+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Ordini di settembre

  1. #11
    L'avatar di Rox

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Calenzano
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 879

    Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Dunque.........a detta del concessionario l'optional che mi allunga il tempo di consegna è lo skydome.....e mi ha proposto una macchina in pronta consegna.....cioè pronta voleva dire un mese e mezzo.....lounge con skydome.....

    Il problema è che oltre ad esso ho anche come optional: Esp, cerchi da 16" a 5 razze, Interscope, kit chrome, fendinebbia, fasce paracolpi con codice a barre.....e la vettura in pronta consegna non aveva nulla

    Quindi dopo avergli fatto di questo...:butt:....ho deciso di aspettare....

    595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

  2. #12

    Con noi dal 11/09/2008
    Residenza: Pescara
    Età : 34
    Messaggi: 1
     pier9030 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito prenotazione

    ciao a tutti!!!
    io ho prenotato la mia 500 il 5/09 e il concessionario mi ha detto che siccome stanno espandendo lo stabilimento di Ticky i primi ordini arriveranno in meno di un mese e mezzo.
    mi ha detto verso la metà di ottobre per veder il mio bel cinquino blu impeccabile 1.2 lounge con esp, fendinebbia ciao

  3. #13

    Con noi dal 06/09/2008
    Età : 36
    Messaggi: 22
     kit non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pier9030 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!
    io ho prenotato la mia 500 il 5/09 e il concessionario mi ha detto che siccome stanno espandendo lo stabilimento di Ticky i primi ordini arriveranno in meno di un mese e mezzo.
    mi ha detto verso la metà di ottobre per veder il mio bel cinquino blu impeccabile 1.2 lounge con esp, fendinebbia ciao
    CIAO pier,hai pienamente ragione lascia stare quelli del firum ke ti dicono 4o5 mesi solo perche loro hann aspettat cosi tnt e nn sn aggiornati..anch'io l'ho ordinata l'8agosto e il concess mi ha kiamat ieri dicendomi ke a fine mese arrivera,e prima mi avev dett fine ottobre qnd in netto anticipo....stai trank arrivera per ql data.ciao

  4. #14
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kit Visualizza il messaggio
    CIAO pier,hai pienamente ragione lascia stare quelli del firum ke ti dicono 4o5 mesi solo perche loro hann aspettat cosi tnt e nn sn aggiornati..anch'io l'ho ordinata l'8agosto e il concess mi ha kiamat ieri dicendomi ke a fine mese arrivera,e prima mi avev dett fine ottobre qnd in netto anticipo....stai trank arrivera per ql data.ciao
    Mah senti... non credo che noi del forum ci divertiamo a inventarci delle date solo per scoraggiare gli utenti in attesa, anzi, ci siamo sempre fatti coraggio a vicenda mi sembra... ognuno (me compreso) da le informazioni di cui è a conoscenza: questo non vuol dire scoraggiare, casomai disilludere, che è una cosa ben diversa. Poi io sarò contentissimo per te e per Pier se riuscirete ad avere la vostra 5oo in un mese e mezzo... lo spero per voi!! :alcool1:
    PS: io ho ordinato la mia 5oo il 1° di Agosto (quindi una settimana prima di te) e per ora nessuna telefonata dal concessionario... come vedi ogni ordine è un caso a sè! ciao!

  5. #15
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,042

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Mah senti... non credo che noi del forum ci divertiamo a inventarci delle date solo per scoraggiare gli utenti in attesa, anzi, ci siamo sempre fatti coraggio a vicenda mi sembra... ognuno (me compreso) da le informazioni di cui è a conoscenza: questo non vuol dire scoraggiare, casomai disilludere, che è una cosa ben diversa. Poi io sarò contentissimo per te e per Pier se riuscirete ad avere la vostra 5oo in un mese e mezzo... lo spero per voi!! :alcool1:
    PS: io ho ordinato la mia 5oo il 1° di Agosto (quindi una settimana prima di te) e per ora nessuna telefonata dal concessionario... come vedi ogni ordine è un caso a sè! ciao!
    Quoto... ::
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


  6. #16

    Con noi dal 06/09/2008
    Età : 36
    Messaggi: 22
     kit non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjCaro89 Visualizza il messaggio
    Mah senti... non credo che noi del forum ci divertiamo a inventarci delle date solo per scoraggiare gli utenti in attesa, anzi, ci siamo sempre fatti coraggio a vicenda mi sembra... ognuno (me compreso) da le informazioni di cui è a conoscenza: questo non vuol dire scoraggiare, casomai disilludere, che è una cosa ben diversa. Poi io sarò contentissimo per te e per Pier se riuscirete ad avere la vostra 5oo in un mese e mezzo... lo spero per voi!! :alcool1:
    PS: io ho ordinato la mia 5oo il 1° di Agosto (quindi una settimana prima di te) e per ora nessuna telefonata dal concessionario... come vedi ogni ordine è un caso a sè! ciao!
    SI dj.. ma io infatti era qst che volev dire a pier,di non dare tnt retta a tutt quelli ke l'hann aspettat tnt,non perche nn ci credo ??!o altro,ma perche appunto cm hai dett tu ogni ordine è un caso a se e ke qiundi di nn scoraggiarsi dai lunghi tempi di attesa citati nel forum tutto qui...ciao

  7. #17

    Con noi dal 04/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 37
    Messaggi: 126
     Syria500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    beh...voi chiedete e noi rispondiamo in base alle nostre esperienze personali e in base a ciò ke sappiamo..
    io ad esempio sono 4 mesi che aspetto la macchina e ancora non è arrivata..
    poi,se i tempi di consegna ora si sono accorciati,buon x voi!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. raduno 500 a bologna settembre
    Da nicolategs nel forum Emilia Romagna
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 15:32:28
  2. 4 settembre 21.00 al mecchedonaldo! !
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 05/09/2008, 20:16:41
  3. 70.000 ORDINI!
    Da checco72 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05/09/2007, 15:11:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi