+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Android Auto- Errore di comunicazione 14

  1. #11

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Con il telaio della tua auto vedo che i servizi live scadono a fine anno,come tutti ovviamente.il 14 marzo di quest anno hanno fatto la campagna di richiamo relativa ai semiassi...ed é stata costruita il 10/10/2020.
    Tutto nella norma quindi, infatti me l’hanno consegnata il 23 marzo dopo 3 mesi di attesa visto che non gli arrivava (credo) questo ricambio non come mi avevano detto loro ovvero il ricambio per un danno alla carrozzeria.
    Ottobre 2020 ci sta, pensavo prima.
    Grazie

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Tutto nella norma quindi, infatti me l’hanno consegnata il 23 marzo dopo 3 mesi di attesa visto che non gli arrivava (credo) questo ricambio non come mi avevano detto loro ovvero il ricambio per un danno alla carrozzeria.
    Ottobre 2020 ci sta, pensavo prima.
    Grazie
    bhe ha un anno e mezzo di costruzione...pensavo piu fresca....comunque prova ad andare in fiat per il problema al mirroring,perché non ci sono ne service news e ne campagne

  3. #13

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    bhe ha un anno e mezzo di costruzione...pensavo piu fresca....comunque prova ad andare in fiat per il problema al mirroring,perché non ci sono ne service news e ne campagne
    Lo so, colpa mia che attirato dalla “pronta consegna” ho scelto l’unica disponibile anche se nemmeno il colore mi piaceva pensando che la Lounge avesse almeno il tettino panoramico, il sedile del guidatore alzabile etc. come le Lounge di un tempo e invece…
    Tornando on topic, purtroppo ho contattato Leasys e mi hanno detto che non posso andare in officina Fiat ma per forza in in officina convenzionata Leasys ovvero dove ho ritirato la macchina ma vorrei evitare di fare 80km tra andata e ritorno.
    Ho letto che per “resettare” la radio si può staccare il polo negativo della batteria per qualche minuto e poi riattaccandolo la radio torna a funzionare correttamente.

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio96 Visualizza il messaggio
    Lo so, colpa mia che attirato dalla “pronta consegna” ho scelto l’unica disponibile anche se nemmeno il colore mi piaceva pensando che la Lounge avesse almeno il tettino panoramico, il sedile del guidatore alzabile etc. come le Lounge di un tempo e invece…
    Tornando on topic, purtroppo ho contattato Leasys e mi hanno detto che non posso andare in officina Fiat ma per forza in in officina convenzionata Leasys ovvero dove ho ritirato la macchina ma vorrei evitare di fare 80km tra andata e ritorno.
    Ho letto che per “resettare” la radio si può staccare il polo negativo della batteria per qualche minuto e poi riattaccandolo la radio torna a funzionare correttamente.
    no,per gli interventi in garanzia vai in fiat...ti dico questo in quanto in concessionaria dove lavoro,oltre che tec,gestisco le garanzie....
    Per gli interventi a pagamento invece,tipo tagliandi o interventi a pagamento o a garanzia scaduta,vai in officina leasys.

  5. #15

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    no,per gli interventi in garanzia vai in fiat...ti dico questo in quanto in concessionaria dove lavoro,oltre che tec,gestisco le garanzie....
    Per gli interventi a pagamento invece,tipo tagliandi o interventi a pagamento o a garanzia scaduta,vai in officina leasys.
    Ah ok, per fortuna visto che l’officina Fiat è molto più vicina.

  6. #16

    Con noi dal 17/01/2022
    Provincia: Roma
    Età : 27
    Messaggi: 49

    Italy
     Alessio96 non è in linea
    1.0 Hybrid Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Alla fine ho risolto staccando il polo negativo della batteria per qualche secondo ed è tornato a funzionare android auto.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Android auto
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/01/2024, 21:40:48
  2. android auto
    Da evelin nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/09/2020, 07:22:58
  3. Android Auto
    Da carletto65 nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/07/2020, 16:22:33
  4. Android auto
    Da Jack_jab nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/09/2019, 16:33:12
  5. Android Auto
    Da Grami18 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/05/2018, 22:37:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi