+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Portiera posteriore sx bloccata

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 23/07/2022
    Residenza: Taranto
    Messaggi: 9

    Italy
     Savy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito Portiera posteriore sx bloccata

    Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta.
    Sono possessore di una 500l 1.3 95 CV anno 2017 la portiera posteriore sx non si apre più sia dall'interno perché avevo messo la sicurezza bambini ma anche dall'estero adesso non si apre.Sono riuscito a smontare il pannello interno a porta chiusa volevo un aiuto come risolvere il problema volevo togliere lo spinotto di alimentazione per vedere se è un problema elettrico ma non so come si toglie. Oltre a questo se c'è qualcuno ha avuto lo stesso problema.

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta.
    Sono possessore di una 500l 1.3 95 CV anno 2017 la portiera posteriore sx non si apre più sia dall'interno perché avevo messo la sicurezza bambini ma anche dall'estero adesso non si apre.Sono riuscito a smontare il pannello interno a porta chiusa volevo un aiuto come risolvere il problema volevo togliere lo spinotto di alimentazione per vedere se è un problema elettrico ma non so come si toglie. Oltre a questo se c'è qualcuno ha avuto lo stesso problema.
    ciao!mi é successo su una tipo e una 500....purtroppo al 99%é la serratura che si é guastata e per aprirla,io in entrambi i casi,ho dovuto con mano chirurgica...romperla a martellate dall interno.

  3. #3

    Con noi dal 23/07/2022
    Residenza: Taranto
    Messaggi: 9

    Italy
     Savy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie per la risposta,allora non può essere un problema elettrico come alimentazione o altro. Ho visto che è in plastica un volta rotta si riesce a scanciare per aprire la portiera o è difficile

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savy Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,allora non può essere un problema elettrico come alimentazione o altro. Ho visto che è in plastica un volta rotta si riesce a scanciare per aprire la portiera o è difficile
    rompi tutta la parte in plastica della chiusura centralizzata....rotta quella troverai un pernetto o una levetta che muovendola sblocca la sicura.

  5. #5

    Con noi dal 23/07/2022
    Residenza: Taranto
    Messaggi: 9

    Italy
     Savy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Spinotto riuscito a togliere dopo tanti tentativi era proprio pressato controllata alimentazione e da l'impulso quindi non mi resta che distruggere la serratura.

  6. #6

    Con noi dal 23/07/2022
    Residenza: Taranto
    Messaggi: 9

    Italy
     Savy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco gelato

    Predefinito

    Grazie Alex con i tuoi consigli sono riuscito a sostituire la serratura o fatto un foro sulla plastica o girato non so cosa e sono riuscito ad aprire. Più facile di quanto pensassi , è stato più difficile il montaggio della copertura portiera.Non so come postare le foto come riesco ve li posto

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. infiltrazioni portiera
    Da massimo x meridio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/10/2011, 09:12:30
  2. Scalfitura su portiera
    Da Cilly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 18:03:41
  3. Apertura portiera
    Da Seca75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/08/2008, 03:21:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi