bassi... sotto certi regimi, sottocoppia, i motori diventano irregolari e vanno in crisi se il carico è elevato rispetto a coppia e potenza disponibili, la mia curiosità è se in confronto al 1.2 è più evidente o/o frequente

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 1.2 benzina o 1.0 Hybrid
    Da salv91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 21/05/2021, 08:35:02
  2. Easy Power o Hybrid
    Da Franba nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/02/2021, 20:26:16
  3. 500 Hybrid, la prendo?
    Da juanpalmy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 21:58:42
  4. G-Tech 500 Evo 350 Hybrid
    Da karnak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/03/2017, 16:43:01
  5. Hybrid VS Twinair
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 06/01/2011, 16:26:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi