+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Ultimi dubbi prima dell'acquisto

  1. #21

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Oggi ho sentito un concessionario qui in zona: dovrebbe essere possibile fare ordini a partire da metà settimana prossima. Nel frattempo ho alzato l‘asticella: da 145cv ai 165 della F595. Resta da vedere se il tetto apribile è ordinabile o meno. In caso negativo, sarà una cabrio.

  2. #22

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Oggi ho sentito un concessionario qui in zona: dovrebbe essere possibile fare ordini a partire da metà settimana prossima. Nel frattempo ho alzato l‘asticella: da 145cv ai 165 della F595. Resta da vedere se il tetto apribile è ordinabile o meno. In caso negativo, sarà una cabrio.
    Il tetto apribile è disponibile, dopo il nuovo aggiornamento del listino, solo nella 695 turismo.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  3. #23
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Il tetto apribile è disponibile, dopo il nuovo aggiornamento del listino, solo nella 695 turismo.
    Bisogna vedere se le scelte fatte da mercato Italia saranno poi quelle di altri mercati...... a ben vedere, cercano di standardizzare i listini senza più lasciare ai mercati la possibilità di inserire o meno degli opzionali in modo diverso da mercato a mercato, tuttavia mentre il nostro configuratore (Italia) è aggiornato, quelli esteri ancora no...... Vero che soprattutto su Alfa Romeo effettivamente come la prendi in Italia la prendi in Francia, però boh... non mi stupirei che rimanessero "sacche" di personalizzazione (visto cosa succede su Fiat, dove anche le Panda all'estero hanno dotazioni di serie che qua paghiamo, od opzionali che da noi sono disponibili solo su certe versioni, all'estero su tutte.......).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  4. #24
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Oggi ho sentito un concessionario qui in zona: dovrebbe essere possibile fare ordini a partire da metà settimana prossima. Nel frattempo ho alzato l‘asticella: da 145cv ai 165 della F595. Resta da vedere se il tetto apribile è ordinabile o meno. In caso negativo, sarà una cabrio.
    Ho fatto una domanda a chi dovevo, vediamo se ti posso dare delle info certe almeno sulla tempistica.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  5. #25
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Oggi ho sentito un concessionario qui in zona: dovrebbe essere possibile fare ordini a partire da metà settimana prossima. Nel frattempo ho alzato l‘asticella: da 145cv ai 165 della F595. Resta da vedere se il tetto apribile è ordinabile o meno. In caso negativo, sarà una cabrio.
    Ho ricevuto la risposta che avevo richiesto........ mi dicono che nel weekend che viene dovrebbero riaprire Abarth con MY22.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #26

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se le scelte fatte da mercato Italia saranno poi quelle di altri mercati...... a ben vedere, cercano di standardizzare i listini senza più lasciare ai mercati la possibilità di inserire o meno degli opzionali in modo diverso da mercato a mercato, tuttavia mentre il nostro configuratore (Italia) è aggiornato, quelli esteri ancora no...... Vero che soprattutto su Alfa Romeo effettivamente come la prendi in Italia la prendi in Francia, però boh... non mi stupirei che rimanessero "sacche" di personalizzazione (visto cosa succede su Fiat, dove anche le Panda all'estero hanno dotazioni di serie che qua paghiamo, od opzionali che da noi sono disponibili solo su certe versioni, all'estero su tutte.......).
    Che ci possano essere delle differenze tra quelle italiane e quelle estere lo spero (per loro), visto che nella “nostra” per cambiare un cerchio ti fa partire automaticamente altri 18 optional non desiderati.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  7. #27

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Che dire? Gia mi rode che non si puo avere il record modena per il 145cv. Ma se la 145cv npn sara piu disponibile, dovro comunque prendere la F595. Se poi non ci sara neppure lo skydome…che resta? La Cabrio? Non resta che aspettare (ancora)…

    Grazie per il supporto morale😀

  8. #28

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    P.s il configuratore é di nuovo online da un paio di giorni, e lo skydome non c’é piú…

  9. #29
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Che dire? Gia mi rode che non si puo avere il record modena per il 145cv. Ma se la 145cv npn sara piu disponibile, dovro comunque prendere la F595. Se poi non ci sara neppure lo skydome…che resta? La Cabrio? Non resta che aspettare (ancora)…

    Grazie per il supporto morale😀
    Se dovessero fare come da noi in Italia, non esiste più manco la F595 ma un pacchetto con questo nome da applicare sulla 165 "sfusa". Applicando questo pacchetto, inibisce di metterne un altro (della serie: se vuoi il pack 595 non ci metti il pack turismo che comprende la pelle, e se volevi la pelle ti attacchi). Il tetto apribile, che per qualche mese fu reso di serie sulle Turismo italiane - non sulle estere - lo trovi oggi SOLO nel pack turismo ma da applicare alla 695 (coi cerchi formula... oramai non san davvero più come farli fuori)..... La logica è che la macchina te la danno come vogliono loro, se vuoi la paghi, altrimenti passi altrove... A questo punto se eri orientato sulla C, ci penserei decisamente. Fatti un giro sul configuratore italiano, così ti inizi a fare un'idea.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  10. #30
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,283

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Che ci possano essere delle differenze tra quelle italiane e quelle estere lo spero (per loro), visto che nella “nostra” per cambiare un cerchio ti fa partire automaticamente altri 18 optional non desiderati.
    In realtà differenze in passato ce ne erano, nel senso che se guardavi nelle ultime settimane il configuratore francese, vedevi come da loro si potessero avere mix di opt in pack da noi impossibili ma soprattutto con enorme vantaggio cliente.
    Oltre al fatto che potevi mettere ancora la pelle (senza differenza di prezzo se cuoio o il nuovo marrone scuro) anche sulla base. Ma la direzione che (almeno, per Alfa lo hanno proprio dichiarato) Stellantis vuole prendere è di avere un allestimenti di base uguale quantomeno su tutto il mercato europeo (e ti assicuro su Alfa è così, ancora di più lo sarà su Tonale). Dobbiamo cambiare logica, non solo quella degli optional singoli, ma anche quella di pacchetti che saranno farciti di roba di cui interessa magari un componente, ma soprattutto non disponibili "su tutte le versioni". La macchina ti "permetteranno" di passare alla cassa a pagarla, ma ti danno la macchina che intendono e che conviene a.... "loro".
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consigli su Fiat 500 usata, cose da tener conto prima dell'acquisto??
    Da lillo9546 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/06/2021, 10:55:43
  2. dubbi dell ultimo minuto
    Da pablito74 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/02/2016, 11:51:43
  3. Brochure bella e completa, da vedere prima dell'acquisto!
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/08/2015, 22:44:48
  4. 500 l dubbi prima dell'acquisto
    Da michelepills nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/02/2015, 14:19:38
  5. Ultimi consigli prima dell'ordine
    Da d4n1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 00:14:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi