+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119

Discussione: Problemi 500 hybrid

  1. #81
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Mi arriva la panda a giorni, speriamo non abbia questo problema
    no,la tua é gia aggiornata....ne ho provate altre,panda compresa,e non aveva questo problema

  2. #82
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    no,la tua é gia aggiornata....ne ho provate altre,panda compresa,e non aveva questo problema
    Speriamo! Già immatricolata, la ritiro domani o dopodomani.. È bellissima. il nome "Panda" alla versione cross ormai va troppo stretto.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 30/06/2021 a 20:52:51

  3. #83
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Speriamo! Già immatricolata, la ritiro domani o dopodomani.. È bellissima. il nome "Panda" alla versione cross ormai va troppo stretto.
    Top! Ultime ore di attesa
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #84
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Proprio oggi ho fatto alcuni km con una hybrid,la quale faceva dei strappetti.
    Questi strappetti si sentivano molto se andavo via con filo di gas....e da quel che posso dire,sono proprio problemi software.
    Infatti ho visto che per ypsilon hybrid hanno fatto un aggiornamento specifico per questo problema e per 500 invece,ce un aggiornamento per possibile accensione spia motore.bisognerebbe provare lo stesso a farlo,magari risolve pure questo problema.
    Io non ho fatto nulla in quanto l auto mi é entrata in officina semplicemente per una rumorosità dell alzacristallo....
    Ho chiamato il customer care e la sig.ra che mi ha risposto ha detto che comunque devo portarla in assistenza di parlarne con loro ma di chiamare il giorno stesso perchè così possono dirottare la segnalazione al service dedicato e se è il caso fanno uscire un tecnico da Torino per risolvere. Certo è strano anche perchè è un difetto che avrà oramai un po' di segnalazioni.
    Comunque a Marzo ho fatto il tagliando e non so se l'aggiornamento per la questione spia motore fosse già stata comunicata alle officine. Sul mio my Fiat non c'è alcun avviso di richiamo, ho solo un avvertimento di aggiornamento mappe ma il mio uconnect non ha il navi......

  5. #85
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Fortunatamente la mia è perfetta, m'era arrivata una paura...

  6. #86
    L'avatar di LaDina

    Con noi dal 02/02/2021
    Provincia: N/A
    Età : 47
    Messaggi: 21

    Italy
     LaDina non è in linea
    1.0 Hybrid Sport

    Predefinito

    Condivido un paio di note relativamente alle informazioni riportate nel cruscotto TFT:
    1. non viene visualizzata il rapporto inserito durante la marcia, mentre viene suggerita la marcia da inserire "in corsa" una volta che l'auto è spenta grazie allo "star&stop";
    2. la schermata con la pressione delle gomme non rileva i bar ma avvisa solo se sono "ok" o "ko".
    Rispettivamente avrei trovato comodo vedere immediatamente la marcia inserita e utile avere un monitoraggio della pressione degli pneumatici.

    Sono opzioni che forse si possono attivare?

  7. #87
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDina Visualizza il messaggio
    Condivido un paio di note relativamente alle informazioni riportate nel cruscotto TFT:
    1. non viene visualizzata il rapporto inserito durante la marcia, mentre viene suggerita la marcia da inserire "in corsa" una volta che l'auto è spenta grazie allo "star&stop";
    2. la schermata con la pressione delle gomme non rileva i bar ma avvisa solo se sono "ok" o "ko".
    Rispettivamente avrei trovato comodo vedere immediatamente la marcia inserita e utile avere un monitoraggio della pressione degli pneumatici.

    Sono opzioni che forse si possono attivare?
    bhe sinceramente non vedo l utilità di vedere sul display che marcia hai inserita....mentre capisco il suggerimento della marcia da inserire in corsa.
    A riguardo la pressione delle gomme,la 500 come tutte le fiat,non hanno i sensori nei pneumatici....la foratura la rilevano in maniera indiretta tramite abs.
    Ora dirai....che spilorci,vuoi mettere la comodità di vedere la pressione....ma io ti dico che sono una rogna in meno,in quanto i sensori costano e ogni tanto si rompono...o comunque si scarica la pila al loro interno,che non puoi sostituire.un sensore costa dai 80 ai 100 euro...

  8. #88
    L'avatar di LaDina

    Con noi dal 02/02/2021
    Provincia: N/A
    Età : 47
    Messaggi: 21

    Italy
     LaDina non è in linea
    1.0 Hybrid Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    bhe sinceramente non vedo l utilità di vedere sul display che marcia hai inserita....mentre capisco il suggerimento della marcia da inserire in corsa.
    A riguardo la pressione delle gomme,la 500 come tutte le fiat,non hanno i sensori nei pneumatici....la foratura la rilevano in maniera indiretta tramite abs.
    Ora dirai....che spilorci,vuoi mettere la comodità di vedere la pressione....ma io ti dico che sono una rogna in meno,in quanto i sensori costano e ogni tanto si rompono...o comunque si scarica la pila al loro interno,che non puoi sostituire.un sensore costa dai 80 ai 100 euro...
    Non sono d'accordo sull'indicazione delle marce, mentre sono felice di non avere realmente i sensori che sono solo una rogna, pensavo però fossero obbligatori, invece evidentemente basta una generica indicazione sullo stato della pressione, che nel caso specifico passa da ok a ko anche solo cambiando altitudine quindi è perfettamente inutile non monitorando la reale pressione dello pneumatico.

  9. #89

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io la penso come Alex, sulla poca utilità di vedere scritta la marcia inserita, perché al 99% lo só sempre, o basta un occhio, e sui sensori di pressione...
    Non ho capito questa cosa sull'altitudine...
    Penso varia molto di più tra auto ferma e auto a 130 in autostrada ad agosto...

  10. #90
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDina Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo sull'indicazione delle marce, mentre sono felice di non avere realmente i sensori che sono solo una rogna, pensavo però fossero obbligatori, invece evidentemente basta una generica indicazione sullo stato della pressione, che nel caso specifico passa da ok a ko anche solo cambiando altitudine quindi è perfettamente inutile non monitorando la reale pressione dello pneumatico.
    no no,cambiando altitudine non segnala nulla.
    Ti avvisa solo se fori e la gomma si sgonfia rapidamente,in quanto diventa piu piccola di diametro e gira piu veloce delle altre

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 1.2 benzina o 1.0 Hybrid
    Da salv91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 21/05/2021, 07:35:02
  2. Easy Power o Hybrid
    Da Franba nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 12/02/2021, 19:26:16
  3. 500 Hybrid, la prendo?
    Da juanpalmy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 20:58:42
  4. G-Tech 500 Evo 350 Hybrid
    Da karnak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/03/2017, 15:43:01
  5. Hybrid VS Twinair
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 06/01/2011, 15:26:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi