+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138

Discussione: Panda Hybrid

  1. #131

    Con noi dal 26/01/2022
    Residenza: RM
    Provincia: Messina
    Età : 23
    Messaggi: 2

    Italy
     daniel194 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 695 Biposto
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Devo ammettere che questa versione di Panda mi piace più di quanto pensassi.

  2. #132
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Dovresti provarla È un gioiellino. Ovviamente non aspettarti le prestazioni della tua Abarth, ma per il resto noi ne siamo innamoratissimi. La sensazione è che ci fai qualunque cosa e che per due persone sostituisca qualsiasi auto (se non si vogliono le prestazioni da sparo)

  3. #133
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

  4. #134

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Molto bella, ma con il grande difetto di tutte le Panda. IL FURTO! - Difatti non la si può lasciare incustodita di notte. A dalle mie parti sparirebbe nella seconda notte. Non nella prima, dedicata all'avvistamento........

  5. #135
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Esatto. Tutte le mie auto stanno sempre in garage, infatti, in casa.

    Poi l'hanno vandalizzata e snaturata, in Fiat (come loro solito, sempre i miei più "vividi" complimenti a quelli del "marketing" Fiat). Adesso tutti gli optional che ho io non sono neanche disponibili, neanche i cerchi in lega, e la macchina costa 20K euronzi e più. La mia l'ho pagata meno di 15k, full optional ad eccezione dello winter pack, che non si fila nessuno. Sono dei fenomeni in Fiat, non c'è che dire.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 08/03/2023 a 20:50:13

  6. #136

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Esatto. Tutte le mie auto stanno sempre in garage, infatti, in casa.

    Poi l'hanno vandalizzata e snaturata, in Fiat (come loro solito, sempre i miei più "vividi" complimenti a quelli del "marketing" Fiat). Adesso tutti gli optional che ho io non sono neanche disponibili, neanche i cerchi in lega, e la macchina costa 20K euronzi e più. La mia l'ho pagata meno di 15k, full optional ad eccezione dello winter pack, che non si fila nessuno. Sono dei fenomeni in Fiat, non c'è che dire.
    Non voglio finire off topic, ma non parliamo di prezzi di listino!!
    Quando la Panda a benzina stava per uscire di produzione (ricordo vagamente circa due anni fa, forse più forse meno....) un venditore autorizzato Fiat di Bari vendeva la Panda chilometro zero con radio, bluetooth e clima a 7.900,00 /settemilenovecento euro su strada, FORSE anche con il passaggio di proprietà trattandosi di una chilometro zero. Macchina DAVVERO NUOVA, chilometro zero autentica. Se l'avessi comprata l'avrei venduta oggi a quasi il doppio.......

  7. #137

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Dalla pandemia il mondo è cambiato, è aumentato tutto. Speculazione? Chissà, ma dubito si potrà tornare indietro.

  8. #138
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Speculazione forse, sicuramente aumenti anche spiegabili delle materie prime e dei noli, unito alla "distruzione" di fatto delle filiere degli approvigionamenti (la famosa supply chain). In ogni caso sui prezzi dei semilavorati fino al prodotto finale, così come per i servizi, i prezzi difficilmente tornano indietro (inflazione negativa), al massimo non crescono. L'unica eccezione sono le materie prime, energetiche e non, che salgono, ma scendono anche. Ma l'automobile, così come il caffè al bar, la pizza, ecc. una volta che costa X, da li non scende, i listini non li ho mai visti ritoccati al ribasso. Al limite se proprio non si vende si fanno sconti, e ci si inventano altre agevolazioni

    Il problema infatti è che una volta che l'inflazione si è annidata, è come se si autoalimentasse, anche se gli stimoli a monte magari non giustificano più la cosa. Pensa ad esempio ad un professionista, che tipicamente non ha problemi di acquisti e materie prime, e solo marginalmente è toccato da problemi energetici (avvocato, notaio, ingegnere, ...): lui di per se perché mai dovrebbe aumentare i prezzi, alla fine è tutto impegno personale suo, o al limite dei suoi collaboratori. Eppure quando vedi che tutti aumentano i prezzi, perché mai tu dovresti essere lo scemo del villaggio che non lo fa, se puoi? Infatti per questo motivo le banche centrali sono molto agguerrite contro l'inflazione, anche a costo di portare le economie in recessione (che è amica della lotta all'inflazione). L'inflazione è un problema molto dannoso e se lo ignori lasciandolo annidare può diventare drammatico, soprattutto per i redditi medio-bassi.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14

Discussioni simili

  1. Consumi 500 hybrid
    Da marcoatom nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/10/2023, 01:36:38
  2. 500 Hybrid, la prendo?
    Da juanpalmy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 21:58:42
  3. G-Tech 500 Evo 350 Hybrid
    Da karnak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/03/2017, 16:43:01
  4. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 08/01/2016, 16:48:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi