+ Rispondi
Pagina 2 di 14
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138

Discussione: Panda Hybrid

  1. #11
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    P.S. Bellissima la foto tra le mura cittadine, dov’è la location?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #12
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    non sembra un 3 cilindri,vero?!
    ESATTO! Ti ricordi tutte le mie seghe mentali, vero?
    L'unico cosa che lo tradisce è il "rombo", che come ho già detto poi diventa pure simpatico e, a distanza di una settimana dall'acquisto, ormai non avverto più. INoltre proprio ieri la mia compagna mi ha detto che, mentre la andavo a prendere e lei era sul ciglio della strada, la Panda era silenziosissima; evidentemente ero in funzione "veleggiamento" del motore, vedremo poi cos'è.

    Carissimo @ilmat grazie anche a te

    Aggiornerò questo post con la massima cura, specialmente per quanto riguarda il motore che, se non vado errato, è lo stesso della 500. La foto è stata scattata al Castello di Pupaggi, piccola località vicina al Passo del Soglio, del comune di Sellano (PG).

    Insomma, scopriremo tutti la piccola belva insieme, con la massima obiettività, un po' per volta.

    Grazie ai moderatori per aver creato questo topic; spero che possa aiutare chi ha degli interrogativi su questo motore.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 10/07/2021 a 14:59:19

  3. #13
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Poi in superstrada in sesta, a 110 km/h per 2800 rpm circa, va che è un piacere. Staremo a vedere; difficilissimo soppiantare nelle mie preferenze il Fire 1.2 8V che, dopo 170k circa e quasi 18 anni, va come il primo giorno. Caro @alex-et3 , tanto prima o poi dalle tue parti ci passo e te lo faccio sentire; è la perfezione assoluta. Ma nutro tanta fiducia e speranza su questo Fire 1.0. Solo il tempo ce lo dirà; per adesso, ribadisco, stracontentissimo.

    Ovviamente il Fire 1.4 16V della 500L è tutto un altro mondo. Ma è già ben slegato, questo FireFly ha solo 600 km.

  4. #14
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Purtroppo siamo alle dolenti note.

    Se da una parte il motore va benissimo, si sta slegando ed assumendo un suono piacevolissimo, dall'altra mi sono purtroppo reso conto che nella Panda non ricevo i canali radio AM (per me molto importanti, motivi personali), mentre nella 500L li ricevo benissimo.

    Spulciando fra la documentazione ricevuta al momento dell'acquisto mi sono reso conto di questa "simpatica" sorpresina:



    "L'antenna radio in dotazione a questa vettura garantisce la ricezione solo in FM.
    Per consentire la ricezione anche in AM è necessario installare autonomamente un adattatore, reperibile in commercio, atto a fornire alimentazione all'antenna sul cavo di segnale."


    Cara FIAT, ma non potevi dirlo PRIMA DELL'ACQUISTO? ADESSO QUANTO MI COSTA, IN TEMPO E DENARO, REPERIRE QUESTO "ADATTATORE" E FARMELO INSTALLARE?

    Tralasciando ulteriori commenti, mi aiutate a capire che pezzo devo comprare e dove? Caro @alex-et3 sono nelle tue mani

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Purtroppo siamo alle dolenti note.

    Se da una parte il motore va benissimo, si sta slegando ed assumendo un suono piacevolissimo, dall'altra mi sono purtroppo reso conto che nella Panda non ricevo i canali radio AM (per me molto importanti, motivi personali), mentre nella 500L li ricevo benissimo.

    Spulciando fra la documentazione ricevuta al momento dell'acquisto mi sono reso conto di questa "simpatica" sorpresina:



    "L'antenna radio in dotazione a questa vettura garantisce la ricezione solo in FM.
    Per consentire la ricezione anche in AM è necessario installare autonomamente un adattatore, reperibile in commercio, atto a fornire alimentazione all'antenna sul cavo di segnale."


    Cara FIAT, ma non potevi dirlo PRIMA DELL'ACQUISTO? ADESSO QUANTO MI COSTA, IN TEMPO E DENARO, REPERIRE QUESTO "ADATTATORE" E FARMELO INSTALLARE?

    Tralasciando ulteriori commenti, mi aiutate a capire che pezzo devo comprare e dove? Caro @alex-et3 sono nelle tue mani
    azz,questa é la prima che sento...mandami la targa della tua auto che mi informo

  6. #16
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Mandata. Pendo dalle tue labbra (dita)

  7. #17
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Purtroppo siamo alle dolenti note.

    Se da una parte il motore va benissimo, si sta slegando ed assumendo un suono piacevolissimo, dall'altra mi sono purtroppo reso conto che nella Panda non ricevo i canali radio AM (per me molto importanti, motivi personali), mentre nella 500L li ricevo benissimo.

    Spulciando fra la documentazione ricevuta al momento dell'acquisto mi sono reso conto di questa "simpatica" sorpresina:



    "L'antenna radio in dotazione a questa vettura garantisce la ricezione solo in FM.
    Per consentire la ricezione anche in AM è necessario installare autonomamente un adattatore, reperibile in commercio, atto a fornire alimentazione all'antenna sul cavo di segnale."


    Cara FIAT, ma non potevi dirlo PRIMA DELL'ACQUISTO? ADESSO QUANTO MI COSTA, IN TEMPO E DENARO, REPERIRE QUESTO "ADATTATORE" E FARMELO INSTALLARE?

    Tralasciando ulteriori commenti, mi aiutate a capire che pezzo devo comprare e dove? Caro @alex-et3 sono nelle tue mani
    aspetta aspetta....la pagina da te citata dell uso e manutenzione parla dei modelli senza autoradio di serie,cioè quelle con la sola predisposizione radio.
    La tua é nata con la radio,da 7 pollici tra l altro ho visto,quindi questo paragrafo non centra.
    A questo punto ti conviene sentire l assistenza fiat,l officina in pratica
    Ultima modifica di alex-et3; 12/07/2021 a 13:04:36

  8. #18
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ma non ha proprio la possibilità di selezionare am fm e dab? Perché io curiosando su autoscout la prima che ho trovato che facesse vedere in foto lo Uconnect da 7 pollici è questa https://www.autoscout24.it/annunci/f...chId=185566814 e alla foto 17 si vede che nella schermata radio a sinistra si può selezionare la frequenza
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Si si,si puo selezionare fm,dab o am.se in am non prende secondo me ce qualcosa che non va

  10. #20
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    È proprio quello il punto. Anche nella mia radio da 7 pollici è possibile selezionare la frequenza AM e c'è la dicitura AM, solo che non si sente nulla in quanto non è presente quell'adattatore (e FIAT si è ben guardata dall'avvisarmi di questa mancanza PRIMA dell'acquisto).

    A mio avviso questo è estremamente grave e non depone a favore di FIAT, oltre a rattristarmi tantissimo e allo sbattimento per risolvere questa situazione molto incresciosa.

    Grazie un milione @alex-et3 , attendo
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 12/07/2021 a 13:34:50

+ Rispondi
Pagina 2 di 14
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consumi 500 hybrid
    Da marcoatom nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/10/2023, 01:36:38
  2. 500 Hybrid, la prendo?
    Da juanpalmy nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 20/08/2020, 21:58:42
  3. G-Tech 500 Evo 350 Hybrid
    Da karnak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/03/2017, 16:43:01
  4. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 08/01/2016, 16:48:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi