+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Cambiare 145 CV con 595 Competizione

  1. #11

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Ho deciso di acquistarli 5 anni fa dopo aver fatto un viaggio di 200 km con un amico, purtroppo vanno provati per bene per giudicarli.
    Leggendo qui sul forum pensavo che erano più alti, in realtà non è così, il basculante del sedile stock è ridicolo, dopo alcuni mesi inizia ad ondeggiare, quindi va tenuto tutto giù o tutto su.
    Eh, 200km son tanti, io avrò fatto si e no 2km. Lo schienale duro ed i miei 194 cm non me l’hanno fatto amare a primo impatto. Un giorno se dovessi stancarmi dei miei stock ci farò su un pensiero, per il momento me li godo, l’ultimo modello con la trama a rombi sono esteticamente tanta roba.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  2. #12

    Con noi dal 04/03/2019
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 31

    Italy
     lukeperry1986 non è in linea

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per i consigli e le risposte. Shanlook ha colto nel segno… nemmeno io ho messo in dubbio la “superiorità” della Competizione, ma volevo proprio sapere se per 10/11k di differenza vale la pena cambiare…
    Se ci fosse stato un restyling di mezzo avrei avuto meno dubbi. Ma alla fine l’auto è la stessa (come estetica intendo) e per quanto mi possa piacere da morire il marchio Abarth, è comunque un’auto con un progetto datato…
    Ecco perché sono molto dubbioso sul cambio

  3. #13

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukeperry1986 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti per i consigli e le risposte. Shanlook ha colto nel segno… nemmeno io ho messo in dubbio la “superiorità” della Competizione, ma volevo proprio sapere se per 10/11k di differenza vale la pena cambiare…
    Se ci fosse stato un restyling di mezzo avrei avuto meno dubbi. Ma alla fine l’auto è la stessa (come estetica intendo) e per quanto mi possa piacere da morire il marchio Abarth, è comunque un’auto con un progetto datato…
    Ecco perché sono molto dubbioso sul cambio
    Figurati, semplicemente mi sono messo nei tuoi panni. L’auto la usi pochissimo, quella tua è praticamente nuova, i sabelt ed i Brembo sono bellissimi, ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per usarla comunque in città? Io dico di no, ne spendi 1/5 su quella che hai già e fai gli upgrade che ritieni assolutamente necessari.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  4. #14

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Novara
    Età : 43
    Messaggi: 163

    Italy
     ingsteve non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Eh, 200km son tanti, io avrò fatto si e no 2km. Lo schienale duro ed i miei 194 cm non me l’hanno fatto amare a primo impatto. Un giorno se dovessi stancarmi dei miei stock ci farò su un pensiero, per il momento me li godo, l’ultimo modello con la trama a rombi sono esteticamente tanta roba.
    194cm. Come fai a starci in generale sulla 500 non so.

  5. #15
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Allegato 46679
    Sicuro che i Sabelt sono più alti e scomodi?
    Io con gli stock scendevo con dolori alla schiena... con i Sabelt sono rinato!!
    Sabelt forever! 😃
    Anche a me era venuto il dubbio che fossero scomodi (leggendo sul forum), invece li trovo ottimi oltre che bellissimi, ci ho fatto anche un viaggetto di 400km, zero problemi!
    Abarth 595 Competizione 180CV

  6. #16
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Figurati, semplicemente mi sono messo nei tuoi panni. L’auto la usi pochissimo, quella tua è praticamente nuova, i sabelt ed i Brembo sono bellissimi, ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per usarla comunque in città? Io dico di no, ne spendi 1/5 su quella che hai già e fai gli upgrade che ritieni assolutamente necessari.
    Per la città una bella Panda….

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  7. #17
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Sabelt forever! 😃
    Anche a me era venuto il dubbio che fossero scomodi (leggendo sul forum), invece li trovo ottimi oltre che bellissimi, ci ho fatto anche un viaggetto di 400km, zero problemi!
    IMG-20170413-WA0024.jpg
    Con gli stock non c'è proprio storia....
    Ovvio ho montato anche l'altro Sabelt.

  8. #18

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ingsteve Visualizza il messaggio
    194cm. Come fai a starci in generale sulla 500 non so.
    Se parli del modello del 1957 forse si, avrei qualche difficoltà. Se parli di quella del 2008 in poi puoi stare tranquillo, ci entro benissimo, sennò non l’avrei comprata
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  9. #19
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Superiorità della Competizione rispetto alla 145 cv? Da possessore di 145, appunto...devo ammetterlo: Assolutamente si, assetto ballerino e freni sottodimensionati.
    Conviene spender 10k per cambiarla? Sinceramente...Assolutamente no; visto anche l'utilizzo scarso che ne fai dell'auto.

  10. #20

    Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 403

    United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukeperry1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    possiedo una 145 CV comprata nel 2019 ed utilizzata (per diversi motivi) molto poco (attualmente ho meno di 10.000km per intenderci).
    Purtroppo all'epoca non la presi proprio come volevo io (non ho clima automatico, uconnect da 7 pollici e nemmeno fari allo Xeno), ma ho pack urban con i sensori parcheggio e i fendinebbia...Ha anche gli adesivi rossi laterali (che a me non piacciono), ma quando decisi di acquistarla la trovai così nuova da immatricolare e quindi ci passai su.
    Ora vorrei prendere una Competizione che includa anche tutti gli accessori che mi mancano, ma avrei alcuni dubbi:
    - so che l'assetto della Competizione è un'altra cosa, ma nell'uso di tutti i giorni non è che poi è troppo dura l'auto e rischio poi di rimpiangere la mia che alla fine non è così "estrema" (non andrò in pista)?
    - i sedili della mia completamente neri mi piacciono, ma mi sa che così non li fanno più, è corretto?
    - alla fine se riuscissi a vendere "decentemente" la mia ci vorrebbero circa 10/11 mila euro per fare il cambio, secondo voi ne vale la pena visto che la mia auto è praticamente nuova?
    - ultima cosa....ma è più uno sfogo questo....il diametro di sterzata mi fa innervosire ogni volta.
    Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
    Io terrei la 145 :
    -scoppietta al cambio marcia (cosa che non fa la competizione avendo la Garrett)
    -la turbina non ha problemi di trafilaggio olio a lungo andare
    - non é un mega assetto quello della competizione
    -prestazionalmente non é niente di che
    -paghi meno di bollo

    Di contro le uniche cose che sono buone della competizione sono i Brembo e i sabelt. Per me non ne vale la pena

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/09/2022, 19:28:04
  2. 595c 2015 competizione vs 595c 2017 competizione
    Da Merlan8 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/04/2019, 11:52:29
  3. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 04/07/2017, 11:28:35
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/12/2016, 20:05:05
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/12/2016, 17:58:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi