Stasera sono andata al self per fare rifornimento. Quando ho tentato di inserire la pistola .. non entrava! Guardo e vedo che la placchetta di metallo ostruisce il passaggio, non si muove, rimane bloccata! Lo sportellino si era aperto normalmente, cosa è successo?

Non so se tutti i modelli sono cos�, questa non ha il cappuccio � da un anno che faccio rifornimento senza problemi e questo non era ancora capitato. Potrebbe trattarsi di qualche dispositivo antifurto erroneamente inserito? Oppure il fatto di avere sosrituito le lampadine dei fanali l'altro ieri?

Non so se il meccanico a cui mi rivolgevo quando avevo un'altra auto sia in grado di risolvere il problema, abito in Inghilterra e la concessionaria Fiat è lontana da dove mi trovo adesso (non mi fiderei ad andarci in riserva).
Ho guardato dappertutto, ma non sono riuscita a trovare una soluzione online.. ho proprio bisogno del vostro aiuto esperti!

PS tanto per ridere: alla pompa di benzina ho chiesto consiglio a uno in coda dietro che mi ha detto di provare a reinserire la carta di credito, ehm gli ho detto ma no non è la pompa il problema, è la mia auto che non lascia entrare il nozzle! Lui, convinto insisteva - ma no, riprova con la carta di credito - come se ci fosse un magico app che collegasse la mia auto alla pompa di benzina?!