+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108

Discussione: Fine dei servizi Uconnect Live e relativa App.

  1. #41

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    li usavo sempre ed ora ho una radio navigatore con metà funzioni, che delusione!! sto continuando con continui reclami verso il numero verde, vediamo se otterremo qualche cosa

  2. #42
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Io onestamente li ho usati 2 o 3 volte in totale per prova, il mat che li usavi spesso, per cosa è a che pro?
    Così magari li riprovo se me li hanno staccati o ancora no.
    Li ho sempre usati per monitorare i consumi dei singoli tragitti con l’ecodrive in rapporto allo stile di guida per vedere quanto variavano al variare di questo, segnalato con votazione da 1 a 5 stelle negli ambiti di accelerazione, decelerazione, velocità e cambiate, poi per ricordarmi di quanta autonomia avevo visto che lo teneva monitorato ad ogni spegnimento, segnalava la posizione dell’auto, i km e i giorni mancanti al tagliando, i km percorsi nei 365 giorni precedenti con la media di consumo, insomma, servizi che auto più moderne non hanno o fanno addirittura pagare, e che vengono magnificati spesso nelle recensioni, mentre la nostra cinquecentona offre da almeno un lustro. Nulla di irrinunciabile, sulla mia Soul ad esempio non c’è nulla di questo tipo, l’app della Kia indica banalmente le spiegazioni di ogni spia e mette in contatto con l’assistenza, cose che, tra le altre, faceva anche l’app dell’Uconnect, che permetteva di far leggere i messaggi di avaria all’auto stessa dalle casse dell’auto (quando ho avuto il problema della candeletta bruciata è uscito sullo schermo dell’auto il messaggio di avaria di preriscaldo e la voce registrata dell’auto ha spiegato di cosa si trattasse e cosa fare), tutte funzioni secondo me molto interessanti e passate in sordina in tutte le recensioni di questa macchina, delle quali per carità si fa tranquillamente a meno, ma finché ho potuto ne ho usufruito quotidianamente
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #43

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ok, buone cose, che alla fine, la maggior parte, le monitoro di mio, km consumi e scadenze varie, a cui tengo molto, l'app semplifica a il tutto facendolo da solo.

  4. #44
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Ok, buone cose, che alla fine, la maggior parte, le monitoro di mio, km consumi e scadenze varie, a cui tengo molto, l'app semplifica a il tutto facendolo da solo.
    Sì esatto idem io, ho sempre trovato interessante il fatto che la concorrenza non offre quasi mai nulla di paragonabile gratis, o se lo offre non è così funzionale e magari si blocca ogni tanto
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #45
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ary_vr Visualizza il messaggio
    Purtroppo il servizio parte dalla data di immatricolazione dell'auto (anche estera)... indi per cui io che sono riuscita a fatica ad ottenere il mio mopar, installarlo ed attivarlo solo a gennaio.... l'abbonamento scadrà comunque a giugno
    sai,ne ho configurato proprio stamattina uno di una 500 google che avevano a Verona,stando qui a Legnago!
    Dimenticavo,tutti i giovedì sono a Verona come responsabile tecnico e garanzie
    Ultima modifica di alex-et3; 25/03/2022 a 21:13:32

  6. #46
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Quello che avevo io non era dei nuovi mopar connect ma faceva parte dei servizi del vecchio Uconnect live, resta il mistero del fatto che sono durati 5 anni e mezzo dall’immatricolazione (o 5 anni e 3 mesi se si conta da quando è stato fatto il passaggio di proprietà da Fiat a me); peccato comunque che li dismettano anche questi nuovi della mopar che hai tu
    no,la 500 Google ha il moparconnect di serie...
    Tutte le auto costruite da gennaio 2021 sono nate gia senza i servizi live.

  7. #47
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    li usavo sempre ed ora ho una radio navigatore con metà funzioni, che delusione!! sto continuando con continui reclami verso il numero verde, vediamo se otterremo qualche cosa
    se hanno deciso di smantellare il server puoi chiamare fin che vuoi....é da un anno e piu che l hanno annunciato.

  8. #48

    Con noi dal 01/10/2020
    Residenza: Giugliano in Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 171

    Italy
     Kelion777 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    se hanno deciso di smantellare il server puoi chiamare fin che vuoi....é da un anno e piu che l hanno annunciato.
    É comunque una violazione contrattuale perché all'atto dell'acquisto il servizio era compreso nel prezzo quindi il passaggio da Uconnect Live Mopar connect doveva essere quantomeno gratuito.
    A me in offerta avevano chiesto 250 euro per il passaggio. Non ho accettato perché non hanno saputo dirmi se l'abbonamento era per sempre o solo annuale .

  9. #49

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    ma che voi sappiate chi ha u connet può passare la nuovo servizio magari con un aggiornamento ?

  10. #50
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    ma che voi sappiate chi ha u connet può passare la nuovo servizio magari con un aggiornamento ?
    lo abbiamo gia scritto,montando il moparconnect

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. servizi Uconnect live e attivazione after sale
    Da Aleanka nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/03/2022, 16:32:53
  2. Servizi Live
    Da zasalvo76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/03/2021, 20:30:50
  3. Mappe e servizi live
    Da simianrouge nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/09/2020, 18:16:39
  4. servizi live
    Da aldor nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/09/2019, 13:15:01
  5. Uconnect con servizi live che non funzionano.
    Da jamba nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 08:43:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi