+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: Fine dei servizi Uconnect Live e relativa App.

  1. #71

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Credere il supporto uconnect sia terminato se apro l'app non mi da più né i km ,ne la percentuale del serbatoio etc etc praticamente si può pure disinstallare l'app

  2. #72

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    ho fatto reclamo al servizio clienti, ma non ne vogliono proprio sapere, se abbiamo un uconnect , che non funziona più al 100% per la mancanza dei servizi live, sono cavoli nostri, loro ti propongono il mopar connect, alla folle spesa di circa 400 euro, e con la pecca che funziona solo sul cell. senza connessione all'uconnect dell'auto, massima delusione per il gruppo FCA

  3. #73

    Con noi dal 01/10/2020
    Residenza: Giugliano in Campania
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 171

    Italy
     Kelion777 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    ho fatto reclamo al servizio clienti, ma non ne vogliono proprio sapere, se abbiamo un uconnect , che non funziona più al 100% per la mancanza dei servizi live, sono cavoli nostri, loro ti propongono il mopar connect, alla folle spesa di circa 400 euro, e con la pecca che funziona solo sul cell. senza connessione all'uconnect dell'auto, massima delusione per il gruppo FCA
    È comunque qualcosa di illegale perché all'atto dell'acquisto dell'auto dovevano informarci che il servizio sarebbe terminato il 31 dicembre 2022.
    In mancanza di tale comunicazione potremmo fare un azione legale comune per la prosecuzione del servizio, ma non è una cosa semplice e andrebbe fatta tramite associazione dei consumatori.

  4. #74

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Che peccato, era un servizio che trovavo utile anche se l’ho potuto usare pochi mesi visto che la mia 500 sono 4 mesi che è ferma in officina.

  5. #75

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    e non solo, non funzione più nemmeno il live sul navigatore,
    certo che è illegale, perchè la momento dell'acquisto dell'auto, NESSUNO, mi ha accennato della fine di tali servizi,
    ritengo un comportamento da parte del gruppo, veramente vergognoso, nei nostri confronti, si meriterebbero ci prendessimo tutti un'avvocato che glie la faccia pagare cara per questa pecca molto poco trasparente, evviva la serietà,
    per la prossima auto, sicuramente farò le corna ad FCA, tutto alla finr torna indietro....

  6. #76

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    e non solo, non funzione più nemmeno il live sul navigatore,
    certo che è illegale, perchè la momento dell'acquisto dell'auto, NESSUNO, mi ha accennato della fine di tali servizi,
    ritengo un comportamento da parte del gruppo, veramente vergognoso, nei nostri confronti, si meriterebbero ci prendessimo tutti un'avvocato che glie la faccia pagare cara per questa pecca molto poco trasparente, evviva la serietà,
    per la prossima auto, sicuramente farò le corna ad FCA, tutto alla finr torna indietro....
    La cosa dei servizi live su tom tom mi fa rodere parecchio ...ma tanto sono guerre perse al massimo otterresti uno sconto sul nuovo ricevitore che dovresti installare, se ti dice bene ,è poi non si sa nemmeno se montando quwl coso i servizi live tornerebbero a funzionare..
    Per fortuna c'è android auto e userò quello quando mi servono le mappe

  7. #77

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    FCA ci propone il mopar connect, con una spesa folle di 400 euro per l'installazione, con un anno di servizi, poi 150 euro all'anno circa se vuoi mantenere i liveve, che ATTENZIONE, funzionano solo sullo smartphone, e NON si interfacciano all'uconnect, a mio avvoso una bella presa in giro

  8. #78

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    FCA ci propone il mopar connect, con una spesa folle di 400 euro per l'installazione, con un anno di servizi, poi 150 euro all'anno circa se vuoi mantenere i liveve, che ATTENZIONE, funzionano solo sullo smartphone, e NON si interfacciano all'uconnect, a mio avvoso una bella presa in giro
    Ma chi se li fila proprio

  9. #79

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    però, se ci mettessimo d'accordo tutti quanti a spaccare le palle tutti i giorni, al servizio clienti, per riavere i servizi live, pagati e dopo negati, anche solo per far sapere che proprio babbi non siamo, non sarebbe male no ???

  10. #80

    Con noi dal 15/04/2015
    Provincia: Torino
    Messaggi: 96

    Italy
     Saby non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    Credere il supporto uconnect sia terminato se apro l'app non mi da più né i km ,ne la percentuale del serbatoio etc etc praticamente si può pure disinstallare l'app
    Idem anche a me sparite icone su display telemetria ecc. al loro posto ci sono dei cerchi...




    Non riesco più entrare neanche nel sito MyAbarth...

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. servizi Uconnect live e attivazione after sale
    Da Aleanka nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/03/2022, 15:32:53
  2. Servizi Live
    Da zasalvo76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/03/2021, 19:30:50
  3. Mappe e servizi live
    Da simianrouge nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/09/2020, 17:16:39
  4. servizi live
    Da aldor nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/09/2019, 12:15:01
  5. Uconnect con servizi live che non funzionano.
    Da jamba nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 07:43:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi