+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Optional Abarth F595 speciale

  1. #1

    Con noi dal 07/06/2022
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 2

    Italy
     Alex01 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito Optional Abarth F595 speciale

    Ciao a tutti, il 31 dicembre 2021 ho acquistato l'Abarth F595 speciale (165 auto) a 24950, tuttavia sono assenti regolazione lombare, telemetry, uconnect live. Dopo 5 mesi di telefonate e di controlli tra call center Abarth e il concessionario dove sono andato a ritirare l'auto, mi hanno detto che l'auto non ha ne regolazione lombare e mancomeno il telemetry sebbene durante l'acquisto dell'auto tutti questi optional erano di serie e senza possibilità di aggiungere o togliere. Oltre il danno anche la beffa: i 2 tagliandi omaggio che mi hanno dato perchè ho acquistato l'auto online sono stati eliminati perchè presenti pagando l'auto 26300 e non 24950 sebbene era scritto chiaramente che i tagliandi erano omaggio anche a cifra inferiore. Alla fine della fiera non mi hanno restituito i soldi degli optional mancanti e tolto i 2 tagliandi omaggio, dandomi per il disturbo 1 tagliando e basta. Situazione vergognosa tra assistenza Abarth e concessionario che si scaricano barile l'uno con l'altro e il cliente che non riceve chiarimenti per 5 MESI e perdendo altro che tempo. C'è qualcuno che ha acquistato la mia stessa Abarth e ha avuto lo stesso problema? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ciao!io lavoro presso la rete assistenziale fca e ce una circolare di circa 2 anni fa dove ce scritto che tutte le auto costruite dal 1 gennaio 2021 non hanno piu i servizi live,in quanto a dicembre 2022 il server che gestisce i servizi UCONNECT live verrà smantellato.
    Fiat infatti,da qualche anno,a pagamento offre i servizi moparconnect....tra l altro se usi il tasto cerca troverai una discussione postata da me proprio a riguardo questo.quindi molto probabilmente ce stato un incongruenza tra te e il configuratore.
    Poi,per carità,ormai ci si trova pure la morosa online...ma sarò obsoleto,retrogrado,ma una macchina io me la compro in salone,parlando con un venditore...e concludendo l affare con una stretta di mano.
    Ps:sia chiaro,non sto assolutamente criticando la tua scelta,anzi sarà il futuro....ma che schifo di futuro!

  3. #3

    Con noi dal 07/06/2022
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 2

    Italy
     Alex01 non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta ed è la stessa cosa che mi hanno detto loro. È la prima volta che acquisto l'auto in questo modo ed ovviamente sono andato prima in concessionario per vedere una abarth simile per provarla e discusso con il venditore di questa offerta, ovviamente mi hanno detto che era tutto apposto e di proseguire con l'acquisto e dopo essersi presi i soldi del bonifico per l'acquisto dell'auto sono saltati fuori i problemi citati sopra e se ne sono lavati le mani. Metterci 5 mesi per dirmi che queste cose non ci sono ed alla fine eliminarmi i 2 tagliandi omaggio che mi sono stati promessi con l'acquisto online mi sembra una cosa ridicola perché se non me ne accorgevo il giorno del tagliando andavo in officina con la sorpresa che le carte dei tagliandi non sono validi. Se è in questo il modo di gestire le cose e tenere allo scuro il cliente che non se ne intende di queste cose non mi sembra la giusta maniera di lavorare.

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex01 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta ed è la stessa cosa che mi hanno detto loro. È la prima volta che acquisto l'auto in questo modo ed ovviamente sono andato prima in concessionario per vedere una abarth simile per provarla e discusso con il venditore di questa offerta, ovviamente mi hanno detto che era tutto apposto e di proseguire con l'acquisto e dopo essersi presi i soldi del bonifico per l'acquisto dell'auto sono saltati fuori i problemi citati sopra e se ne sono lavati le mani. Metterci 5 mesi per dirmi che queste cose non ci sono ed alla fine eliminarmi i 2 tagliandi omaggio che mi sono stati promessi con l'acquisto online mi sembra una cosa ridicola perché se non me ne accorgevo il giorno del tagliando andavo in officina con la sorpresa che le carte dei tagliandi non sono validi. Se è in questo il modo di gestire le cose e tenere allo scuro il cliente che non se ne intende di queste cose non mi sembra la giusta maniera di lavorare.
    ti do pienamente ragione in questo,se devono fare le cose le facciano fatte bene....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. F595-2021 e centralina
    Da Ombradeldiablo nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/02/2022, 16:49:41
  2. 500 abarth 'fuori serie'.....l'ennesima edizione speciale
    Da nik5 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/09/2012, 21:19:50
  3. In vendita lo speciale kit estetico per l’Abarth 500
    Da OlandeseVolante nel forum Abarth News
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/11/2011, 15:25:43
  4. L'abarth serie speciale che vorrei vi piacerebbe?
    Da desmoraffy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/06/2009, 12:46:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi