+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Meglio 1300 o1600 multijet?

  1. #11

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Sono disposto a spostarmi, ma la 500 l adesso hanno sospeso la produzione e di km 0 iniziano a scarseggiare...
    Ieri sono andato dalle parti di Brescia e ho trovato un 1300 cross full optionàl a 16.200 su strada con tagliando compreso

  2. #12

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gubbe74 Visualizza il messaggio
    Sono disposto a spostarmi, ma la 500 l adesso hanno sospeso la produzione e di km 0 iniziano a scarseggiare...
    Ieri sono andato dalle parti di Brescia e ho trovato un 1300 cross full optionàl a 16.200 su strada con tagliando compreso
    Ah, ti hanno confermato la sospensione della produzione? Spero che la mia (ordinata dalla mia concessionaria agli inizi di Agosto) arrivi... Comunque il prezzo è buono, dipende per full optional cosa si intende... E se dici tagliando compreso significa che la macchina ha più di 30000 km... Di che anno è?

  3. #13

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Ah, ti hanno confermato la sospensione della produzione? Spero che la mia (ordinata dalla mia concessionaria agli inizi di Agosto) arrivi... Comunque il prezzo è buono, dipende per full optional cosa si intende... E se dici tagliando compreso significa che la macchina ha più di 30000 km... Di che anno è?
    Ti hanno confermato la sospensione della produzione della 500 L? Presumo quindi per i modelli sia a benzina sia diesel. Da tempo si vociferava la uscita della produzione dei modelli "L" e "X" e il lancio di un modello intermedio. D'altra parte con l'accordo Fiat - PSA, questa ultima, già da tempo impegnata nei motori diesel, vorrà avere l'ultima parola nel campo. Per il diesel, poi, mi sembra l'inizio della fine.

  4. #14

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Ti hanno confermato la sospensione della produzione della 500 L? Presumo quindi per i modelli sia a benzina sia diesel. Da tempo si vociferava la uscita della produzione dei modelli "L" e "X" e il lancio di un modello intermedio. D'altra parte con l'accordo Fiat - PSA, questa ultima, già da tempo impegnata nei motori diesel, vorrà avere l'ultima parola nel campo. Per il diesel, poi, mi sembra l'inizio della fine.
    A tal punto non so fino a quanto sia conveniente - se non per una questione di prezzo - puntare l'acquisto su di un'auto che uscirà di produzione.

  5. #15

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    A tal punto non so fino a quanto sia conveniente - se non per una questione di prezzo - puntare l'acquisto su di un'auto che uscirà di produzione.
    Anche se la 500L uscirà fuori produzione tra un paio d'anni, comunque il supporto sarà ancora garantito per molto tempo (basti pensare che producono ancora ricambi per la prima serie di Punto)... Per il diesel si, tutti stanno puntando al suo smantellamento, ma credo che ancora abbia abbastanza da dire... tra cinque, dieci anni, chi lo sa? Staremo a vedere...

  6. #16

    Con noi dal 29/08/2020
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 85

    Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Non so quanto devi spendere, però per esperienza personale, se sei orientato su un km0 o aziendale, fatti fare preventivi per il nuovo. Io alla fine di settembre ho preso una Cross NUOVA nero cinema, con sedili tumble, videocamera, specchietti elettrici, ruotino di scorta, euro block 1 a 18.500... Considerando che la cross ha già parecchio di serie, mi sembra un ottimo prezzo... Poi chiaramente se devi spendere di meno, è un altro discorso...
    io sono un felice possessore della 500l CROSS 05/2018 con 20000km , con tetto panoramico, cargo space, Uconnect con Navigare e regolazione lombare per i sedili. Ovviamente ti consiglio il 1.6mjt 120cv, non ha problemi in nessuna condizione di viaggio e a 130 in autostrada è una meraviglia...pagata 14.500 con passaggio compreso presso un rivenditore fiat

  7. #17

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Anche se la 500L uscirà fuori produzione tra un paio d'anni, comunque il supporto sarà ancora garantito per molto tempo (basti pensare che producono ancora ricambi per la prima serie di Punto)... Per il diesel si, tutti stanno puntando al suo smantellamento, ma credo che ancora abbia abbastanza da dire... tra cinque, dieci anni, chi lo sa? Staremo a vedere...
    Certo che ci sarà il supporto per i pezzi di ricambio, con il rischio di un aumento dei prezzi di listino e della minore offerta su quelli compatibili, salvo, beninteso, ad acquistare pezzi usati o da altri canali, tramite il web.
    La discussione sul forum era iniziata sulla scelta del 1300 o del 1600 diesel. Ed è sulla scelta del diesel che, oggigiorno, personalmente ho qualche serio dubbio. Null'altro.

  8. #18

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Certo che ci sarà il supporto per i pezzi di ricambio, con il rischio di un aumento dei prezzi di listino e della minore offerta su quelli compatibili, salvo, beninteso, ad acquistare pezzi usati o da altri canali, tramite il web.
    La discussione sul forum era iniziata sulla scelta del 1300 o del 1600 diesel. Ed è sulla scelta del diesel che, oggigiorno, personalmente ho qualche serio dubbio. Null'altro.
    Ma dai... davvero vogliamo fare questo discorso sui pezzi di ricambi di una Fiat?

  9. #19

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Il venditore mi ha detto che faceva comunque un tagliando prima di consegnarla. I km sono circa 20.000 certificati. Riguardo la.sospensione della produzione me l'hanno già detto un paio di concessionari...boh..

  10. #20

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gubbe74 Visualizza il messaggio
    Il venditore mi ha detto che faceva comunque un tagliando prima di consegnarla. I km sono circa 20.000 certificati. Riguardo la.sospensione della produzione me l'hanno già detto un paio di concessionari...boh..
    Che optional ci sono? Hai un usato da dare via? Potresti comunque recarti in un concessionario Fiat e chiedere se hanno pronta consegna(sul sito già te lo dice, inserendo la tua provincia), oppure se ne ha ordinate tempo fa. A me è andata così, la concessionaria ha preso uno stock di auto di vario colore, che sarebbero entrate in produzione ad Agosto. Infatti la mia, quando l'ho ordinata, era prevista in arrivo il 17 Novembre, poi slittato all'8 Dicembre per la chiusura temporanea dell'impianto in Serbia. Tra l'altro, il 5 Ottobre si è riaperta la prenotabilità dell'auto, stoppata poi dopo due giorni sempre causa Covid. Quindi, come vedi, la sospensione è temporanea, sicuramente continueranno a produrla per un paio d'anni. Perciò il mio consiglio è di comunque chiedere, magari sei fortunato a trovare un'occasione come la mia, ripeto che l'ho pagata solo 2000 euro in più della tua...

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Multijet 1300 85cv rumoroso
    Da Fino2007 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2016, 14:37:58
  2. Come sostituire filtro olio 500 multijet 1300?
    Da marcosimpa nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/10/2013, 22:53:42
  3. 1300 multijet sibilo pompa gasolio??
    Da Liz nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/07/2012, 16:21:42
  4. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/08/2011, 18:22:58
  5. circuito raffreddamento 1300 multijet
    Da vin66 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/02/2008, 09:45:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi