+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Disavventura!

  1. #1

    Con noi dal 16/06/2022
    Residenza: Palermo
    Età : 75
    Messaggi: 1

    Italy
     Paalenzo Palermo non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

    Thumbs down Disavventura!

    Premetto che sono un vecchio medico di Palermo, che, come ultimo regalo, si è voluto concedere una 695 Rivale. Vettura di grande sfizio! Consultati vari forum, tra cui questo, e dopo aver visto diversi video su youtube, tra cui quelli del sig. Capelli, ho deciso di apportare delle modifiche all'auto. Mi è sembrato convincente. il materiale fornito da TBF Monza, motivo per cui ho cercato di contattarli per le ovvie ed opportune informazioni. Difficilissimo! La ditta comunica SOLO tramite una chat su Wattsapp, alla quale nessuno si degna di rispondere. Nondimeno, ho effettuato un ordine per circa 1200 euro, che comprendeva l'intercooler maggiorato ed il radiatore dell'acqua parimenti maggiorato. A seguito dell'ordine ho ancora richiesto tramite chat altre delucidazioni, ed anche che mi si facesse sapere quando un particolare accessorio, in quel momento non disponibile a catalogo, lo sarebbe stato di nuovo. Nessuna risposta! All'arrivo del materiale, peraltro di ottima qualità, il meccanico ha constatato che il tappo del radiatore dell'acqua, fatto totalmente iin alluminio, era di plastica, e per di più difettato.
    Le ovvie richieste di aiuto sono cadute nel nulla! A tutt'oggi dopo circa 20 giorni la chat tace!
    Ma c'è di più! Il suddetto tappo, ha la filettatura in pollici,, cosa che ha fatto impazzire il torniere che mi ha realizzato il tappo nuovo, in RAME, COME MERITAVA DI ESSERE FATTO!
    Non intendo fare commenti; solo spero che questa ditta, che lavora molto bene, IMPARI AD AVERE PIU'
    RISPETTO E CURA DEI PROPRI CLIENTi!

  2. #2

    Con noi dal 10/07/2022
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 43
    Messaggi: 2

    Italy
     Peppe80 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Purtroppo non siamo tedeschi e sappiamo anche come lavorano gli Italiani !!

  3. #3

    Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 403

    United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paalenzo Palermo Visualizza il messaggio
    Premetto che sono un vecchio medico di Palermo, che, come ultimo regalo, si è voluto concedere una 695 Rivale. Vettura di grande sfizio! Consultati vari forum, tra cui questo, e dopo aver visto diversi video su youtube, tra cui quelli del sig. Capelli, ho deciso di apportare delle modifiche all'auto. Mi è sembrato convincente. il materiale fornito da TBF Monza, motivo per cui ho cercato di contattarli per le ovvie ed opportune informazioni. Difficilissimo! La ditta comunica SOLO tramite una chat su Wattsapp, alla quale nessuno si degna di rispondere. Nondimeno, ho effettuato un ordine per circa 1200 euro, che comprendeva l'intercooler maggiorato ed il radiatore dell'acqua parimenti maggiorato. A seguito dell'ordine ho ancora richiesto tramite chat altre delucidazioni, ed anche che mi si facesse sapere quando un particolare accessorio, in quel momento non disponibile a catalogo, lo sarebbe stato di nuovo. Nessuna risposta! All'arrivo del materiale, peraltro di ottima qualità, il meccanico ha constatato che il tappo del radiatore dell'acqua, fatto totalmente iin alluminio, era di plastica, e per di più difettato.
    Le ovvie richieste di aiuto sono cadute nel nulla! A tutt'oggi dopo circa 20 giorni la chat tace!
    Ma c'è di più! Il suddetto tappo, ha la filettatura in pollici,, cosa che ha fatto impazzire il torniere che mi ha realizzato il tappo nuovo, in RAME, COME MERITAVA DI ESSERE FATTO!
    Non intendo fare commenti; solo spero che questa ditta, che lavora molto bene, IMPARI AD AVERE PIU'
    RISPETTO E CURA DEI PROPRI CLIENTi!
    Mai affidarsi a YouTuber, alla fine loro hanno dei tornacontinpersonali sui video quindi se hanno dei problemi sicuramente non lo vanno a dire in giro!!! Mi spiace per la tua disavventura

  4. #4

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paalenzo Palermo Visualizza il messaggio
    Premetto che sono un vecchio medico di Palermo, che, come ultimo regalo, si è voluto concedere una 695 Rivale. Vettura di grande sfizio! Consultati vari forum, tra cui questo, e dopo aver visto diversi video su youtube, tra cui quelli del sig. Capelli, ho deciso di apportare delle modifiche all'auto. Mi è sembrato convincente. il materiale fornito da TBF Monza, motivo per cui ho cercato di contattarli per le ovvie ed opportune informazioni. Difficilissimo! La ditta comunica SOLO tramite una chat su Wattsapp, alla quale nessuno si degna di rispondere. Nondimeno, ho effettuato un ordine per circa 1200 euro, che comprendeva l'intercooler maggiorato ed il radiatore dell'acqua parimenti maggiorato. A seguito dell'ordine ho ancora richiesto tramite chat altre delucidazioni, ed anche che mi si facesse sapere quando un particolare accessorio, in quel momento non disponibile a catalogo, lo sarebbe stato di nuovo. Nessuna risposta! All'arrivo del materiale, peraltro di ottima qualità, il meccanico ha constatato che il tappo del radiatore dell'acqua, fatto totalmente iin alluminio, era di plastica, e per di più difettato.
    Le ovvie richieste di aiuto sono cadute nel nulla! A tutt'oggi dopo circa 20 giorni la chat tace!
    Ma c'è di più! Il suddetto tappo, ha la filettatura in pollici,, cosa che ha fatto impazzire il torniere che mi ha realizzato il tappo nuovo, in RAME, COME MERITAVA DI ESSERE FATTO!
    Non intendo fare commenti; solo spero che questa ditta, che lavora molto bene, IMPARI AD AVERE PIU'
    RISPETTO E CURA DEI PROPRI CLIENTi!
    Tutto sommato ti è andata bene...... Sarebbe potuto andare peggio, soprattutto pensando che gli acquisti on line conservano sempre una aliquota (piccola o grande che sia) di rischio.
    Mi dici che il materiale appare di ottima qualità: ed è un gran risultato. La sola anomalia è del tappo radiatore, peraltro risolta grazie all'opera del torniere.
    Personalmente non mi lamenterei più di tanto.... e penserei a godermi l'auto....
    Tanti auguri per la 695 Rivale, uno sfizio meritato.

  5. #5
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Ciao, non entro nel merito delle modifiche tecniche, però posso raccontare la mia esperienza con TBF.
    Ho acquistato da loro degli interni completi Abarth che ho montato sulla mia Lounge.
    Annuncio su subito, scritto chiaramente che non spediscono, solo ritiro diretto.
    Allora ho chiesto ad un amico che abita a Lissone, il quale è andato di persona per fare da intermediario.
    Mi ha raccontato un'esperienza quasi "mistica", una bella azienda giovane, officina pulita e ordinata, tutti gentili e preparati.
    Alla fine mi hanno anche curato loro la spedizione.
    Li ho ricontattati da poco tramite email per un eventuale upgrade dell'impianto frenante e mi hanno risposto in giornata.

    Vista la mia esperienza posso ipotizzare qualche incomprensione ;-)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Furto: la mia disavventura e un consiglio da parte vostra..
    Da freeangel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/03/2015, 18:12:42
  2. Finita la disavventura
    Da Ari500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/09/2014, 22:02:11
  3. Disavventura dal gommista
    Da DjCaro89 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/07/2014, 21:23:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi