+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: effetto scacchiera

  1. #11

    Con noi dal 27/12/2008
    Residenza: Aprilia (LT)
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 5

    Italy
     Marta546 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

    Predefinito

    dove ha comprato?? ma secondo voi è possibile istallare la scacchiera anche se ho il tettino panoramico??quindi, per capire, fare solo metà tettino...
    :500: MaRtA_546 :500:

  2. #12

    Con noi dal 27/12/2008
    Residenza: Aprilia (LT)
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 5

    Italy
     Marta546 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    bellina...dovrebbe mettere anche le calotte degli specchietti in tinta adesivi
    è quello che voglio fare io.... ma le calotte sembrano introvabili e anche gli adesivi.... mi sapete dare una dritta??
    :500: MaRtA_546 :500:

  3. #13
    L'avatar di LiFe

    Con noi dal 13/05/2008
    Residenza: Pisa
    Età : 35
    Messaggi: 932

    Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    fare metà tettuccio a parer mio non esce una bella cosa ... poi fai tu ... comunque io ho fatto da cavia a questo tipo di adesivo ... li puoi prendere su :

    www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu, comunque tieni conto che oltre al prezzo degli adesivi devi aggiungere 100 euro per il carrozziere , non pensare nemmeno di metterli da solo , è impossibile e io lo so .....

    La scacchiera è fatta quadrato per quadrato , non ha i quadrati bianchi , per intenderci non è un pezzo unico a scacchi , il ragazzo che me l ha montata stava per impazzire .... spero di averti aiutato

    Aggiungo : l' idea delle calotte viene a tutti quelli che montano questa scacchiera , compreso me , bisogna rivolgersi a qualche aerografista o anche un carrozziere , posizionato lo scotch ( si scrive cosi ? ) a scacchiera basta dare un colpo di vernice ed è fatta ... io ho rinunciato all idea mi sembra un pò troppo

  4. #14

    Con noi dal 27/12/2008
    Residenza: Aprilia (LT)
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 5

    Italy
     Marta546 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    fare metà tettuccio a parer mio non esce una bella cosa ... poi fai tu ... comunque io ho fatto da cavia a questo tipo di adesivo ... li puoi prendere su :

    www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu, comunque tieni conto che oltre al prezzo degli adesivi devi aggiungere 100 euro per il carrozziere , non pensare nemmeno di metterli da solo , è impossibile e io lo so .....

    La scacchiera è fatta quadrato per quadrato , non ha i quadrati bianchi , per intenderci non è un pezzo unico a scacchi , il ragazzo che me l ha montata stava per impazzire .... spero di averti aiutato

    Aggiungo : l' idea delle calotte viene a tutti quelli che montano questa scacchiera , compreso me , bisogna rivolgersi a qualche aerografista o anche un carrozziere , posizionato lo scotch ( si scrive cosi ? ) a scacchiera basta dare un colpo di vernice ed è fatta ... io ho rinunciato all idea mi sembra un pò troppo


    Ciao! sono un pò indecisa, ma guardando siti forum e varie.. ho quasi deciso che vorrei fare alla mia cinquecento lo stesso stile della tua.. ovvero tetto a scacchi e fascetta con logo 500.... ho guardato il link che hai inserito... e ti ringrazio perchè è stato molto d'aiuto! ma per acquistare le applicazioni basta andare in un concessionario Fiat? poi li applicano loro o si deve andare da un carrozziere esterno diciamo...? grazie :-)
    :500: MaRtA_546 :500:

  5. #15

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,743

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu
    La convenzione esiste tutt'ora... non ha scadenza!!!

    Quote Originariamente inviata da Marta546 Visualizza il messaggio
    ma per acquistare le applicazioni basta andare in un concessionario Fiat? poi li applicano loro o si deve andare da un carrozziere esterno diciamo...?
    Ciao marta, il sito che ti ha indicato Life, pur avendo i loghi simili alla 500 non è ufficiale Fiat... pertanto non potrai acqustare gli sticker dai concessionari. Li acquisti sul sito 500foryou.it e li fai installare da un carrozziere

  6. #16
    L'avatar di ivan

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Torino
    Età : 50
    Messaggi: 219

    Italy
     ivan non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu, comunque tieni conto che oltre al prezzo degli adesivi devi aggiungere 100 euro per il carrozziere , non pensare nemmeno di metterli da solo , è impossibile e io lo so .....

    La scacchiera è fatta quadrato per quadrato , non ha i quadrati bianchi , per intenderci non è un pezzo unico a scacchi , il ragazzo che me l ha montata stava per impazzire .... spero di averti aiutato
    Se non trovate il carrozziere va bene anche un piastrellista, io ho il pavimento della cucina così

    a parte gli scherzi .... bellissimi lavori
    con il tetto panoramico forse è meglio mettere scacchi + piccoli
    oppure usare le pellicole semitrasparenti per i vetri, resta visibile anche dall'interno (forse così fà un po' schifo da dentro )

  7. #17
    L'avatar di cincen

    Con noi dal 31/10/2008
    Residenza: VILLAVERLA
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 317

    Italy
     cincen non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu, comunque tieni conto che oltre al prezzo degli adesivi devi aggiungere 100 euro per il carrozziere , non pensare nemmeno di metterli da solo , è impossibile e io lo so .....

    La scacchiera è fatta quadrato per quadrato , non ha i quadrati bianchi , per intenderci non è un pezzo unico a scacchi , il ragazzo che me l ha montata stava per impazzire .... spero di averti aiutato


    Io me la sono montata da sola a casa..io e il mio ragazzo ci abbiamo messo due orette ma l'abbiamo montata...anche se con mille eresie......
    CINCEN

  8. #18
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Mammamia.....de gustibus....

  9. #19

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,743

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cincen Visualizza il messaggio
    www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu
    Ma qualcuno vi ha detto che la convenzione non esiste più? L'avete letto da qualche parte? Se l'avete letto da qualche parte fatemelo notare e mandatemi il link in PM...
    La convenzione C'E' ANCORA!!
    Non ha scadenza come le mozzarelle

  10. #20
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nn amo gli adesivi...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema effetto gocce vetri
    Da sara71 nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 22:58:27
  2. Fiat,effetto 500 traina produzione a luglio
    Da fabrizio nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/08/2007, 16:43:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi