+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pentito ex!

  1. #1

    Con noi dal 28/01/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 41
    Messaggi: 60

    Italy
     Crispanico non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito Pentito ex!

    Ciao ragazzi, sono un pentito ex 500L-ista. Ho venduto una Tjet 120cv gpl 2 anni fa che dopo iniziali problemi di taratura software (altro non era che la sonda lambda guasta) mi ha dato tante, ma tante soddisfazioni. Per errate valutazioni, complice una ottima offerta di un conoscente, l'ho venduta. Dopo una fabia sw, una duster nuovo modello, ora desidero tornare con la 500L. Sembra strano ma nessuna mi ha dato tanta aria, luce, comodità, versatilità. Il consiglio che vi chiedo, alla luce del fatto che attualmente potrei permettermi solo un usato è: 0.9 twinair? (mi pare mal riuscito e se ne trovano a tonnellate) ; 1.4 95cv si trovano, magari da gasare. Escludo i diesel perché non adoro quel carburante. I TJet sono introvabili. Magari provo a chiedere alla persona alla quale lho venduta se me la ridà indietro

  2. #2
    L'avatar di Joshua

    Con noi dal 28/11/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 2,508

    Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    visto i prezzi dell'usato lui ci guadagnerebbe
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Concordo: ad oggi te la rivenderebbe al prezzo a cui gliel’hai venduta due anni fa quando era più nuova e con meno chilometri, se non di più, visto il mercato impazzito. Venendo dal 120 cv, ho paura che con l’aspirato da 95 ti troveresti male. Come macchina concorrente per visibilità e spazi potresti pensare alla c3 aircross magari
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Anti Fiat pentito...
    Da marconap nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/04/2016, 19:33:16
  2. pentito ?
    Da Augusto_Sport91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/05/2011, 12:38:37
  3. Chi si è pentito del proprio 5ino???
    Da Marco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 07/05/2008, 11:16:38
  4. 500 Ordinata, ma mi sono pentito sul colore
    Da Gianlu90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/04/2008, 19:28:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi