+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Ultimi dubbi prima dell'acquisto

  1. #11
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    @ Lido Peiani; quindi il record monza/modena dual mode si può montare sulle abarth post 2019? qui in Svizzera due concessionari che ho visitato, mi hanno confermato che il dual mode non è attivabile, e lo scarico sarebbe sempre aperto, seppur omologato...
    Su alcuni modelli 165-180 cv viene montato di serie il Record Monza attivo, sulla 145cv puoi montare il Record Monza con valvola meccanica.
    Ultima modifica di Lido Peiani; 19/01/2022 a 13:40:56

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  2. #12

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Mi pare che tra gli optional manchino i fari Xenon, con quelli suoi si vede poco...diciamo


    Giancarlo



    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Sono prossimo a ordinare la mia nuova attrezzatura da viaggio, una 595 Abarth.
    L’auto la userei tutti i giorni, tragitto casa-lavoro, per qualche fine settimana fuoriporta e per farci la spesa ogni tanto. A casa come al lavoro, l’auto rimarrebbe al chiuso.

    Ho provato la 145Cv e per l’uso che ne farei sarebbe più che sufficiente, anche se non mi ha stupito come erogazione.

    Alcuni optional sono già chiari: fendinebbia, pinze e cinture rosse ed i cerchi Touring, quelli a margherita.
    Mi manca il colore: avrei voluto il giallo Modena, ma non è più in listino. Quindi o grigio Campovolo e kit estetico bianco, oppure Rosso Abarth liscio. Che faccio?

    Ma il vero dilemma è questo, visto che sulla mia attuale Twinair ho il tetto panoramico e sento la mancanza di poterlo aprire: prendo la berlina con lo Skydome o la Cabrio? Vorrei la variante il più affidabile possibile.

    So che lo Skydome è più piccolo come apertura del tetto panoramico fisso che ho ora. Il vantaggio sarebbe di poterci vedere attraverso anche da chiuso e quello di avere il portellone, che per trasportare cose è certamente meglio dello sportello della Cabrio.

    Dall’altra parte la cabrio l’apri completamente ed è molto più bella (IMHO). Ma se piove o fa freddo, niente vista cielo, e, mancando il tergi dietro, è molto più sporchevole (presumo).

    Quali sono le vostre esperienze o consigli in merito? Quale soluzione è più affidabile? C’è stato un miglioramento della qualità negli ultimi anni?

    Grazie per l’aiuto

  3. #13

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ciao Giancarlo

    ci avevo pensato a lungo. sulla mia 500 attuale non ne sento la mancanza e qui in Svizzera l'opzione costa CHF 1000.- (che trovo un pelo esagerati)...Sinceramente prefersico metterli in benzina...ma grazie del suggerimento...

    cmq per ora non posso ordinare nulla, perche "dicono" che il sistema non è ancora in funzione, causa nuovo importatore ufficiale.
    La cosa mi sta mettendo una ansia: non vorrei che cessassero la produzione come per la Giulietta...
    Ultima modifica di stonefenix; 25/01/2022 a 12:43:28

  4. #14

    Con noi dal 17/03/2022
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 2

    Italy
     edoelimar non è in linea

    Predefinito

    Ciao posso chiederti quando l hai ordinata?

  5. #15

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Non l‘ho ancora fatto….sto aspettando notizie dal concessionario….é piuttosto ridicola come situazione: il cliente che corre dietro al venditore….

    Spero di farlo questo mese, senno cerchero un usato con pochissimi chilometri. Ne ho gia adocchiato un paio…

  6. #16
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Non l‘ho ancora fatto….sto aspettando notizie dal concessionario….é piuttosto ridicola come situazione: il cliente che corre dietro al venditore….

    Spero di farlo questo mese, senno cerchero un usato con pochissimi chilometri. Ne ho gia adocchiato un paio…
    Se ti può consolare io l'ho presa pronta consegna ma importata ed ho comunque dovuto aspettare i tempi per l'immatricolazione... ci è voluto un mese e mezzo! Complice anche il periodo estivo...
    Comunque ti consiglio di provare a vedere da Fassina a Milano se ha qualcosa... Io l'ho presa qui a Verona ed il concessionario multimarca dove l'ho presa l'aveva acquistata da loro...
    Almeno salti un passaggio...

  7. #17

    Con noi dal 23/09/2021
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 48

    Italy
     stonefenix non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Il problema é che vivo in Svizzera. Importare un’auto nuova é un macello che vorrei evitare. Prima o poi sara possibile fare ordini anche qui, dipende tutto dal nuovo importatore ufficiale.

  8. #18
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Il problema é che vivo in Svizzera. Importare un’auto nuova é un macello che vorrei evitare. Prima o poi sara possibile fare ordini anche qui, dipende tutto dal nuovo importatore ufficiale.
    Fassina credo sia anche importatore oltre che concessionario perchè avevano acquistato loro l'auto dall'Austria e fatta arrivare qui...
    Tant'è che l'immatricolazione della mia all'estero è del 03/06 e io ho firmato il contratto a Verona il 12/07...
    Prova a vedere magari sul sito se hanno già usato... Altrimenti su Verona (ufficiale Fiat) c'è Autoteam che ha "magazzino"

  9. #19
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stonefenix Visualizza il messaggio
    Il problema é che vivo in Svizzera. Importare un’auto nuova é un macello che vorrei evitare. Prima o poi sara possibile fare ordini anche qui, dipende tutto dal nuovo importatore ufficiale.
    La 145cv in Italia non è più ordinabile col nuovo listino di qualche giorno fa. Non so il mercato elvetico come sia messo, ma penso sia lo stesso.
    Vero che ci sono problemi a livello di "sistemi", nel passaggio da FCA Switzerland ad Astara (ex Bergè Auto) che dallo scorso anno funge da importatore Stellantis per la Svizzera. Il problema è squisitamente software.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  10. #20
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ary_vr Visualizza il messaggio
    Fassina credo sia anche importatore oltre che concessionario perchè avevano acquistato loro l'auto dall'Austria e fatta arrivare qui...
    Tant'è che l'immatricolazione della mia all'estero è del 03/06 e io ho firmato il contratto a Verona il 12/07...
    Prova a vedere magari sul sito se hanno già usato... Altrimenti su Verona (ufficiale Fiat) c'è Autoteam che ha "magazzino"
    Sono due cose diverse... tu hai comperato in Italia una vettura importata da un'ente di vendita che l'ha comperata in un paese della UE.
    Nel suo caso dovrebbe importare una vettura in Svizzera, e non è per niente una passeggiata (non la è neppure se dovessimo noi comperare una vettura nuova in Svizzera, da cittadini non svizzeri e non residenti in Svizzera).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consigli su Fiat 500 usata, cose da tener conto prima dell'acquisto??
    Da lillo9546 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/06/2021, 09:55:43
  2. dubbi dell ultimo minuto
    Da pablito74 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/02/2016, 10:51:43
  3. Brochure bella e completa, da vedere prima dell'acquisto!
    Da Spoiler nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/08/2015, 21:44:48
  4. 500 l dubbi prima dell'acquisto
    Da michelepills nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/02/2015, 13:19:38
  5. Ultimi consigli prima dell'ordine
    Da d4n1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/05/2011, 23:14:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi