+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spia clima acceso

  1. #1
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito Spia clima acceso

    Ce l'ho da 20 giorni e sto imparando e scoprendo poco alla volta.
    Ero convinto che non ci fosse la spia del clima perché accendendo non si illuminava nulla. Così credevo. Poi ieri sera, al buio, ho acceso il clima e ho visto la spia verde.
    Mi dite se è normale che di giorno non si veda nulla?
    Ah, sempre ieri al buio, ho scoperto che non si illuminano tutti gli altri comandi della climatizzazione... Quindi dovrò smontare per sostituire le lampadine

  2. #2
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

  3. #3
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Lungi da me mancare di rispetto all'autorità dei moderatori, ma ho utilizzato la funzione e non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Volevo semplicemente sapere se la luce del comando clima è ben visibile anche di giorno (poiché io l'ho vista solo di notte), quindi il tuo intervento non è particolarmente utile...
    Senza polemica eh ;-)

  4. #4
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    Lungi da me mancare di rispetto all'autorità dei moderatori, ma ho utilizzato la funzione e non ho trovato risposta alla mia domanda.
    Volevo semplicemente sapere se la luce del comando clima è ben visibile anche di giorno (poiché io l'ho vista solo di notte), quindi il tuo intervento non è particolarmente utile...
    Senza polemica eh ;-)
    Di giorno fai ombra con la mano per vedere se hai acceso il clima, almeno sono stato utile...
    Ultima modifica di marcello4895; 14/04/2021 a 23:18:40

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da 20 giorni e sto imparando e scoprendo poco alla volta.
    Ero convinto che non ci fosse la spia del clima perché accendendo non si illuminava nulla. Così credevo. Poi ieri sera, al buio, ho acceso il clima e ho visto la spia verde.
    Mi dite se è normale che di giorno non si veda nulla?
    Ah, sempre ieri al buio, ho scoperto che non si illuminano tutti gli altri comandi della climatizzazione... Quindi dovrò smontare per sostituire le lampadine
    però c e pure un libretto...chiamato uso e manutenzione....che nessuno legge mai...

  6. #6
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Alex, ho acquistato l'auto usata e non ho il libretto cartaceo, l'ho scaricato e sto leggendo, ma non ho trovato nulla riguardo la scarsa, per non dire nulla, visibilità della spia durante il giorno. Per questo chiedevo a tutti voi se anche sulle vostre 500 la situazione fosse analoga. Ripeto, sulla mia di notte si vede, di giorno no.
    P.S. ho apprezzato la battuta di marcello4895, ma anche quella non si è rivelata utile

  7. #7
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    Alex, ho acquistato l'auto usata e non ho il libretto cartaceo, l'ho scaricato e sto leggendo, ma non ho trovato nulla riguardo la scarsa, per non dire nulla, visibilità della spia durante il giorno. Per questo chiedevo a tutti voi se anche sulle vostre 500 la situazione fosse analoga. Ripeto, sulla mia di notte si vede, di giorno no.
    P.S. ho apprezzato la battuta di marcello4895, ma anche quella non si è rivelata utile
    Non era una battuta... io per vedere se è acceso il clima di giorno faccio veramente ombra con la mano.....
    Poi se trovi una soluzione migliore scrivila.

  8. #8
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Non era una battuta... io per vedere se è acceso il clima di giorno faccio veramente ombra con la mano......
    A dire il vero avevo provato anche io a fare ombra, ma ti assicuro che alla luce del giorno non si vede davvero nulla... e ho pensato che la tua fosse una battuta :-)

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Poi se trovi una soluzione migliore scrivila
    Cercherò una soluzione migliore qualora dovessi accertare che è una anomalia, se invece mi doveste confermare che sono tutte così, me ne farò una ragione.
    Sto conoscendo progressivamente la 500 e mi piace abbastanza, tuttavia essendo abituato a 30 anni di auto un po' superiori, mi ero dimenticato cosa significasse avere un'utilitaria.
    Mi sembra di essere tornato agli anni '80, quando avevo una meravigliosa Uno 70SX ;-)

    P.S. avevo letto il 3d che mi hai linkato, ma mi era sfuggita la risposta a pagina 12 di 14, anche perché quasi tutti i post trattano la procedura per sostituire le lampadine e, per questo, non ho problemi.
    Grazie

  9. #9

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marce666 Visualizza il messaggio
    Alex, ho acquistato l'auto usata e non ho il libretto cartaceo, l'ho scaricato e sto leggendo, ma non ho trovato nulla riguardo la scarsa, per non dire nulla, visibilità della spia durante il giorno. Per questo chiedevo a tutti voi se anche sulle vostre 500 la situazione fosse analoga. Ripeto, sulla mia di notte si vede, di giorno no.
    P.S. ho apprezzato la battuta di marcello4895, ma anche quella non si è rivelata utile
    Se non hai il libretto cartaceo, ricordati di scaricare il libretto sul cellulare. Può essere utile........

  10. #10
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Se non hai il libretto cartaceo, ricordati di scaricare il libretto sul cellulare. Può essere utile........
    Ottimo consiglio, grazie!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. clima acceso e minimo motore
    Da cip86 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/07/2018, 23:52:23
  2. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 03/10/2017, 12:21:19
  3. Vibrazione con clima acceso!
    Da Pokerkoffe nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/07/2014, 19:08:04
  4. Clima manuale sempre acceso
    Da mikema1977 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/04/2014, 06:33:48
  5. Clima manuale sempre acceso
    Da mikema1977 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/02/2014, 19:25:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi