+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Ciao a tutti. Chiedo consiglio. Sono indeciso su fiat 500L 1.3 mtj 95 cv

  1. #21

    Con noi dal 08/08/2021
    Residenza: Como
    Età : 45
    Messaggi: 16

    Italy
     Silvia@ non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    All'epoca, quando cercavo la mia (2015), avevo notato che in alcune aree, soprattutto nel meridione (in particolare Campania) o nel nord-est, per qualche motivo a me oscuro si trovavano decisamente a meno, a volte tanto di meno da giustificare l'enorme perdita di tempo e i costi del viaggio. Ero li li per prenderne una in Campania, peraltro concessionaria anche con ottima reputazione, poi indagando telefonicamente era si un T-Jet gpl, ma d'importazione parallela (e non è un problema) ma soprattutto con impianto aftermarket, alla fine ho optato per quello "della casa", anche se la differenza di prezzo era rilevante e un po' mi sono pentito

    Quindi mi state dicendo che i 16.700 spesi per la mia è stato un buon prezzo? Va bene che è un allestimento abbastanza pezzente, modello popstar con pacchetto popstar, praticamente ha le cose strettamente basilari, però all'epoca su quella motorizzazione c'era un delta di prezzo non da poco rispetto al benzina aspirato, oltre al fatto che su un piazzale pieno di 500L solo 2 erano T-Jet GPL

    PS. con l'aria che tira nell'industria automotive, comunque ci sta che quelle in pronta consegna prendano valore, ordinare oggi un'auto sta diventando un'impresa...
    PS2. se proprio volete fare il finanziamento, cosa che io capisco fino ad un certo punto per un'auto, soprattutto quando la cifra diventa importante, eviterei come la peste le formule proposte dalle concessionarie, o quantomeno fatevi dare il piano d'ammortamento e confrontatelo con altro, anche solo quello proposto dalla vostra banca, che non è che siano benefattori, ma spesso fanno di meglio
    Quote Originariamente inviata da EEE Visualizza il messaggio
    Io sto a Milano: per andare a torino ho speso poche decine di euro di treno e ne ho approfittato per vedere la città con la famiglia e farmi una bella mangiata. Ovviamente dipende da dove uno abita...

    Sì sì, ovviamente una componente di rischio c'è. E neppure io capisco chi si indebita a vita per l'auto. Cmq chiudiamo l'OT
    Io sono di Como, e anche io sarei andata piu che volentieri a Torino a prenderla ma non l'ho trovata come la volevo io. Invece anni fa prendemmo proprio un un'abhart a Torino. Di solito rispetto le mie parti si risparmia acquistando una fiat lì. Comunque io non sono pentita per nulla della mia nuova 500l. Mi piace parecchio, è spaziosa e comodissima da guidare. È chiaro che come prestazioni non posso pretendere ma già lo sapevo in partenza. Quindi, buzz, te la consiglio eccome tenendo presente che con la benzina non avrai mai i consumi che avevi prima.

  2. #22

    Con noi dal 22/08/2021
    Residenza: Bari
    Età : 53
    Messaggi: 10

    Italy
     buzz71 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silvia@ Visualizza il messaggio
    Io sono di Como, e anche io sarei andata piu che volentieri a Torino a prenderla ma non l'ho trovata come la volevo io. Invece anni fa prendemmo proprio un un'abhart a Torino. Di solito rispetto le mie parti si risparmia acquistando una fiat lì. Comunque io non sono pentita per nulla della mia nuova 500l. Mi piace parecchio, è spaziosa e comodissima da guidare. È chiaro che come prestazioni non posso pretendere ma già lo sapevo in partenza. Quindi, buzz, te la consiglio eccome tenendo presente che con la benzina non avrai mai i consumi che avevi prima.



    ok...grazie. non mi resta che la prova su strada...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Sono molto indeciso datemi un parere !!!
    Da luke70 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/09/2015, 16:43:39
  2. Chiedo consiglio
    Da Enrico636 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 13/10/2014, 17:49:12
  3. Sono indeciso su twinair o gpl
    Da luis34 nel forum TwinAir
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 04/12/2012, 10:43:53
  4. sono indeciso su che turbina :(
    Da carly nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/07/2011, 18:19:37
  5. Sono molto indeciso..........
    Da luchino nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 22:50:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi