Buongiorno a tutti! Sono nuovo quindi perdonatemi se non so bene come funziona il tutto! Premetto che fino a due anni fa sono stato possessore della super 500 Abarth che ho venduto perché troppo geloso e pignolo per lasciarla in strada a Milano !
Adesso sono possessore di una basica 500 del 2007 che in realtà è di mia moglie. E a questo proposito volevo esporvi sue problematiche che ho riscontrato :
- finestrino lato guida si vede palesemente che fatica a salire e ogni tanto si blocca proprio , dite che è il motorino che se ne sta andando?!
- l’altro giorno sono andato a dare una pulita generale agli interni e mi sono ritrovato la radio( di serie) che richiedeva il codice ! Adesso nella mia ignoranza so che staccando la batteria da questo problema ma la macchina era parcheggiata regolarmente dalla sera prima e a meno che non abbiano provato a rubarla nessuno ha staccato la batteria!!! È normale ? Può capitare?! Fra l’altro ho tutti i documenti anche il librettino dello stereo ma non mi ritrovo i codici di sblocco ! Come posso fare ? Ho letto che si trovavano dietro smontando lo stereo ma non ho trovato niente di compatibile.

Grazie anticipatamente a tutti!