+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema telecomando

  1. #1

    Con noi dal 17/03/2008
    Residenza: Brembate di Sopra
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 55
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito problema telecomando

    Stamattina, favoloso questa mi mancava, decido di fare colazione al bar (giustamente direte voi e chissena frega), la chiudo col telecomando e lascio la mia piccolina nel parcheggio da sola per circa 7/8 minuti.
    Il bello di tornare nel parcheggio, schiaccio il pulsante per l'apertura e apro la portiera... solo che... quasi mi resta in mano la maniglia perchè la macchina non si è aperta.
    Ho pensato "che imbecille ho schiacciato il tasto per la chiusura invece dell'aprtura"... così riprovo, ma la macchina non da alcun segnale, apro con la chiave e riprovo... porca miseria non è un incubo ma è la realtà il telecomando chiude ma non apre!!!
    Sicchè mi dirigo verso l'ufficio con in testa già il film che vado in concessionaria, butto via 3 ore (ancora) e spero che me lo cambino. Invece, per fortuna arrivo in ufficio e rifaccio la stessa prova, ora chiude e, soprattutto, apre. Può essere che quando ho avviato la macchina il telecomando ha subito una sorta di reset? E' già capitato ad altri?

  2. #2
    Jhonnydc

    Predefinito

    Forse hai parcheggiato in un posto dove c'erano delle interferenze sul segnale di apertura...
    Tipo i filmati che fà striscia la notizia ogni tanto

    Come prova potresti riprovare nel solito posto... ma puòl anche essere solo una cosa momentanea.. qualcuno vicino in quel momento aveva un marchingegno difettoso che faceva interferenza...

  3. #3
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    :rolleyes;Quoto quanto appena detto da Jhonny..."fai una prova nei soliti posti dove funzionava"...Se il problema non si risolve portala in assistenza...o chiama "CAPITAN VENTOSA" ih ih ihi ihhwowwow:Super:...

    Si sdrammatizza un pò

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  4. #4

    Con noi dal 17/03/2008
    Residenza: Brembate di Sopra
    Provincia: Bergamo
    Età : 43
    Messaggi: 55
     isabella non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mah! Veramente la parcheggio sempre lì nel solito posto almeno 2 volte alla settimana.
    Se si vuole sdrammatizzare va bene, prendo e porto a casa, però chiedevo solo se può essere che quando ho avviato la macchina il telecomando ha subito una sorta di reset, non mi sembra di aver affrontato un argomento paragonabile al paranormale... poi se avete inteso questo probabilmente mi sono spiegata male io, ma la mia domanda al termine del post mi sembra abbastanza chiara non da Xfiles.

  5. #5
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 1,547

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da isabella Visualizza il messaggio
    Mah! Veramente la parcheggio sempre lì nel solito posto almeno 2 volte alla settimana.
    Se si vuole sdrammatizzare va bene, prendo e porto a casa, però chiedevo solo se può essere che quando ho avviato la macchina il telecomando ha subito una sorta di reset, non mi sembra di aver affrontato un argomento paragonabile al paranormale... poi se avete inteso questo probabilmente mi sono spiegata male io, ma la mia domanda al termine del post mi sembra abbastanza chiara non da Xfiles.
    No dai Isabella, si scherzava.....wowwow
    Io personalmente non credo che tu possa aver resettato il telecomando..Potrebbero essere tante cose però, tipo la batteria del telecomando, un piccolo contattino sul pulsante, una sorgente elettromagnetica che in quel momento interferiva...Sai potrebbero essere tante cose...
    Tieni d'occhio secondo me e se hai ancora problemi fai una capatina in concessionaria..wowwow

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  6. #6
    Jhonnydc

    Predefinito

    Isabella io dicevo seriamente

    Se in quel momento qualcuno aveva un qualcosa di diettoso che interferiva con il tuo telecomando non poteva funzionare... questo lo riprova il fatto che ti funziona sempre da tutte le parti

    Il problema c'è se ti ripete lo stesso scherzo anche in altre zone ed in altri momenti

  7. #7
    L'avatar di vincent

    Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 263
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cmq anche a me e capitato molte volte il problem del telecomando isabella ..........sono interferenze cosi almeno mi anno detto in conce poi non so
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

  8. #8
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 49
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    oggi è capitato anche a me.
    volevo chiudere ma niente..qualsiasi pulsante premevo non dava segnali.

    aperto e chiuso la portiera...e funziona di nuovo tutto...boh



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  9. #9
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Talking telecomando miraccomand0!

    Poveri telecomandi.. ogni tanto possono avere le loro crisi o no?? wow
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  10. #10
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 45
    Messaggi: 6,040

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Potrebbero essere dei campi elettromagnetici che tra le varie cose fanno anche male alle persone...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...


+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info telecomando...
    Da Dexter85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/02/2009, 14:24:07
  2. Problema I PoD
    Da Red500Sport nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 03:24:22
  3. Problema pen drive 8 gB...
    Da RuXt nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 09:26:30
  4. Problema con N73
    Da Andros81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/02/2008, 13:08:30
  5. problema autoradio usb
    Da andreaR nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/02/2008, 16:16:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi