+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116

Discussione: Trasformazione fiat 500 in 500 abarth [estetica]

  1. #21

    Con noi dal 09/07/2008
    Residenza: Castagneto Po (To)
    Età : 51
    Messaggi: 37
     BerserkGT non è in linea

    Predefinito

    sono cose diverse... il sound di un benza da un diesel, lo so, ma alcuni naftoni hanno dei sound decisamente migliori di qualche anno fa... poi sono gusti...
    penso ad un mio amico che sulla 1471.9 mjet ha spremuto circa 250cv... il sound non è niente male (e non vi dico come va) e un altro del mio club alfa con 1.9 jtd li ha pure superati (prerarazione ferraris con acquamist)
    io ho un gt1.9 e un brera 2.4, e come sound, soprattutto il brera, non sono malissimo, certo che un motore a benza ha un altro sound... soprattutto il 3.2 busso... che forse è un pò meglio del 1.4 abarth.. ma si tratta comunque di accontentarsi e dire, visto che non ho un abarth, mi faccio una macchinina che mi piace con quello che posso.... trovo ingiusto giudicarle ca...te...
    poi non dimentichiamo quale era lo spirito abarth... trasformare qualcosa di normale in qualcosa di speciale.. trasformare una tranquilla e pacata vettura di tutti i giorni in una macchinetta da corsa, senza la pretesa di trasformarla in una ferrari, ma con la passione per avere qualcosa di speciale... cosa c'è quindi di sbagliato, in base alle proprie tasche, in voler far sembrare un 1.3 in una macchinetta sportiva simile all'abarth... lo spirito è quello.... ovvio, è solo una mia idea.... poi penso che il motivo per cui vorrei prendermi un abarth sono prestazioni che ha, non solo l'estetica, ma avendo un 1.3 e non potendo magari permettermi un abarth, potrei accontentarmi di trasformare il mio 1.3 in qualcosa che mi faccia provare le sensazioni e la passione che mi darebbe un abarth.. ovviamente accontentandomi.. il 1.3 rimane il chiodo che è, anche preparata, rispetto ad un abarth.. normale... pensa l'ss...
    BerserkGT& EvelinGT - 500 1.3 mjet sport bianco bianco - tetto apribile elettrico - cerchi a raggi da 16 - vetri posteriori neri (molto neri) antennino corto simoni racing - pedaline, tappetini e copricintura momo

  2. #22
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BerserkGT Visualizza il messaggio
    sono cose diverse... il sound di un benza da un diesel, lo so, ma alcuni naftoni hanno dei sound decisamente migliori di qualche anno fa... poi sono gusti...
    penso ad un mio amico che sulla 1471.9 mjet ha spremuto circa 250cv... il sound non è niente male (e non vi dico come va) e un altro del mio club alfa con 1.9 jtd li ha pure superati (prerarazione ferraris con acquamist)
    Scusa se vado OT, ma che modifiche meccaniche hanno apportato per far sopportare tutti quei cavalli??
    Frizione e cambio non hanno "scioperato" visto la coppia generata??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #23

    Con noi dal 09/07/2008
    Residenza: Castagneto Po (To)
    Età : 51
    Messaggi: 37
     BerserkGT non è in linea

    Predefinito

    beh, il mio amico con il mjet è proprietario di 3 concessionarie alfa... quindi ha già cambiato parecchie turbine e pezzi vari a go, go... ma perchè un pò se ne frega....
    in linea di massima una frizione con parastrappo rinforzata, una turbina che non si smonti e qualche intervento di rinforzo qua e la.. il motore per un pò regge....
    considera che il 1.9 era inizialmente da 180/190 cv (il primo gt che ho guidato a mirafiori nel 2003 ne aveva 190) e di solito 180 cv li tiene senza nessuna modifica se non la sola centralina...
    non ci sono i problemi di cambio che ha il 1.3... per lo meno non conosco nessuno con il 1.9 che li ha avuti...
    ma non ho informazioni specifiche... quindi....
    BerserkGT& EvelinGT - 500 1.3 mjet sport bianco bianco - tetto apribile elettrico - cerchi a raggi da 16 - vetri posteriori neri (molto neri) antennino corto simoni racing - pedaline, tappetini e copricintura momo

  4. #24
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klaus Visualizza il messaggio
    la abarth è più lunga rispetto alla normale di 10cm x le parti areodinamiche (vedi forma del muso e coda)..
    Ehm... Davanti è più lunga perchè c'è l'intercooler, non per motivi aerodinamici....

    Quote Originariamente inviata da Saverioc1 Visualizza il messaggio
    io minigonne parau.anteriori e posteriori artigianali e verniciatura con mio design ,mi è costata solo 800 euro
    FOTO, grazie....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #25

    Con noi dal 11/09/2008
    Età : 35
    Messaggi: 10
     Morry1988 non è in linea

    Predefinito

    l'unica ca****a che intendevo era sul sound, poi sul discorso personalizzazioni ero io il primo a farle (con l'altra auto, chissa non farò qualcosa anche con questa, poca roba cmq...) e lo trovo bellissimo, per rendere unica e personale, la propria auto, senza esagerare però....

  6. #26

    Con noi dal 26/05/2008
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 38
    Messaggi: 20
     Saverioc1 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ehm... Davanti è più lunga perchè c'è l'intercooler, non per motivi aerodinamici....



    FOTO, grazie....
    MrTFM
    Tranquillo inserirò foto appena me li monteranno ...e potete giudicare

  7. #27

    Con noi dal 16/10/2008
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 32

    Italy
     paganoracingkart non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    cmq qua si parla e si parla e non si arriva mai ad una conclusione ovvero di una risposta vera è propria,
    tralasciando che l'abarth per chi può avere un pò di + a chi può avere una filosofia speciale rimane sempre la macchina da creare e non da comprare(e a quando vedo nessuno dei possesori dell'abarth ricorda che le macchine venivano comprate originali in fiat per poi farle diventare abarth, e ve lo dice uno che nel mondo delle corse ci è nato, ci vieve e ci campa)
    CMQ ALLA FINE PER CHI LO SA(anche se sarà un tarocco,come dite voi) I PARAURTI POSTERIORI E ANTERIORI E LE MINIGONNE ABARTH SI POSSONO MONTARE SULLA NUOVA FIAT 500 VERSIONE SPORT 1.3?????????

  8. #28

    Con noi dal 24/02/2008
    Residenza: cervinara
    Provincia: Avellino
    Età : 39
    Messaggi: 947

    Italy
     Klaus non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    chiedo scusa a Mr tfm...è stato un mio errore..grazie della correzzione

  9. #29
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
    cmq qua si parla e si parla e non si arriva mai ad una conclusione ovvero di una risposta vera è propria,
    tralasciando che l'abarth per chi può avere un pò di + a chi può avere una filosofia speciale rimane sempre la macchina da creare e non da comprare(e a quando vedo nessuno dei possesori dell'abarth ricorda che le macchine venivano comprate originali in fiat per poi farle diventare abarth, e ve lo dice uno che nel mondo delle corse ci è nato, ci vieve e ci campa)
    CMQ ALLA FINE PER CHI LO SA(anche se sarà un tarocco,come dite voi) I PARAURTI POSTERIORI E ANTERIORI E LE MINIGONNE ABARTH SI POSSONO MONTARE SULLA NUOVA FIAT 500 VERSIONE SPORT 1.3?????????
    quello che dici te è vero ma abarth modificava pure il motore e tu no.
    prima di dire che tutti i possessori dicono le stesse cose accertati,
    comunque secondo me montano!!
    andrea84

  10. #30
    Jhonnydc

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
    cmq qua si parla e si parla e non si arriva mai ad una conclusione ovvero di una risposta vera è propria,
    tralasciando che l'abarth per chi può avere un pò di + a chi può avere una filosofia speciale rimane sempre la macchina da creare e non da comprare(e a quando vedo nessuno dei possesori dell'abarth ricorda che le macchine venivano comprate originali in fiat per poi farle diventare abarth, e ve lo dice uno che nel mondo delle corse ci è nato, ci vieve e ci campa)
    CMQ ALLA FINE PER CHI LO SA(anche se sarà un tarocco,come dite voi) I PARAURTI POSTERIORI E ANTERIORI E LE MINIGONNE ABARTH SI POSSONO MONTARE SULLA NUOVA FIAT 500 VERSIONE SPORT 1.3?????????

    Pagano.. noi da "ignoranti" come te diciamo quello che sappiamo non quello che E' al 100%... proviamo a darci una mano a vicenda....
    Te sei delle corse da anni come hai detto quindi io posso risponderti semplicemente...da più ignorante di te...

    Non fai prima a chimare ABARTH!??!?! risolveresti il tutto in 30 secondi...

    O cmq anche FIAT lo sà (in teoria)... sanno se il telaio di un abarth è lo stesso...

    Partendo sempre dal presupposto che un bravo carroziere con le palle fa tornare tutto!!! secondo me non ci stanno cos' semplicemente... in teoria il telaio è variato proprio per far posto a intercooler e altre cosucce... anche la larghezza non sò se è la stessa...

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. molle fiat 500 abarth
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 08/04/2009, 15:06:16
  2. Fiat 500 Abarth Da 0 a 100
    Da nicolategs nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 02:49:25
  3. Fiat 500 Abarth by H&R
    Da nicolategs nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 02:47:50
  4. Fiat 500 Abarth
    Da Bero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/03/2008, 19:09:08
  5. Fiat 500 Abarth SS
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/09/2007, 11:26:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi