+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119

Discussione: Problemi 500 hybrid

  1. #21

    Con noi dal 29/10/2020
    Residenza: Vicalvi
    Provincia: Frosinone
    Età : 45
    Messaggi: 2

    Italy
     Karl 78 non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    A me ha 1 mese circa e ho fatto circa 2000 km. Agli alti giri devo dire che va bene, ma dai 1000 ai 2000 giri, anche con un filo di acceleratore, singhiozza... come se la benzina arrivasse poco o niente... portata in assistenza e mi hanno liquidato dicendomi che la centralina non da errori... mi hanno detto di camminarci un altro po’ e vedere se va meglio. Magra consolazione per una macchina pagata 18400 euro... adesso ho deciso di cambiare officina... e se fanno lo stesso giochetto voglio scrivere proprio alla Fiat.

  2. #22

    Con noi dal 27/08/2020
    Residenza: San lucido
    Provincia: Cosenza
    Età : 52
    Messaggi: 12

    Italy
     Paolo de Bartolo non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Purtroppo riscontro ancora il problema,la fiat mi aveva proposto di portarla in conc per effettuare varie diagnosi,avrei dovuto lasciarla non si sa per quanto tempo è senza auto di cortesia,in questo periodo non mi posso permettere di restare a piede,rimando il tutto in primavera buona giornata

  3. #23
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Noi ne abbiamo venduto varie e sinceramente non ho lamentele di questo tipo dai clienti.
    Tra l altro me ne sono entrate due proprio in questi giorni per eseguire la campagna relativa al cavo abs....quindi se avessero avuto problemi me l avrebbero detto.
    Quindi a mio parere,qualcosa che non va nelle vostre Hybrid cè....e mi sembra strano e soprattutto poco professionale da parte di un officina,liquidarvi in questo modo...negandovi addirittura la vettura di cortesia.
    Dico questo perché per le Hybrid ce un apposito team tecnico che le segue e per ogni minimo problema l officina deve aprire un ticket.Poi saranno questi tecnici che si metteranno in contatto con l officina per dare istruzioni oppure verranno di persona a visionare l auto.
    E dal momento che si apre il ticket la vettura sostitutiva viene assegnata in automatico (e quindi pagata) da fiat.
    Vi invito quindi,visto il trattamento che avete ricevuto,di contattare il servizio clienti!
    Quello che mi dispiace é che cosi facendo,tutto l impegno che mette fca per eliminare problemi in modo tempestivo e "indolore" per il cliente,istituendo appunto un team tecnico dedicato,svanisce!....e questo per colpa di officine che non applicano le procedure.

    Purtroppo mi dispiace dirlo,ma ci sono molto cialtroni in giro....dove l importante é solo lo stipendio a fine mese!
    Ultima modifica di alex-et3; 29/10/2020 a 19:20:07

  4. #24

    Con noi dal 06/09/2020
    Residenza: Casatisma
    Provincia: Pavia
    Età : 30
    Messaggi: 9

    Italy
     Bonny94 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ciao a tutti..
    Ho una 500 Hybrid da neanche una settimana e anchio ho notato questo comportamento, nelle partenze e soprattutto passando da prima a seconda è come se la macchina inchioda e strattona fino ad una certa velocità.. Voi avete risolto o notato un miglioramento col passare del tempo? Ho su 400km....

  5. #25
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Vedendo le vostre lamentele,consiglio vivamente di segnalare il problema presso l officina fiat,e se dicono che é normale,chiamate il servizio clienti fiat.
    Solo così i tecnici fca capiranno di intervenire su questo problema...magari tutto si risolverà con un aggiornamento software,ma se non segnalate il problema loro non lo sanno.

  6. #26
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Vedendo le vostre lamentele,consiglio vivamente di segnalare il problema presso l officina fiat,e se dicono che é normale,chiamate il servizio clienti fiat.
    Solo così i tecnici fca capiranno di intervenire su questo problema...magari tutto si risolverà con un aggiornamento software,ma se non segnalate il problema loro non lo sanno.
    Domani farò uno squillo, anche se mi sembra un comportamento così macroscopico e lamentato da tutti che se ne dovrebbero essere già accorti.

  7. #27
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da syma753dfx Visualizza il messaggio
    Domani farò uno squillo, anche se mi sembra un comportamento così macroscopico e lamentato da tutti che se ne dovrebbero essere già accorti.
    io ti posso dire che io non ho lamentele di questo tipo da parte dei miei clienti...e lavoro in una concessionaria fca.

  8. #28
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    io ti posso dire che io non ho lamentele di questo tipo da parte dei miei clienti...e lavoro in una concessionaria fca.
    A volte dipende dalla sensibilità del piede, insomma su questo forum non sono il solo a dirlo ma è anche vero che sono motori nuovi in tutti i sensi , sia come utilizzo che come progettazione e qualche pecca di gioventù è inevitabile ci sia. Con il passar del tempo forse perchè mi sto abituando a questa frizione che stacca altissima, almeno per le mie abitudini, un po' perchè il motore si sta sciogliendo la macchina va meglio ma quello strano buco se dai gas di botto continua ad esistere. Bisogna lavorare di frizione per neutralizzarlo.

  9. #29
    L'avatar di Lele Dan

    Con noi dal 13/11/2020
    Residenza: sorbolo
    Provincia: Parma
    Età : 52
    Messaggi: 9

    Italy
     Lele Dan non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Buonasera a tutti!!!
    Ciao Paolo ho letto il tuo post sulla 500 Hybrid, non sei solo!!! anche io ho lo stesso identico problema cioè strattona e singhiozza verso i 1500,2000 giri in Fiat hanno fatto la diagnosi e nn hanno riscontrato nessuna anomalia, mi hanno liquidato dicendo che è normale ed è una caratteristica di questo tipo di vettura.... capirai !!!! secondo me non sanno dove mettere le mani.. ho telefonato al serv clienti fiat ed apriranno un ticket il giorno che la porterò in officina .Secondo me è l'alternatore, in più adesso quando sono di 4° e decelero si sente un sibilo tipo turbina...
    Tu hai avuto qualche aggiornamento su questo problema?? Quì si brancola nel buio..
    Un saluto

  10. #30
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Attualmente non ci sono aggiornamenti per questa motorizzazione...anche secondo me il problema é a livello software e riguarda la gestione dell alternatore.
    Dovete segnalare il problema,perché solo cosi ci lavorano per migliorare la guidabilità.

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 1.2 benzina o 1.0 Hybrid
    Da salv91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 21/05/2021, 08:35:02
  2. Easy Power o Hybrid
    Da Franba nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/02/2021, 20:26:16
  3. 500 Hybrid, la prendo?
    Da juanpalmy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 21:58:42
  4. G-Tech 500 Evo 350 Hybrid
    Da karnak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/03/2017, 16:43:01
  5. Hybrid VS Twinair
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 06/01/2011, 16:26:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi