Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spie "ESC+HILL HOLDER+PRESSIONE PNEUMATICI NON DISPONIBILE+AVARIA MOTORE"

Con noi dal 13/09/2023
    Provincia: Stato Estero

United Arab Emirates
     Lucabbb non è in linea
    595 Competizione

Predefinito Spie "ESC+HILL HOLDER+PRESSIONE PNEUMATICI NON DISPONIBILE+AVARIA MOTORE"

Salve a tutti,

ho comprato una 595 competizione usata (2020 - 14.000 km.) a dicembre scorso.
    Tutto bene per i successivi 13.000 km., poi torno in Italia per un paio di mesi nei quali la macchina è rimasta ferma nel parcheggio coperto del mio palazzo. Al mio ritorno, tempo uno/due giorni di utilizzo e a sorpresa, senza alcun senso, compaiono queste tre spie "ESC+HILL HOLDER+PRESSIONE PNEUMATICI NON DISPONIBILE+AVARIA MOTORE”.

La macchina, a causa di questo problema, non l'ho utilizzata per un paio di settimana fino a quando, ieri, l'ho riaccesa e nessuna spia è comparsa. Poi ho staccato il negativo della batteria della macchina per 5 minuti e una volta ricollegato anche a quel punto nessuna spia. L'ho fatta camminare un venti minuti senza avere alcun problema ma, una volta parcheggiata per un'ora e poi riaccesa sono ricomparse di nuovo tutte le spie con annesso motore in protezione con max 55 km/h di velocita.

Controllando la batteria (dichiarata dal venditore nuova al momento dell'acquisto) ho visto che sta al 77%, quindi va cambiata ma, nonostante questo, continuo a non credere che i batteria e spie siano collegati.

Sapete dirmi di piu? Devo rivenderla subito o qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie in anticipo!

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Discussione chiusa