Buongiorno a tutti,
sono nuovo sul forum e sono qui per aver maggior Info sulla Fiat 500L 1.4 T-Jet GPL 120CV.

Questa vettura in particolare mi ha incuriosito, in quanto in un futuro molto breve dovrò cambiare auto e questa mi è sembrata la più equilibrata per le mie esigenze.
Al momento posseggo un Renault Clio 1.2 16v 75Cv GPL, grande macchinina e ottimi consumi, ma inizia a starmi un po' strettina sia come spazi e come prestazioni, ma per il resto nulla da dire, anzi.
Fatta questa premessa, volevo maggiori info in merito al Motore (1.4 T-Jet) sia come affidabilità e sia come consumi, e per i più tecnici sapere anche la rapportatura del cambio (6 Marce), in quanto percorro 90 Km al giorno per lavoro, prettamente su strade extraurbane a circa (90/100 Km/h) e vorrei poterla usare anche in autostrada per futuri viaggi medio/lunghi. Mi incuriosisce anche il discorso di Motore RINFORZATO per quanto riguarda l'utilizzo del GPL Mito o realtà?

Oppure optare per la 1.4 Aspirata da 95cv ?

Ho letto molte discussioni in merito su questo forum, non vorrei essere ripetitivo ma voglio solo riaprire una discussione più aggiornata in merito. Grazie in anticipo