+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Predisposizione fendinebbia

  1. #11

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Ci sono pezzi nuovi con i fori per le luci, come questo
    https://www.autoparti.it/hd-karosserieteile/8010310
    poi ci sono pezzi usati che costano meno, poi ancora pezzi di misteriosa provenienza che costano ancora meno. Comunque su internet trovi il paraurti completo anche a 100,00 euro.
    Ho capito. Cercherò di installarli.

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca94 Visualizza il messaggio
    Ma perché scusami.. Ma non c'è bisogno soltanto di cambiare la griglia anteriore con quella forata? Correggimi se sbaglio. Costa poco la griglia, il paraurti penso sia uguale in tutti e due u casi
    ...si,ma bisogna vedere pure se i fendinebbia erano buoni...e comunque griglie di concorrenza costano poco ma fanno pena

  3. #13

    Con noi dal 14/10/2020
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 56

    Italy
     Gianluca94 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ...si,ma bisogna vedere pure se i fendinebbia erano buoni...e comunque griglie di concorrenza costano poco ma fanno pena
    Credo che acquisterò i fendinebbia e modificherò la griglia originale che c'è, appena ho un po' di tempo libero. Devo capire anche se ci sono gli attacchi all'interno. Perché guardando da sopra al motore, non li vedo. Sotto è chiuso è non c'è possibilità di visione.

  4. #14
    L'avatar di Pupu

    Con noi dal 08/12/2020
    Residenza: Montecarlo
    Provincia: Lucca
    Età : 42
    Messaggi: 21

    Italy
     Pupu non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu Venezia\Nero

    Predefinito

    Montati fendinebbia e ho la predisposizione adesso sto acquistando la pulsantiera e poi faro allineamento
    Mirror 1.4 ancora da immatricolare
    Immagini allegate

  5. #15
    L'avatar di Pupu

    Con noi dal 08/12/2020
    Residenza: Montecarlo
    Provincia: Lucca
    Età : 42
    Messaggi: 21

    Italy
     Pupu non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu Venezia\Nero

  6. #16

    Con noi dal 31/03/2019
    Residenza: torremaggiore
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 11

    Italy
     salva1 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    Buongiorno, dovrei installare i fendinebbia sulla mi 500 l, non so' se c'è il cablaggio ed ha un solo tasto sulla pulsantiera; conosco lo schema per installarli sul tasto retronebbia con relativo relè e quindi quando lo attivo si accendono fendinebbia e retronebbia, ma se volessi farli funzionare singolarmente come su certe 500l che hanno un solo tasto all'interno che pilota entrambi, qualcuno mi potrebbe inviare lo schema dei collegamenti? grazie

  7. #17
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salva1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dovrei installare i fendinebbia sulla mi 500 l, non so' se c'è il cablaggio ed ha un solo tasto sulla pulsantiera; conosco lo schema per installarli sul tasto retronebbia con relativo relè e quindi quando lo attivo si accendono fendinebbia e retronebbia, ma se volessi farli funzionare singolarmente come su certe 500l che hanno un solo tasto all'interno che pilota entrambi, qualcuno mi potrebbe inviare lo schema dei collegamenti? grazie
    ciao!sulle 500L alle quali ho montato i fendinebbia,tutte avevano la predisposizione,quindi mi é bastato fare semplicemente il cablaggio del paraurti,oltre ovviamente a montare i faretti.
    Poi,con multiecuscan ho attivato i fendinebbia e funzione cornering e tutto é diventato come se fosse nata con i fendinebbia,luci cornering comprese...con tanto di voce sull UCONNECT relativa alla funzione cornering.

  8. #18

    Con noi dal 31/03/2019
    Residenza: torremaggiore
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 11

    Italy
     salva1 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    Salve, grazie per la risposta, controllerò se c'è il cablaggio, ma c'era anche il relè ed i fusibili; il pulsante interno è doppio 8fendinebbia/ retronebbia) perché io ho solo quello dei retronebbia, pensa devo cambiare la parte nera del paraurti perché non è predisposta.

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salva1 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie per la risposta, controllerò se c'è il cablaggio, ma c'era anche il relè ed i fusibili; il pulsante interno è doppio 8fendinebbia/ retronebbia) perché io ho solo quello dei retronebbia, pensa devo cambiare la parte nera del paraurti perché non è predisposta.
    ce tutto e non serve cambiare pulsantiera...perché a livello funzionale è identica,cambia solo il disegnino sul tasto.
    A riguardo la parte nera,si....devi cambiarla...mentre sulle Restyling i finti fendinebbia sono 2 semplici tappi,da togliere e montare i fendi al loro posto

  10. #20

    Con noi dal 31/03/2019
    Residenza: torremaggiore
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 11

    Italy
     salva1 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

    Predefinito

    Capisco, ma sul mio tasto c'è solo il disegnino dei retronebbia, mentre su quello che dici te c'è disegnato sia il retronebbia che i fendinebbia; temo che non ci sia nemmeno il cablaggio. Allora io conosco lo schema per installarli sul tastino retronebbia che mi serve solo da contatto, in questo caso i fendinebbia si accenderanno insieme al retronebbia, molti fanno così. Se invece li voglio far funzionare disgiuntamente serve un relè diverso, ma io non conosco lo schema, quindi chiedevo nel forum.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. predisposizione rca
    Da sossio nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/02/2016, 09:29:12
  2. Predisposizione tom tom
    Da Antonello500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2013, 18:50:02
  3. predisposizione Nav Portatile
    Da SSTrap nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/07/2008, 18:54:11
  4. Predisposizione.... io ce l'ho!!!
    Da lucatoni6 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07/06/2008, 15:17:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi