+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Acquisto 500 giallo birichino

  1. #11

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Veramente il giallo non ha questo problema, l'unico è il rosso. Per quanto riguarda la lucidatura di un'auto è normale che un operatore del settore la lucidi e questo non significa necessariamente che l'auto sia stata riverniciata in seguito ad un incidente ma perché magari era necessario farlo. Personalmente ho fatto rifare la tinta ad una 500 rossa che avevo in vendita perché in quelle condizioni non sarebbe mai e poi mai stata vendibile, questo non vuol dire che l'auto non sia valida o che sia fallata. Un'auto usata che non ha mai visto una carrozzeria non esiste o comunque è molto molto rara e soprattutto non ha un valore aggiunto.

  2. #12
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Nel peggiore dei casi se ti dovessi stufare fai la parte sopra nera.... effetto ape
    Io adoro la bicolor! ...ma sono decisamente di parte
    . I ♥️ My 500

  3. #13

    Con noi dal 10/09/2022
    Residenza: Teramo
    Età : 40
    Messaggi: 6

    Italy
     Antonella83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare/Bianco gelato

    Predefinito

    Buonasera gruppo! Vi ringrazio per le risposte ed i saggi consigli che mi avete dato. La 500 giallo birichino alla fine, l'ho scartata per via della poca chiarezza con cui si è palesato il venditore. Ieri sera mentre guardavo su Subito.it, ho trovato una 500 che dalle foto (fatte sfocate e storte) mi sembrava fosse bianca. Tramite Aci, ho fatto la visura ed era unico proprietario. È del 2008, e 118.000km, il messaggio non diceva nulla di più, se non che aveva sostituito recentemente ammortizzatori, batteria, braccetti e gomme... oggi sono andata a vederla ed è stato amore! La macchina è azzurra, ha il tettuccio panoramico, aria condizionata e comandi al volante! È stata sempre tenuta in garage da un patito di 500 e a malincuore la toglie perché la moglie vuole una macchina pu spaziosa a 60 anni! Il prezzo da 5300€, me l'ha abbassato a 5000. Oggi ho portato la macchina a far vedere da un meccanico autorizzato Fiat, che l'ha provata e mi ha dato il suo tanto sperato ok! Sono davvero entusiasta! Ci tenevo a condividere con voi appassionati di 500, la mia felicità!Buonanotte!

  4. #14
    L'avatar di Ary_vr

    Con noi dal 30/09/2021
    Residenza: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 183

    Italy
     Ary_vr non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Congratulazioni! Alla fine se è stato amore a prima vista vuol dire che è quella giusta...! E' stato così anche per me....
    Quando stavo decidendo ne avevo "fermata" una grigio pompei con la cappotta nera... Il giorno dopo ho visto la bicolor ed ho scelto lei fin dal primo sguardo <3
    . I ♥️ My 500

  5. #15

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antonella83 Visualizza il messaggio
    Buonasera gruppo! Vi ringrazio per le risposte ed i saggi consigli che mi avete dato. La 500 giallo birichino alla fine, l'ho scartata per via della poca chiarezza con cui si è palesato il venditore. Ieri sera mentre guardavo su Subito.it, ho trovato una 500 che dalle foto (fatte sfocate e storte) mi sembrava fosse bianca. Tramite Aci, ho fatto la visura ed era unico proprietario. È del 2008, e 118.000km, il messaggio non diceva nulla di più, se non che aveva sostituito recentemente ammortizzatori, batteria, braccetti e gomme... oggi sono andata a vederla ed è stato amore! La macchina è azzurra, ha il tettuccio panoramico, aria condizionata e comandi al volante! È stata sempre tenuta in garage da un patito di 500 e a malincuore la toglie perché la moglie vuole una macchina pu spaziosa a 60 anni! Il prezzo da 5300€, me l'ha abbassato a 5000. Oggi ho portato la macchina a far vedere da un meccanico autorizzato Fiat, che l'ha provata e mi ha dato il suo tanto sperato ok! Sono davvero entusiasta! Ci tenevo a condividere con voi appassionati di 500, la mia felicità!Buonanotte!
    Tanti auguri!
    Oltre ai controlli fi routine fai controllare la tenuta del tettuccio.

  6. #16
    L'avatar di Marce666

    Con noi dal 14/12/2020
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 180

    Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Veramente il giallo non ha questo problema, l'unico è il rosso.
    Il tuo parere da professionista è senza dubbio più autorevole del mio, la mia è solo una testimonianza da esperienza visiva :-) Ho visto almeno due 500 gialle scolorite e una celeste/azzurrina.

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la lucidatura di un'auto è normale che un operatore del settore la lucidi e questo non significa necessariamente che l'auto sia stata riverniciata in seguito ad un incidente ma perché magari era necessario farlo. Personalmente ho fatto rifare la tinta ad una 500 rossa che avevo in vendita perché in quelle condizioni non sarebbe mai e poi mai stata vendibile, questo non vuol dire che l'auto non sia valida o che sia fallata. Un'auto usata che non ha mai visto una carrozzeria non esiste o comunque è molto molto rara e soprattutto non ha un valore aggiunto.
    Assolutamente d'accordo, infatti ho detto che non è un aspetto necessariamente negativo, ma potrebbe essere indice del tipo di utilizzo ;-)

  7. #17

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antonella83 Visualizza il messaggio
    Buonasera gruppo! Vi ringrazio per le risposte ed i saggi consigli che mi avete dato. La 500 giallo birichino alla fine, l'ho scartata per via della poca chiarezza con cui si è palesato il venditore. Ieri sera mentre guardavo su Subito.it, ho trovato una 500 che dalle foto (fatte sfocate e storte) mi sembrava fosse bianca. Tramite Aci, ho fatto la visura ed era unico proprietario. È del 2008, e 118.000km, il messaggio non diceva nulla di più, se non che aveva sostituito recentemente ammortizzatori, batteria, braccetti e gomme... oggi sono andata a vederla ed è stato amore! La macchina è azzurra, ha il tettuccio panoramico, aria condizionata e comandi al volante! È stata sempre tenuta in garage da un patito di 500 e a malincuore la toglie perché la moglie vuole una macchina pu spaziosa a 60 anni! Il prezzo da 5300€, me l'ha abbassato a 5000. Oggi ho portato la macchina a far vedere da un meccanico autorizzato Fiat, che l'ha provata e mi ha dato il suo tanto sperato ok! Sono davvero entusiasta! Ci tenevo a condividere con voi appassionati di 500, la mia felicità!Buonanotte!
    Ottimo! Quello è un bellissimo Azzurro Cuor Leggero, non è il Volare che è molto più scuro e soprattutto non era offerto nel 2008. Praticamente è una gemella della mia. :-)


  8. #18

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Tanti auguri!
    Oltre ai controlli fi routine fai controllare la tenuta del tettuccio.
    Tenuta del tettuccio? E perché?

  9. #19

    Con noi dal 10/09/2022
    Residenza: Teramo
    Età : 40
    Messaggi: 6

    Italy
     Antonella83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare/Bianco gelato

    Predefinito

    Vi ringrazio per gli auguri e dei vostri sempre graditi consigli! Ho una domanda, magari qualcuno l'ha già acquistato e mi sa consigliare che modello prendere... vorrei cambiare l'autoradio e mettere una con display e telecamera posteriore. Vi ringrazio già da ora per le risposte sia positive che negative... per le foto della mia piccola "Carolina" vi tocca pazientare con me, fino al 26! Ciao bella gente!

  10. #20

    Con noi dal 01/08/2018
    Residenza: Genova
    Età : 61
    Messaggi: 1,653

    Italy
     ronin_55 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mah... le cinesi suonano di solito peggio della bosch di serie, e mettono a rischio la batteria perché l'impianto del cinquino è piuttosto sensibile alle modifiche o agli accessori, in negativo: sembra tenda a uscire dalla pausa facilmente nelle soste, scaricando la batteria, e mettere sotto chiave nn risolve (la mia scarica anche lasciando il caricatore da cellulare nell'accendisigari a macchina spenta, pensa)... ci sono invece impianti di marca alta molto belli, alcuni con kit specifici come quello di Alpine, spettacolari e probabilmente affidabili, ma vistosamente cari e dunque a rischi furto... alla fine io ho tenuto la bosch aggiungendole solo la possibilità di suonare musica dal cellulare... la telecamera posteriore, posto sia utile date le dimensioni, montata generica aftermarket nn ha mai le linee di ingombro coerenti con l'ingombro reale, quindi mi sembra poco utile

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Giallo Birichino
    Da pa21s nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/05/2012, 16:48:24
  2. Giallo birichino
    Da Luca nel forum Esterni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 20:03:28
  3. cerco foto giallo birichino lounge
    Da valeo nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/02/2008, 16:36:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi