Discussione chiusa
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138

Discussione: Prima cena per Emiliano-Romagnoli!

  1. #21
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    La mia voleva essere una critica positiva,avete tutti la coda di paglia ultimamente in quanto non accettate le osservazioni...
    La critica positiva l'hai fatta qualche giorno fa e come hai visto abbiamo subito cercato di organizzare qualcosa (anche se io e Ruxt sapevamo benissimo che pochi avrebbero dato disponibilità, lo vediamo ai raduni in zona che non c'è mai nessuno)... Questa volta invece no non è costruttiva ma polemica, non abbiamo la coda di paglia, sono solo un po' deluso da come sta andando a puttane il forum ed il club per colpa di qualche mania di grandezza di troppo.... Vedremo...

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    cmq io nei weekend ho sempre troppi impegni&sono fuori bologna quindi mi sarebbe piu comdo verso giovedi anche se lavoro pure io il venerdi ma per stare in compagnia si può fare qualche sacrificio e poi ragazzi siamo giovani....
    Va bene allora specifichiamo che l'incontro è Giovedì 23 Ottobre 2008.

    Per chi viene da Ovest di Ravenna ritrovo alle 20:30 nel parcheggio del Media World (va bene come posto??), mentre per chi proviene da Est di Milano Marittima il ritrovo è boh!! datemi una dritta....

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Se vuoi arrivare a fine mese bisogna lavorare,magari i soldi cadessero dal cielo....
    Che gli emiliano romagnoli la maggior parte di questi sono snob con la puzza sotto al naso,preferiscono stare per conto loro......:verso:
    Beh... ovviamente condivido...

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Mal che vada ci vedremo piu avanti!!!
    Se siamo una decina di persone facciamolo subito, prima che succedano strane cose al forum!!!

  2. #22

    Con noi dal 14/10/2008
    Residenza: cesena
    Età : 39
    Messaggi: 10
     laraC1984 non è in linea

    Predefinito

    Mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire ma al giovedì per me è impossibile.
    Divertitevi
    Ciao lara
    Immagini allegate
    Titty ti adorooooo!wow

  3. #23
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laraC1984 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire ma al giovedì per me è impossibile.
    Divertitevi
    Ciao lara
    Peccato Lara, la prossima volta vedremo di organizzare con molto più anticipo.

  4. #24
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    La critica positiva l'hai fatta qualche giorno fa e come hai visto abbiamo subito cercato di organizzare qualcosa (anche se io e Ruxt sapevamo benissimo che pochi avrebbero dato disponibilità, lo vediamo ai raduni in zona che non c'è mai nessuno)... Questa volta invece no non è costruttiva ma polemica, non abbiamo la coda di paglia, sono solo un po' deluso da come sta andando a puttane il forum ed il club per colpa di qualche mania di grandezza di troppo.... Vedremo...



    Va bene allora specifichiamo che l'incontro è Giovedì 23 Ottobre 2008.

    Per chi viene da Ovest di Ravenna ritrovo alle 20:30 nel parcheggio del Media World (va bene come posto??), mentre per chi proviene da Est di Milano Marittima il ritrovo è boh!! datemi una dritta....



    Beh... ovviamente condivido...



    Se siamo una decina di persone facciamolo subito, prima che succedano strane cose al forum!!!

    Fidati non è polemica,cmq siamo un po tutti troppo nervosi e deluso per come sta andando il forum....
    Direi di trovarci in un area di servizio nei pressi del raccordo di ravenna....
    Che ne dite???
    Ristorante o pizzeria conoscete qualcosa???

  5. #25
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laraC1984 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire ma al giovedì per me è impossibile.
    Divertitevi
    Ciao lara
    Mi dispiace,cmq avevato postato incontro già da una settimana.....
    se mai ci vediamo al raduno 9/11 che enver aveva proposto....

  6. #26
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    sicuramente dalle Ns. parti il club è poco conosciuto.....
    Non è che sia poco conosciuto, è che la gente non ha voglia di partecipare, e ci fai ben poco... io non vado a prendere la gente per il colletto... se vuoi venire vieni... se no stai a casa....

    Come già a detto Enver, non bisogna dare 1/2 giorni diversi e poi cambiare... si creano casini, vedi post di lara sotto che non viene...

    PPs la critica costruttiva la si da via Mp... in questi giorni nel forum e in questo topic di cose costruttive ce ne sono state ben poche, non continuiamo a ricoprirci di C@cc@ con le nostre mani... grazie
    Auto: Fiat 500F 1970

  7. #27
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Fidati non è polemica,cmq siamo un po tutti troppo nervosi e deluso per come sta andando il forum....
    Direi di trovarci in un area di servizio nei pressi del raccordo di ravenna....
    Che ne dite???
    Ristorante o pizzeria conoscete qualcosa???
    Si ma chi viene da Est di Milano Marittima non ha nessuna convenienza a incontrarsi nell'area S.Eufemia sulla A14dir. Diciamo che a Ovest di Ravenna siamo solo io e te, io da Lugo e tu da Casalecchio. Gli altri sono in zona Forlì, e zona Rimini.

    Ristoranti o pizzerie non li conosco a Milano Marittima, io frequento più l'entroterra e la zona prossima a Ravenna. Per questo non ci sono problemi immagino, basta chiedere ed una prenotazione si fa in 5 minuti.

  8. #28
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Non è che sia poco conosciuto, è che la gente non ha voglia di partecipare, e ci fai ben poco... io non vado a prendere la gente per il colletto... se vuoi venire vieni... se no stai a casa....

    Come già a detto Enver, non bisogna dare 1/2 giorni diversi e poi cambiare... si creano casini, vedi post di lara sotto che non viene...

    PPs la critica costruttiva la si da via Mp... in questi giorni nel forum e in questo topic di cose costruttive ce ne sono state ben poche, non continuiamo a ricoprirci di C@cc@ con le nostre mani... grazie
    Molti di voi sono spariti nel scrivere msg in questa discussione....
    Io avevo scritto anche ieri per vedere di concordare il tutto...
    Enver disponibilissimo nell organizzare qualcosa,però nel weekend non sempre uno è libero da impegni.....
    Per quanto mi riguarda io avevo suggerito giovedi,tutto qua....

  9. #29
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Si ma chi viene da Est di Milano Marittima non ha nessuna convenienza a incontrarsi nell'area S.Eufemia sulla A14dir. Diciamo che a Ovest di Ravenna siamo solo io e te, io da Lugo e tu da Casalecchio. Gli altri sono in zona Forlì, e zona Rimini.

    Ristoranti o pizzerie non li conosco a Milano Marittima, io frequento più l'entroterra e la zona prossima a Ravenna. Per questo non ci sono problemi immagino, basta chiedere ed una prenotazione si fa in 5 minuti.
    Io qualche ristorante conosco,però vedo di fare una ricerca internet per trovare una pizzeria/ristorante ad un prezzo accettabile....
    Per incontro si potrebbe fare area di servizio per noi e poi raggiungere ruxt da qualche altra parte....

  10. #30
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    Il ristorante buono ce l'ho io si chiama la cusena...
    http://maps.google.it/maps?sourceid=...42372496855899

    è vicino a Milano Marittima e si spende una cosa giusta...
    Auto: Fiat 500F 1970

Discussione chiusa
Pagina 3 di 14
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la mia prima Fiat dopo la prima 500
    Da piscopofabio nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2021, 13:01:32
  2. Dove sono i ROMAGNOLI?
    Da Biricchina08 nel forum Emilia Romagna
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 08/12/2011, 11:03:41
  3. 7 Febbraio Cena Versiliese
    Da Jonny2slow4u nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 22:56:33
  4. Cena a Bologna Il 21 Gennaio
    Da Adamix nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 19:04:22
  5. Emilano-Romagnoli, domenica 9 novembre Bagnacavallo (Ra)
    Da RuXt nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 08/11/2008, 17:14:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi