+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: JCW e 595 Competizione

  1. #1

    Con noi dal 26/04/2022
    Residenza: Battipaglia
    Provincia: Salerno
    Età : 25
    Messaggi: 4

    Italy
     A35Luke non è in linea

    Predefinito JCW e 595 Competizione

    Salve a tutti. Sono un ragazzo 23enne e mi occupo di sondaggi per una grande azienda Londinese. Attualmente posseggo una A35 AMG e, per sfizio e anche lavoro, vorrei domandare a tutti voi se e con che intensit� ricevete attenzioni (sguardi, alzate di pollice e cos� via) sulla vostra 595 e secondo voi a cosa pu� essere dovuto questo interesse. In pi�, come suggerisce il titolo, volevo sapere la stessa cosa per chi possiede o ha posseduto mini JCW da 231 cavalli. Spero che pur essendo un forum Abarth voi possiate essere il pi� sinceri possibile! Grazie per le future risposte.

  2. #2
    L'avatar di ivcavicc

    Con noi dal 17/06/2015
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 61

    Italy
     ivcavicc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ...l'abarth la si compra un primis per lo "scarico" , questo è innegabile . in fondo Abarth ha inventato "la famosa marmitta abarth" tanti anni fa...quindi da li si parte.
    Poi stiamo in Italia quindi anche qui la preferenza è scontata, poi il marchio è esclusivo "di suo" rispetto a jcw.
    Comunque mini jcw è una bellissima auto , ha la sua bella immagine di storia, unico difetto ? Costa di più dell'abarth e fa meno rumore.......quindi abarth è perfetta !!!!!!!

    OT-un po come dire :
    cosa scegli una Porsche Taycan senza scarico e muta o una 911 turbo con scarico sportivo ?
    Voi che dite?
    ....a parte che io uso l'elettrico per accendere la luce non l'auto.

  3. #3

    Con noi dal 26/04/2022
    Residenza: Battipaglia
    Provincia: Salerno
    Età : 25
    Messaggi: 4

    Italy
     A35Luke non è in linea

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta. Se posso permettermi però devo dire che un mio caro amico ha una mini JCW del 2018, senza FAP, con scarico PRO che quando è aperto fa letteralmente tremare i muri delle abitazioni. Diciamo che stock non è molto rumoroso ma con questo scarico che vende proprio la MINI si fa fatica a passare inosservati secondo il suo punto di vista.

    https://www.youtube.com/watch?v=m--3qWs9aoA Qui il video dello scarico PRO per chi fosse interessato.

  4. #4
    L'avatar di ivcavicc

    Con noi dal 17/06/2015
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 61

    Italy
     ivcavicc non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ....io intendevo "scarico jcw di serie", e non fa minimamente rumore. Lo scarico abarth , anche quello normale di serie sulla "turismo" fa la sua scena. Certo se poi modifichi after market la marmitta , allora "tutto è possibile" anche una Panda fa rumore......
    ...ripeto si intendeva marmitte di serie.
    Poi che vuoi, questo è un forum Fiat Abarth, quindi siamo tutti un pò di parte

  5. #5
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Gli scoppi sono importanti………

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  6. #6

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Sono due macchine completamente diverse l'Abarth nel bene e nel male è rimasta sempre fedele a se stessa , la mini che di mini ormai ha solo il nome , si è imborghesita e soprattutto ingrassata a mio parere non ha più il fascino delle vecchie versione è una bella macchina potente al pari di una polo gti
    L'Abarth ha più carattere è più giocattolo se vuo,i però e meno filtrata nelle prestazioni e nel piacere di guida è più "vecchia scuola" dipende quello che cerchi e che vuoi da una macchina se devi fare una seconda macchina per divertirti e per divertirti non intendo le sgassate con la marmitta come qualcuno di cui sopra ,compra l'Abarth se invece vuoi una macchina più comoda con buone prestazioni prendi una mini

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/09/2022, 19:28:04
  2. 595c 2015 competizione vs 595c 2017 competizione
    Da Merlan8 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/04/2019, 11:52:29
  3. 595c competizione vs 595c restyling competizione
    Da Merlan8 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/03/2019, 16:33:02
  4. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 04/07/2017, 11:28:35
  5. La mia Competizione!
    Da simmar1977 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 03/04/2016, 07:48:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi