+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Meglio 1300 o1600 multijet?

  1. #21
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Comunque a proposito di 1.3 e viaggi, leggi il link nella mia firma per farti un’idea di cosa può fare questo motore
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #22

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Alla faccia del viaggetto!

  3. #23

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Che optional ci sono? Hai un usato da dare via? Potresti comunque recarti in un concessionario Fiat e chiedere se hanno pronta consegna(sul sito già te lo dice, inserendo la tua provincia), oppure se ne ha ordinate tempo fa. A me è andata così, la concessionaria ha preso uno stock di auto di vario colore, che sarebbero entrate in produzione ad Agosto. Infatti la mia, quando l'ho ordinata, era prevista in arrivo il 17 Novembre, poi slittato all'8 Dicembre per la chiusura temporanea dell'impianto in Serbia. Tra l'altro, il 5 Ottobre si è riaperta la prenotabilità dell'auto, stoppata poi dopo due giorni sempre causa Covid. Quindi, come vedi, la sospensione è temporanea, sicuramente continueranno a produrla per un paio d'anni. Perciò il mio consiglio è di comunque chiedere, magari sei fortunato a trovare un'occasione come la mia, ripeto che l'ho pagata solo 2000 euro in più della tua...
    Si infatti sto cercando in questo modo. Ho trovato due 1600 con pochi km full optional. Una gialla sorrento con tettuccio bianco e l'altra blu belagio

  4. #24

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Per essere sicuro, devi provarle, se erano sottopotenziate o pericolose come qualcuno dice, non le omologavano alla circolazione e alla vendita .........

  5. #25
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    che cosa intendi per pericolose?

  6. #26

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Che per alcuni sono talmente sottopotenziate da essere pericolose in strada ........
    Io sono alla 2^ 95cv aspirata,come altri, autostrada a pieno carico,montagna ecc.. zero problemi, non posso che consigliarla , io, ma alcuni,dopoaverla comprata , l'hanno svenduta presto per scarsità di potenza ....

  7. #27
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Che per alcuni sono talmente sottopotenziate da essere pericolose in strada ........
    Io sono alla 2^ 95cv aspirata,come altri, autostrada a pieno carico,montagna ecc.. zero problemi, non posso che consigliarla , io, ma alcuni,dopoaverla comprata , l'hanno svenduta presto per scarsità di potenza ....
    Io per pericolosa intendo in fatto di sicurezza in un incidente o pericolosa perche' non tiene bene la strada. Se ha poca potenza amen, andrai piu' pianino.

    Tornando al discorso del motore diesel, sono andato giu' in Calabria dai suoceri. Andare su e giu' per le strade della Sila e' un godimento puro. Sulle strade veloci anche se in salita va come un missile, raggiungi oltre i 100 come se niente fosse.
    L'unico neo e' che se sei tra i 1000 e 1200 giri proprio ha un buco di potenza, e devi scalare.

  8. #28

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gubbe74 Visualizza il messaggio
    Si infatti sto cercando in questo modo. Ho trovato due 1600 con pochi km full optional. Una gialla sorrento con tettuccio bianco e l'altra blu belagio
    Per i colori dipende dal gusto, personalmente avendo avuto per 10 una grande punto con gli interni arancioni, mi sono stancato di vedere la plancia colorata, quindi l'ho presa nera. Ripeto, dipende dai gusti. Per gli optional, full optional significa che dovrebbe avere:
    -Pack Winter (selettore guida + Cerchi in lega da 17)
    -Videocamera
    -Specchietti Elettrici
    -Sedili Ribaltabili
    -Pack Seats High

    Una Cross che non ha queste cose (tutte o alcune) non è full optional, perchè già di base ha tanto. Te ne puoi rendere conto dal configuratore... Te lo dico per non essere "abbindolato" dal venditore che ti spaccia una macchina per full optional quando in realtà la Cross ha quasi tutto di serie...

  9. #29

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 49
    Messaggi: 39

    Italy
     gubbe74 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Per i colori dipende dal gusto, personalmente avendo avuto per 10 una grande punto con gli interni arancioni, mi sono stancato di vedere la plancia colorata, quindi l'ho presa nera. Ripeto, dipende dai gusti. Per gli optional, full optional significa che dovrebbe avere:
    -Pack Winter (selettore guida + Cerchi in lega da 17)
    -Videocamera
    -Specchietti Elettrici
    -Sedili Ribaltabili
    -Pack Seats High

    Una Cross che non ha queste cose (tutte o alcune) non è full optional, perchè già di base ha tanto. Te ne puoi rendere conto dal configuratore... Te lo dico per non essere "abbindolato" dal venditore che ti spaccia una macchina per full optional quando in realtà la Cross ha quasi tutto di serie...
    Direi che li ha.Ha pack winter sicuro, retrocamera e specchi elettrici richiudibili elettricamente, tetto vetrato fisso, sensori pioggia e fari automatici terzo poggiatesta, regolazione lombare motorizzata poi boh., Seat high cosa ha incluso?

  10. #30

    Con noi dal 02/10/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 48
    Messaggi: 7

    Italy
     Elo75 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ciao Gubbe, anche io sono in zona BS e sto cercando una L km0 o Aziendale, preferibilmente 1.6, sebbene sono abbastanza dubbioso sul prenderla nuova. Magari posso dirti (se il forum lo consente) cosa ho trovato io e dove, se ti va, anche in pvt eventualimente. Ciao

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Multijet 1300 85cv rumoroso
    Da Fino2007 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2016, 14:37:58
  2. Come sostituire filtro olio 500 multijet 1300?
    Da marcosimpa nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/10/2013, 22:53:42
  3. 1300 multijet sibilo pompa gasolio??
    Da Liz nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/07/2012, 16:21:42
  4. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/08/2011, 18:22:58
  5. circuito raffreddamento 1300 multijet
    Da vin66 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/02/2008, 09:45:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi